One Piece Z sub ita

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +5   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fegato d'acciaio killer 8

    Group
    Member
    Posts
    2,992
    Location
    bassifondi di forumcommunity

    Status
    Offline
    Finalmente ho trovato One Piece Z subbato in italiano.. Non so se lo avete già postato da qualche parte, in tal caso mi scuso.



    Dopo averlo visto, devo dire che mi aspettavo molto, molto, ma moooooolto di più.. Però dai, in fondo era carino... Voi che ne pensate?
     
    Top
    .
  2. tia088
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grande!!!! non l'ho ancora visto!!!
     
    Top
    .
  3. centipede
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie mille :) domani me lo guardo
     
    Top
    .
  4. Djmichi™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    fantastico!!
     
    Top
    .
  5. vito_1980
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie mille okama....
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar
    Group
    Fan
    Posts
    59

    Status
    Offline
    visto...film veramente simpatico e godibile...la cosa piu interessante è stata senza dubbio

    la presenza di kuzan..le ferite sono da battaglia epica :-)
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,089
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    grazie milleeeeeeeee rufyyyyyy :powa:
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fegato d'acciaio killer 8

    Group
    Member
    Posts
    2,992
    Location
    bassifondi di forumcommunity

    Status
    Offline
    Ah ah di niente ragazzi :asd:
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ジョン

    Group
    Fan
    Posts
    8,224
    Location
    Paese del Sol Levante

    Status
    Offline
    Grazie :D
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    651
    Location
    l'isola che non c'è.....LOST!

    Status
    Offline
    nn si vede nnt.... :/
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    10,491
    Location
    Somewhere in nowhere...

    Status
    Offline
    Visto. Meh.... sapevo che non mi sarebbe piaciuto piu' di tanto.. ci sono alcune cose che non ho digerito per niente.

    1) Non si capisce dove cavolo si deve inserire nella timeline... una volta entrati nel Nuovo Mondo? E che senso ha? Subito entrati Rufy e co. si sono diretti immediatamente a Punk Hazard. NOn ha il minimo senso. Motivo in piu' per considerarlo non-canonico al 10000%.
    2) Rufy riesce a colpire tranquillamente l' arma di agalmatolite di Z senza neanche farsi troppo del male (a parte a inizio film).. e a fine film la distrugge pure. Bah...
    3) Gia' mi ero lamentanto di questo qualche tempo fa ma.. proprio non riesco a farmi piacer el' idea di vedere gia' in anime Kizaru, Akainu, Garp, Sengoku e Aokiji.. rovinandoci la sorpresa di poterli reincontrare nel manga. Soprattutto per Kuzan.. ribadisco che se non ci fosse stato sto cavolo di film, la scena in cui appare a Punk Hazard sarebbe stata molto piu' epica.
    4) Z viene sconfitto da Rufy.... un ex-ammiraglio maestro di Kizaru, Aokiji e Akainu sconfitto da un pirata appena entrato nel Nuovo Mondo. E' vero che stava male ed era invecchiato.. ma comunque non ha proprio senso.. specie se prima lo si vedeva combattere tranquillamente con Kizaru senza neanche affaticarsi.
    5) I Pacifista 0?! Ma che cagata. Specie se poi si vedono solo per qualche minuto e poi basta.

    In sostanza......... belle le scene di azione, bella l' animazione.. tutto il resto non lo considerero' neanche lontanamente inerente alla storia effettiva.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,089
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (EmmeKira @ 17/4/2013, 15:00) 
    Visto. Meh.... sapevo che non mi sarebbe piaciuto piu' di tanto.. ci sono alcune cose che non ho digerito per niente.

