extjump

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. extjump
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Questi invece sono i miei disegni...
    Non uso ancora la tavoletta e ne photoshop xke voglio imparare a disegnare meglio, ho cominciato da poco a far prattica con i colori.
    Prima disegnavo solo a matita.
    All'inizio era solo un passa tempo che poi si è trasformato in passione x il disegno, e ora non riesco a smettere :nunu: cmq commentate e criticate XD magari mi imparo qualcosa di piu siccome devo imparare ancora tanto :soso:

    ecco qua qualche disegno :soso:







     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    JuinJutsuTeam

    Group
    Admin
    Posts
    30,771
    Location
    Pale Blue Dot

    Status
    Anonymous
    Mi piacciono tutti tranne il secondo, Boruto ha una faccia strana e Naruto mi sembra abbia le spalle fin troppo larghe :asd:
    Però non capisco perché nel primo la metà a destra del disegno è in bianco e nero, volevi fare un effetto sfumato?

    Gli altri tutti belli, specialmente quello di Iron Man che mi piace tantissimo con tutti quei colori dietro.
     
    Top
    .
  3. extjump
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sì nel primo diciamo devi immaginare,che sulla parte destra del disegno batte talmente tanto il sole che lo illumina in questo modo. Poi hai ragione al riguardo di naruto le spalle sono uscite troppo larghe xD e la faccia di Boruto mi sembra un po allungata xD erano errori di distrazione
    :nunu: ma può capitare xD cmq grazie :soso:
     
    Top
    .
  4. Dermambra
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Complimenti...
     
    Top
    .
  5. extjump
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie :asd:
     
    Top
    .
  6. extjump
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Primo disegno con uso della tavoletta grafica "Mini Iron Man" :soso: ovviamente penso che puo essere miglioratro ancora.... però non mi lamento :asd: che ne dite voi ? :mumble:
     
    Top
    .
  7. extjump
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Secondo disegno fatto sulla tavoletta :la:
     
    Top
    .
  8. extjump
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Da tanto che non mi facevo vivo :asdby: ricomincio da qui :rotol:
    E per ricominciare posto qualche ultimo disegno fatto :soso:

    Una mia versione di Hisoka, ovviamente penso che non devo spiegare di che manga appartiene XD

    9jj7Sw


    Qui invece Yukine di "Noragami" anche questa è una mia versione( non so il perché, ma quando penso a questo personaggio, mi vengono i specchi in mente :pazz: )

    kmdyXD
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Old Member
    Posts
    1,479

    Status
    Anonymous
    Ciao vedo solo gli ultimi lavori, sono ben disegnati, io sto ancora bisticciando con la mia tavoletta e non so se avrò mai la meglio :nunu: , solo due cose nel primo lo sfondo non mi convince stavo cercando di capire se fosse per via dei colori, ma a occhio c'è qualcosa in quello sfondo che cambierei. Nel secondo invece a mio parere le ombre sui capelli non dovrebbero avere la stessa intensità, hai usato le ombre in modo diverso rispetto al primo disegno, le hai sfumate dando un'aspetto più realistico al disegno quindi dovresti anche usare intensità diverse in base alla posizione della sorgente di luce. Non so se si capisce quello che ho scritto :cryaddit:
    spero di sì... Comunque mi piacciono entrambi peccato che non riesca a vedere gli altri. Ciau :kaia:
     
    Top
    .
8 replies since 3/1/2016, 00:01   181 views
  Share  
.
Top