°Yuki's works

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    32,403
    Location
    Favaland

    Status
    Anonymous

    1234555_10200222345836008_1080901634_n


    Benvenuti a voi che entrate!


    Quest'estate ho cominciato a graficare un pochetto,alla fine et violà! mi sono decisa a aprire una mia gallery :rotol:
    Ammirate i miei Obbbbrobri con la O maiscola con quattro B!
    Ditemi cosa non va :mastrauffa: Accetto senz'altro consigli :zizi:

    Adesso iniziamo..



    E adesso finiamo. :ebete:

    Prima pagina sempre aggiornata. :cowboy:

    Edited by °Yuki - 1/11/2013, 17:29
     
    Top
    .
  2. DJmike™
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    jabba de wat :rotol: :rotol:
    allora i lavori che mi piacciono di più sono il vertical di mikasa e la sign della tipa in bianco e nero con gli occhi celesti e la sign su darh vader :zizi: su queste niente da ridire ::-]:
    un consiglio per esempio quando vedi che rimane un bel pò di spazio vuoto prova ad applicare un font :zizi:
    per il resto cerca di lavorare sui colori e di non rendere le immagini lq, ce ne sono alcune :zizi: anche se penso sia un problema di stock :mumble:
    comunque non male come inizio anzi buono :zizi:

    buon lavoro :ebete:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    32,403
    Location
    Favaland

    Status
    Anonymous
    Capisco :zizi: credevo peggio :com:
    :rotol: E' che delle volte non metto nessun font per paura di fare il patatrac
    ed appunto è quello che viene :rotol: :rotol:
     
    Top
    .
  4.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    19,492

    Status
    Anonymous
    AHAAH è molto Fenrirstyle questa gallery.. ED è INUTILE DIRE CHE MI PIACCIONO SOLO I LAVORI SU DART VADER GNE.
     
    Top
    .
  5. DJmike™
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    per il colore del font basta che guardi il colore dello sfondo :zizi: se lo sfondo ha un colore freddo anche il font deve avere un colore freddo, stessa cosa per i colori caldi :zizi: poi sui font puoi utilizzare le opzioni di fusione per fonderle al meglio con il resto con le ombre, le finiture ecc :zizi:

    Edited by DJmike™ - 6/10/2013, 19:51
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    32,403
    Location
    Favaland

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (ƒenrir* @ 6/10/2013, 19:49) 
    AHAAH è molto Fenrirstyle questa gallery.. ED è INUTILE DIRE CHE MI PIACCIONO SOLO I LAVORI SU DART VADER GNE.

    Che devo dire,ormai mi hai contagiato :°_°:

    :rotol:

    CITAZIONE (DJmike™ @ 6/10/2013, 19:50) 
    per il colore del font basta che guardi il colore dello sfondo :zizi: se lo sfondo ha un colore freddo anche il font deve avere un colore freddo, stessa cosa per i colori caldi :zizi: poi sui font puoi utilizzare le opzioni di fusione per fonderle al meglio con il resto come le ombre, le finiture ecc :zizi:

    :zizi: Tutto chiaro,thanks
    :evil: Ne proverò alcune
     
    Top
    .
  7.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    19,492

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (°Yuki @ 6/10/2013, 19:50) 
    CITAZIONE (ƒenrir* @ 6/10/2013, 19:49) 
    AHAAH è molto Fenrirstyle questa gallery.. ED è INUTILE DIRE CHE MI PIACCIONO SOLO I LAVORI SU DART VADER GNE.

    Che devo dire,ormai mi hai contagiato :°_°:

    :rotol:

    In ogni caso, facendo i seri, tutti i tuoi lavori sono molto omogenei. Ti consiglio quindi di cercare di mettere qualcosa che attiri l'occhio dell'osservatore su un/dei punto/i (il/i fondamentale/i) dell'immagine. Un esempio assoluto è la sign che ho in questo momento: dove va a guardare il tuo occhio, a primo impatto? Di certo, non ai bordi, ma al centro (e successivamente in basso a destra) :zizi: per far sì che l'attenzione venga concentrata su un punto preciso puoi usare ombre, luci, saturazione, inserire un elemento.. insomma, PASTICCIA! :asd:

