Voti e considerazioni del nuovo capitolo di Vinland Saga

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I wanted something so wonderful that i could've devoted my life to it.

    Group
    Old Member
    Posts
    55,438

    Status
    Anonymous
    a me il 101 è piaciuto molto :zizi: cioè un capitolo semplice ma divertente e che andava fatto adesso, raccontare la sua storia specialmente la morte di thors ecc.. :zizi:
     
    Top
    .
  2. shade66
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io lo trovo ottimo. e migliora sempre. ad ogni capitolo lascia in ansia per il prossimo in modo incredibile.
    cosa succederà alla povera Gudrid? :0.0:

    a proposito, ho trovato la traduzione in inglese per il raw 102. occorre?

    non riesco a scaricare i singoli episodi del vol. 14. ovvero, non li trovo. ad accezione del 101.
    son sicuro che dipende da me, avete indicazioni?


    il mio ringraziamento a tutto il team di traduttori.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Io vivo, io muoio,Io vivo ancora

    Group
    Fan
    Posts
    15,027
    Location
    roma

    Status
    Anonymous
    Shade prova qui dovrebbero esserci
     
    Top
    .
  4. shade66
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ti ringrazio,
    ho trovato il vol 14 dove tu dicevi, ma la password non funziona.
    nè su win7, nè su linux, dove ricevo addirittura un errore di CRC (che non dipende
    - in questo caso - da uno scaricamento frammentato)
    :gratt:
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Io vivo, io muoio,Io vivo ancora

    Group
    Fan
    Posts
    15,027
    Location
    roma

    Status
    Anonymous
    mnmn bo prova a chiedere tipo a Smoker 55 l apassword dovrebbe funzionare non so
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    14,997

    Status
    Offline
    Le cose si stanno facendo interessanti :mumble:
     
    Top
    .
  7. Adell90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi sono sicuramente offtopic ma non so dove segnalare che non riesco più a scaricare i capitoli extra (mi manda ad una pagina bianca)
     
    Top
    .
  8. Nazgul
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono racchiusi nei volumi mi pare, scarica direttamente quelli.
     
    Top
    .
  9. Sticky Fingers
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve a voi, Vinlandsaghiani! :asd:

    Passo di qui perché dopo aver visto una -mini- recensione su VS, ho deciso di leggerlo... Vabbé che avevo l'intenzione di comprarmi il manga cartaceo un botto di tempo fa, ma purtroppo, seguo già 6/7 serie, spendere ulteriori soldi mi avrebbe portato in bancarotta, e quindi, oggi, ho finalemente deciso di cominciare...

    Anyway, voi che dite, comincio a leggerlo subito o aspetto un'altro paio di capitoli ? O magari lo comincio una volta che sarà finito... ? Cosa mi consigliate ? x°D
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Old Member
    Posts
    19,127

    Status
    Anonymous
    se vuoi leggerlo fallo pure subito, non si concluderà a breve. inoltre è un manga che si segue abbastanza bene anche se mensile, oltre che essere una bomba assoluta :asd:
    ci sta invece aspettare a recuperare il cartaceo, tanto è della star e puoi aspettare a cuor leggero
    i vinlandsegoni spaccano :zercat: :rotol:
     
    Top
    .
  11. Sticky Fingers
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ora posso finalmente considerarmi uno di voi x°D

    Sta mattina verso le 3 e qualcosa finalmente mi ero messo in pari con VN.. Veramente figo, epico, emozionante, e chi più ne ha più ne metta.

    Askeladd e Arneis sono i pg che mi hanno colpito di più, al secondo piano ci sono il vecchio Ketil, Thorkell, il miglior Berserker a.k.a. Bjorn, Canute e Thorfinn.

    La prima saga(la vendetta di Thorfinn) è stata sicuramente da 10, mentre alla seconda ci do un 9. Se non fosse stato per Ketil e Arneis(che sono stati, imho, i protagonisti indiscussi di questo arco) avrei dato un 6.

    Chissà come si svolgerà la saga successiva... Spero tanto che il paese di Thorfinn non venga invaso da qualcuno, già immagino cosa succederà ai suoi nipoti e a sua sorella DD:

    Anyway, il "nuovo" continente potrebbe essere l'America(?)...

    Ho deciso di seguire il manga a Saghe, imho, rende al massimo della sua bellezza così... Non mi dispiacerebbero 2o3 flash back sul padre di Thorfinn e sulle sue imprese...

    Beh... E niente... Davvero un bel manga ^^ IL MIGLIORE :P
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The Punisher

    Group
    Fan
    Posts
    51,983
    Location
    Central Park

    Status
    Anonymous
    Sono in pari da un po e non so proprio come commentarlo, la prima parte è stata davvero ottima, livelli altissimi a ogni capitolo, ma la seconda, per la maggior parte, l'ho trovata davvero noiosa :(
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    7

    Status
    Offline
    Devo cimentarmi a leggerlo spero ne valga la pena.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatori
    Posts
    49,021

    Status
    Offline
    Vol.15 (101-107)
    volume parecchio di transizione, non mi ha esaltato, però ripongo fiducia per le vicende future :soso:
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatori
    Posts
    49,021

    Status
    Offline
    Vol.16 (108-115)
    :°_°:
    finalmente si muove qualcosa! La parte del ritorno a casa aveva iniziato a stancare, gli sketch comici ci stanno, (fantastico quello del latte :rotol: ), ma forse ce ne sono stati anche troppi :mumble:
    Bello vedere questi collegamenti col passato, l'ho veramente apprezzato :zizi:
    Pare a me o i disegni, con i particolari come il fiato, stanno diventando tanta roba :zizi: cioè, già lo era prima :asd: ma è migliorato ancora :zizi:
     
    Top
    .
140 replies since 14/3/2013, 20:01   3755 views
  Share  
.
Top