Telefono Cellulare

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. O a r s Jr.93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve ragazzi dovrei comprare un nuovo telefonino, volevo intervenire nel topic di zifler me l'ho trovato chiuso xD
    Ho forse massimo 180€ da spendere il telefono e diciamo che le funzione che penso di usare saranno What's up, facebook, Foto, Mp3, Meteo, l'app per l'attesa dei Bus, poi vabbè ci giocerò con le applicazioni più stupide del mondo.

    Iphone solo che per quando riguarda apple solo perchè la mela dietro e va' di tendenza ti costa il triplo poi senza contare che spesso la apple es. il Macintosh fa' computer/telefoni insomma prodotti che vanno usati da qualcuno di esperto di sicuro non posso comprarmi un macintosh per andare solo su FB,JJt , Youtube stessa cosa vale per l'iphone o no?

    Sangsung mi hanno detto che è meglio perchè senza la mela di costa di meno ed ha la stessa qualità è vero?

    Nokia ho sempre avuto un nokia però me lo hanno sconsigliato perchè windows phone è una merda confermante?

    immagini che con 180€ a scendere non penso possa comprare un telefono nuovo quindi puntavo all'usato, questo usato che si trova alla telefonia è in buone condizioni?
    dimenticavo adesso naturamente non devo comprare l'ultimo modello di iphone ma va bene anche uno precedente mi hanno detto che il 3gs è buono quando il sangsung s galaxy II
     
    Top
    .
575 replies since 30/5/2013, 08:47   3976 views
  Share  
.
Top