    Inoltre, aggiungo una cosa, a quello che diceva Djmms per il fatto dei font.. Cioè, comprendiamoci, il "testo" è quello che si inserisce e il "font" è il carattere del testo e devi fare attenzione al font. Se hai una immagine con tematiche delicate o femminili non puoi mettere un impact, che è un bastone, ma bensì metterai uno script (non so se vedi il font :asd:) o metterai magari un graziato come il Times. Anche questi abbinamenti sono importanti :asd:
     
    Top
    .
  8. DJmike™
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    quoto fenn :cuoto: :cuoto:
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    32,403
    Location
    Favaland

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (ƒenrir* @ 6/10/2013, 20:04) 
    CITAZIONE (°Yuki @ 6/10/2013, 19:50) 
    Che devo dire,ormai mi hai contagiato :°_°:

    :rotol:

    In ogni caso, facendo i seri, tutti i tuoi lavori sono molto omogenei. Ti consiglio quindi di cercare di mettere qualcosa che attiri l'occhio dell'osservatore su un/dei punto/i (il/i fondamentale/i) dell'immagine. Un esempio assoluto è la sign che ho in questo momento: dove va a guardare il tuo occhio, a primo impatto? Di certo, non ai bordi, ma al centro (e successivamente in basso a destra) :zizi: per far sì che l'attenzione venga concentrata su un punto preciso puoi usare ombre, luci, saturazione, inserire un elemento.. insomma, PASTICCIA! :asd:

    Inoltre, aggiungo una cosa, a quello che diceva Djmms per il fatto dei font.. Cioè, comprendiamoci, il "testo" è quello che si inserisce e il "font" è il carattere del testo e devi fare attenzione al font. Se hai una immagine con tematiche delicate o femminili non puoi mettere un impact, che è un bastone, ma bensì metterai uno script (non so se vedi il font :asd:) o metterai magari un graziato come il Times. Anche questi abbinamenti sono importanti :asd:

    Grazie, lo terrò ben presente :zizi:

    Quindi in parole povere..
    Font adeguato se l'immagine è "vuota"
    e mettere qualcosa in risalto :mumble: Afferrato il concetto
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatori
    Posts
    49,021

    Status
    Offline
    Mi piacciono quasi tutti :zizi: i migliori, secondo me, sono il vertical di Mikasa e della tizia di Deadman Wonderland (non mi ricordo più il suo nome :asd: )
     
    Top
    .
  11. Gief Troisi
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    WAT UNA GALLERY SBUCATA DAL NULLA :ebete:
    i lavori mi piacciono tutti non c'é che dire :zizi:
    i miei preferiti sono: la sign in bianco e Nero con la tips con gli occchi celesti e anche quella che fa Il bagno nelle caramelle,i lavori del darc said e come da copione l'avatar con i vestiti strappati :evil:
    ma come dice DJmmo Fai attenzione per LQ (Io ho fatto miliardi di errori Su questo :0.0:)
    e come dive fen...PASTICCIAAAAA :figo:
    BUON INIZIO :ebete:
    E BUON LAVORO :evil:
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    32,403
    Location
    Favaland

    Status
    Anonymous
    Grazie dead !! :la: Mikasa sta andando alla grande vedo ::-]:
    L'altra è Minatsuki :asd:

    :puccio: Ti ringrazio Gieff :evil: Non avevo dubbi che preferivi quelli che hai citato xD
    Sì,cercherò di stare mooolto attenta alle lq,grazie :zizi:
     
    Top
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    wooa brava yuki q mi piacciono molto i vertical,soprattutto queste
    https://i.imgur.com/vGp9t0v.jpg
    https://i.imgur.com/xkj54aF.jpg
    pravaa
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    32,403
    Location
    Favaland

    Status
    Anonymous
    Ccgrazie mille Saii
     
    Top
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    32,403
    Location
    Favaland

    Status
    Anonymous
    Aggiorno :rotol:

    Ho provato a fare come mi avete detto
    CITAZIONE
    5hd95Yr t1zFQC8

    3vXmzc2

    gis5CEx

    Zombie revolution :rotol:
     
    Top
    .
52 replies since 6/10/2013, 18:34   710 views
  Share  
.
Top