Nuovo membro post Dress Rosa...possibile?? chi?

Solito topic in stile calcio mercato che esce ad ogni saga...sparate quello che volete, tanto li vuole tutti la juve

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. foxxya
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    anch'io preferisco barto, resiste a forze distruttive come il pugno di Elizabello ed è la spalla ideale per i personaggi della ciurma con poche difese come usopp, nami, robin, specie visto contro chi debbono andare (imperatori, ec...)

    L'idea tontatta è buona perchè è strana, avrebbe un potere immenso da abbinare a forza e velocità ed essendo completamente Tont avrebbe anche la possibilità di non essere overpowered ... ovvero più facile da gestire nei combattimenti (che tanto Oda non mostra più).
     
    Top
    .
  2. Barbablu85
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bartolomeo sarebbe una figura 'novità'..così come anche un tontatta... i membri della familia reale li escluderei (prima dovranno risistemare il paese almeno!! )
     
    Top
    .
  3. sasuke90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    secondo me entra violet nella ciurma anche se tra un po ci vedremo anche jinbe
     
    Top
    .
  4. pietro87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per me sarà il prossimo membro o Barto o Kin o Ucy o Cavendish o bellamy
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -Il Sorridente XD-

    Group
    Fan
    Posts
    494

    Status
    Offline
    Ma io non vorrei essere troppo pretenzioso,ma in questa saga da quello che ho visto si sta facendo una marea di alleati e seguaci un po come BB quindi penso che in ciurma non entrerra nessuno,ma invece avranno molti alleati come gli imperatori,che ne pensate??
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    41
    Location
    Martignana di Po

    Status
    Offline
    io spero in un colpo di scena, anche nonsense, che porti law nella ciurma xD (la speranza è l'ultima a morire)
     
    Top
    .
  7. sasuke90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    può anche eesere si rufy in questa saga formi una flotta tutta sua
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    64,486
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Offline
    A questo punto penso sarà Jinbe, con un ex-membro della Flotta dei 7 la ciurma dovrebbe fare il salto di qualità definitivo.....
     
    Top
    .
  9. sanji_alex
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho un sogno: TRAFALGAR LAW!
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    312
    Location
    Konoha

    Status
    Offline
    CITAZIONE (sanji_alex @ 8/8/2014, 15:29) 
    Ho un sogno: TRAFALGAR LAW!

    ahah ci spero un botto anche io xD
    da quando si sono alleati a PH ci ho sperato...ma non saprei visto che ha una sua ciurma, e da solo si è già fatto un nome.
    tra le new entry mi hanno colpito positivamente: bartolomeo...e basta, :asd: per quanto sono dell'opinione che serva un'altra donna nella ciurma...violet? rebecca? :rotol:
    massì...buttiamoci dentro anche bonnie e hanckok :sbav:
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    312
    Location
    Konoha

    Status
    Offline
    Io non capisco perchè siete tutti così contenti per un eventuale ingresso di jinbei...cosa c'entra nella ciurma? si ha ricevuta la proposta da rufy, ma è troppo serio e vecchio. Sarebbe come far entrare rayleigh..per carità lo amo come personaggio, ma la sua avventura lìha già vissuta; stessa cosa jinbei, la sua avventura l'ha avuta con fisher-tiger.
    ...e poi non gli darei tutto sto peso solo perchè rufy gliel'ha chiesto...se è per questo lo ha chiesto a cani e porci :asd: : ad un paio di gambe (che si è scoperto kinemon, ma ha un figlio, ed insieme sinceramente non li voglio in ciurma), a dei centauri...
    anche tutte le fantasticherie che ho letto su aokiji sono solo fantasie...sono personalità troppo op per la ciurma di rufy, che andrebbero ad oscurare il monster trio ed esclissare completamente tutti gli altri xD
    riassumento direi
    PIU PROBABILI:
    bartolomeo, violet, law
    POSSIBILI:
    rebecca o qualche tontatta(ma direi di no...contro i nemici che li aspettano, un nano sarebbe inutile)
    ASSOLUTAMENTE NO:
    aokiji(troppo potente), caesar(per quanto lo adori come personaggio, non credo lo accetterebbero dopo quello che ha fatto a PH), kinemon e figlio(il primo mi piace parecchio, ma ha una palla al piede che non voglio rivedere :asd: ), bellamy(non mi piace proprio, e non è il tipo), jimbei(i motivi li ho elencati sopra)
     
    Top
    .
  12. sanji_alex
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jokermaniac @ 14/8/2014, 16:52) 
    CITAZIONE (sanji_alex @ 8/8/2014, 15:29) 
    Ho un sogno: TRAFALGAR LAW!

    ahah ci spero un botto anche io xD
    da quando si sono alleati a PH ci ho sperato...ma non saprei visto che ha una sua ciurma, e da solo si è già fatto un nome.
    tra le new entry mi hanno colpito positivamente: bartolomeo...e basta, :asd: per quanto sono dell'opinione che serva un'altra donna nella ciurma...violet? rebecca? :rotol:
    massì...buttiamoci dentro anche bonnie e hanckok :sbav:

    la penso come te! diciamo che Barto sarebbe il top, ma ricordati che Law attualmente è senza ciurma e senza una nave e deve arrivare a Zou...come ci arriverebbe se non unendosi temporaneamente con i mugi?