    1) Non si capisce dove cavolo si deve inserire nella timeline... una volta entrati nel Nuovo Mondo? E che senso ha? Subito entrati Rufy e co. si sono diretti immediatamente a Punk Hazard. NOn ha il minimo senso. Motivo in piu' per considerarlo non-canonico al 10000%.
    2) Rufy riesce a colpire tranquillamente l' arma di agalmatolite di Z senza neanche farsi troppo del male (a parte a inizio film).. e a fine film la distrugge pure. Bah...
    3) Gia' mi ero lamentanto di questo qualche tempo fa ma.. proprio non riesco a farmi piacer el' idea di vedere gia' in anime Kizaru, Akainu, Garp, Sengoku e Aokiji.. rovinandoci la sorpresa di poterli reincontrare nel manga. Soprattutto per Kuzan.. ribadisco che se non ci fosse stato sto cavolo di film, la scena in cui appare a Punk Hazard sarebbe stata molto piu' epica.
    4) Z viene sconfitto da Rufy.... un ex-ammiraglio maestro di Kizaru, Aokiji e Akainu sconfitto da un pirata appena entrato nel Nuovo Mondo. E' vero che stava male ed era invecchiato.. ma comunque non ha proprio senso.. specie se prima lo si vedeva combattere tranquillamente con Kizaru senza neanche affaticarsi.
    5) I Pacifista 0?! Ma che cagata. Specie se poi si vedono solo per qualche minuto e poi basta.

    In sostanza......... belle le scene di azione, bella l' animazione.. tutto il resto non lo considerero' neanche lontanamente inerente alla storia effettiva.

    Nemmeno io :nunu:
     
    Top
    .
  13. binnubannu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    nooooooooooooooooooooooooooooo ma è fantastico nn vedo l'ora di guardarlo grazie mille rufy
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    1,170

    Status
    Offline
    grazie mille per il post =)!!!

    non vedevo l'ora di gustarmelo ^^
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    6,357

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (EmmeKira @ 17/4/2013, 15:00) 
    Visto. Meh.... sapevo che non mi sarebbe piaciuto piu' di tanto.. ci sono alcune cose che non ho digerito per niente.

    1) Non si capisce dove cavolo si deve inserire nella timeline... una volta entrati nel Nuovo Mondo? E che senso ha? Subito entrati Rufy e co. si sono diretti immediatamente a Punk Hazard. NOn ha il minimo senso. Motivo in piu' per considerarlo non-canonico al 10000%.
    2) Rufy riesce a colpire tranquillamente l' arma di agalmatolite di Z senza neanche farsi troppo del male (a parte a inizio film).. e a fine film la distrugge pure. Bah...
    3) Gia' mi ero lamentanto di questo qualche tempo fa ma.. proprio non riesco a farmi piacer el' idea di vedere gia' in anime Kizaru, Akainu, Garp, Sengoku e Aokiji.. rovinandoci la sorpresa di poterli reincontrare nel manga. Soprattutto per Kuzan.. ribadisco che se non ci fosse stato sto cavolo di film, la scena in cui appare a Punk Hazard sarebbe stata molto piu' epica.
    4) Z viene sconfitto da Rufy.... un ex-ammiraglio maestro di Kizaru, Aokiji e Akainu sconfitto da un pirata appena entrato nel Nuovo Mondo. E' vero che stava male ed era invecchiato.. ma comunque non ha proprio senso.. specie se prima lo si vedeva combattere tranquillamente con Kizaru senza neanche affaticarsi.
    5) I Pacifista 0?! Ma che cagata. Specie se poi si vedono solo per qualche minuto e poi basta.

    In sostanza......... belle le scene di azione, bella l' animazione.. tutto il resto non lo considerero' neanche lontanamente inerente alla storia effettiva.

    la time line nei film di one piece non ci sono mai stati :asd: a parte questo...è vero che l'algamatolite è più resistente di un diamante, ma non è indistruttibile specie dopo quelle botte che ha ricevuto (che poi è stato solo penetrato di pochi centimetri, piuttosto è insensato che si sia distrutto completamente). Ritengo che rufy dopo i 2 anni di allenamento (e nn lo dico solo io, ma l'80% di coloro che seguono il manga) che rufy dopo i 2 anni di time-skip sia diventato forte quasi quanto un ammiraglio (anche perché gli imperatori e 2-3 flottari sono di tutto un altro livello), quindi non vedo niente di strano se rufy ha battuto Z...che poi si è affatticato non poco contro Kizaru e se non avesse fatto esplodere quei cosi le avrebbe prese. il film per quanto mi riguarda mi è piaciuto molto
     
    Top
    .
26 replies since 16/4/2013, 20:42   1192 views
  Share  
.
Top