    CITAZIONE (jokermaniac @ 18/8/2014, 14:10) 
    Io non capisco perchè siete tutti così contenti per un eventuale ingresso di jinbei...cosa c'entra nella ciurma? si ha ricevuta la proposta da rufy, ma è troppo serio e vecchio. Sarebbe come far entrare rayleigh..per carità lo amo come personaggio, ma la sua avventura lìha già vissuta; stessa cosa jinbei, la sua avventura l'ha avuta con fisher-tiger.
    ...e poi non gli darei tutto sto peso solo perchè rufy gliel'ha chiesto...se è per questo lo ha chiesto a cani e porci :asd: : ad un paio di gambe (che si è scoperto kinemon, ma ha un figlio, ed insieme sinceramente non li voglio in ciurma), a dei centauri...
    anche tutte le fantasticherie che ho letto su aokiji sono solo fantasie...sono personalità troppo op per la ciurma di rufy, che andrebbero ad oscurare il monster trio ed esclissare completamente tutti gli altri xD
    riassumento direi
    PIU PROBABILI:
    bartolomeo, violet, law
    POSSIBILI:
    rebecca o qualche tontatta(ma direi di no...contro i nemici che li aspettano, un nano sarebbe inutile)
    ASSOLUTAMENTE NO:
    aokiji(troppo potente), caesar(per quanto lo adori come personaggio, non credo lo accetterebbero dopo quello che ha fatto a PH), kinemon e figlio(il primo mi piace parecchio, ma ha una palla al piede che non voglio rivedere :asd: ), bellamy(non mi piace proprio, e non è il tipo), jimbei(i motivi li ho elencati sopra)

    Non sono d'accordo! se ciò fosse vero, allora nemmeno Brook doveva entrare nella ciurma!
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    312
    Location
    Konoha

    Status
    Offline
    CITAZIONE (sanji_alex @ 18/8/2014, 22:41) 
    CITAZIONE (jokermaniac @ 14/8/2014, 16:52) 
    CITAZIONE (sanji_alex @ 8/8/2014, 15:29) 
    Ho un sogno: TRAFALGAR LAW!

    ahah ci spero un botto anche io xD
    da quando si sono alleati a PH ci ho sperato...ma non saprei visto che ha una sua ciurma, e da solo si è già fatto un nome.
    tra le new entry mi hanno colpito positivamente: bartolomeo...e basta, :asd: per quanto sono dell'opinione che serva un'altra donna nella ciurma...violet? rebecca? :rotol:
    massì...buttiamoci dentro anche bonnie e hanckok :sbav:

    la penso come te! diciamo che Barto sarebbe il top, ma ricordati che Law attualmente è senza ciurma e senza una nave e deve arrivare a Zou...come ci arriverebbe se non unendosi temporaneamente con i mugi?

    CITAZIONE (jokermaniac @ 18/8/2014, 14:10) 
    Io non capisco perchè siete tutti così contenti per un eventuale ingresso di jinbei...cosa c'entra nella ciurma? si ha ricevuta la proposta da rufy, ma è troppo serio e vecchio. Sarebbe come far entrare rayleigh..per carità lo amo come personaggio, ma la sua avventura lìha già vissuta; stessa cosa jinbei, la sua avventura l'ha avuta con fisher-tiger.
    ...e poi non gli darei tutto sto peso solo perchè rufy gliel'ha chiesto...se è per questo lo ha chiesto a cani e porci :asd: : ad un paio di gambe (che si è scoperto kinemon, ma ha un figlio, ed insieme sinceramente non li voglio in ciurma), a dei centauri...
    anche tutte le fantasticherie che ho letto su aokiji sono solo fantasie...sono personalità troppo op per la ciurma di rufy, che andrebbero ad oscurare il monster trio ed esclissare completamente tutti gli altri xD
    riassumento direi
    PIU PROBABILI:
    bartolomeo, violet, law
    POSSIBILI:
    rebecca o qualche tontatta(ma direi di no...contro i nemici che li aspettano, un nano sarebbe inutile)
    ASSOLUTAMENTE NO:
    aokiji(troppo potente), caesar(per quanto lo adori come personaggio, non credo lo accetterebbero dopo quello che ha fatto a PH), kinemon e figlio(il primo mi piace parecchio, ma ha una palla al piede che non voglio rivedere :asd: ), bellamy(non mi piace proprio, e non è il tipo), jimbei(i motivi li ho elencati sopra)

    Non sono d'accordo! se ciò fosse vero, allora nemmeno Brook doveva entrare nella ciurma!

    Difatti tra i presenti Brook è uno che proprio non sopporto
     
    Top
    .
  14. pavellorco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    anche a me come a tutti piacerebbe vedere law nella ciurma..ma è un opzione impraticabile...

    io da un pò penso che se ci sarà un nuovo membro alla fine di dressrosa può essere solamente bellamy...perchè è rimasto senza ideali e senza ciurma e la sua storia dentro dressrosa mi fa pensare a lui...dato che nessuno della famiglia reale si può unire alla ciurma e bartolomeo anche se nn si è mai vista ha una ciurma tutta sua...
     
    Top
    .
  15. sanji_alex
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pavellorco @ 29/9/2014, 13:28) 
    anche a me come a tutti piacerebbe vedere law nella ciurma..ma è un opzione impraticabile...

    io da un pò penso che se ci sarà un nuovo membro alla fine di dressrosa può essere solamente bellamy...perchè è rimasto senza ideali e senza ciurma e la sua storia dentro dressrosa mi fa pensare a lui...dato che nessuno della famiglia reale si può unire alla ciurma e bartolomeo anche se nn si è mai vista ha una ciurma tutta sua...

    Bellamy no, vi prego! T.T
     
    Top
    .
485 replies since 12/5/2013, 17:51   17112 views
  Share  
.
Top