Hajime no Ippo

i 107 volumi (per ora) più leggeri e fighi degli ultimi anni!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Swarley!
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    230px-HajimenoIppo_vol1_Cover

    Rivista: Shonen Magazine
    Anno di serializzazone: 1989
    Volumi: In Corso (107 volumi, 1059 capitoli)

    Genere: Spokon, Shonen, Martial Artist, Box
    CITAZIONE
    Makunochi Ippo è un normale studente giapponese delle scuole superiori. Egli non può condurre una vita spensierata, come la maggior parte dei suoi coetanei, poiché deve trascorrere gran parte del tempo ad aiutare sua madre nella gestione dell'azienda ittica di famiglia. A scuola poi è sempre vittima dei bulli, che lo prendono di mira a causa della puzza di pesce che si porta sempre dietro. Ma un bel giorno, durante un pestaggio, verrà salvato da un pugile di nome Takamura. Ippo decide così di dare una svolta alla propria esistenza, seguendo le orme di Takamura, ed allenandosi fino a diventare un temibile pugile.

    bene, ora iniaze a leggerlo se non volete l'ira di Takamara!!!

    Edited by Swarley! - 10/7/2014, 22:59
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Old Member
    Posts
    21,510
    Location
    Piemonte, in un punto imprecisato =)

    Status
    Anonymous
    in sto topic ci sono scritte delle cose che mi ha fatto piegare dal ridere :rotol:

    1 - più fihi (toscano :asd: )
    2 - anno di serializzazione 1889 :rotol: sta minchia, l autore ha 125 anni :rotol:

    cmq non ho mai avuto la voglia di iniziarlo, ma sembra molto figo
     
    Top
    .
  3. Swarley!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma, visto quanto è lunga potrebbe anche essere iniziata nel 800' :asd:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Old Member
    Posts
    21,510
    Location
    Piemonte, in un punto imprecisato =)

    Status
    Anonymous
    :rotol: il manga passa da padre in figlio
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,695

    Status
    Offline
    Tempo fa avevo iniziato i primi volumi, è una serie che potrebbe diventare potenzialmente una droga. Solo che è troppo lungo :mumble:
     
    Top
    .
  6. nad the kid
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non fatevi impressionare dai volumi dato che 1/4 del manga non presenta dialoghi e i dialoghi sono scorrevoli sopratutto per chi capisce e pratica/praticava sport da combattimento!
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    NERF THIS

    Group
    Cursed Top
    Posts
    33,218

    Status
    Anonymous
    Semplicemente uno dei migliori spokon che abbia mai letto. Ho iniziato a leggerlo ad inizio anno. Così, per curiosità, giusto per provare una serie così longeva. Ebbene mi sono ritrovato un manga straordinario, con degli incontri troppo avvincenti, fighi, pieni di adrenalina e personaggi cazzuti come Takamura. Personalmente riesce a trasmettarmi un adrenalina pazzesca e mi emoziona ad ogni match...Ippo ha solo la pecca dei millemila volumi che spaventerebbe chiunque, ma non perdetevi una serie così straordinaria "solo" per questo motivo, non dovete mica leggerli per forza tutti e 100+ in una botta? Io ogni tanto mi concedo qualche maratona(nel vero senso della parola, perché un volume tira l'altro, e non lo dico tanto per, è proprio così) tra una serie e l'altra. Attualmente sono al volume 38 e sono felice di poterne leggere altri 70 o più, circa. Detto questo: Go, Go, Ippo!!
     
    Top
    .
  8. Akito
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ad ogni volume ora commenterò qui :figo: volume 6:
    le tavole del ultimo round di ippo ti lasciano il cuore in gola ._. campione in 90 secondi by Takamura :figo:

    Chicche del volume:
     
    Top
    .
  9. Swarley!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (enzo1995 @ 10/7/2014, 23:31) 
    Semplicemente uno dei migliori spokon che abbia mai letto. Ho iniziato a leggerlo ad inizio anno. Così, per curiosità, giusto per provare una serie così longeva. Ebbene mi sono ritrovato un manga straordinario, con degli incontri troppo avvincenti, fighi, pieni di adrenalina e personaggi cazzuti come Takamura. Personalmente riesce a trasmettarmi un adrenalina pazzesca e mi emoziona ad ogni match...Ippo ha solo la pecca dei millemila volumi che spaventerebbe chiunque, ma non perdetevi una serie così straordinaria "solo" per questo motivo, non dovete mica leggerli per forza tutti e 100+ in una botta? Io ogni tanto mi concedo qualche maratona(nel vero senso della parola, perché un volume tira l'altro, e non lo dico tanto per, è proprio così) tra una serie e l'altra. Attualmente sono al volume 38 e sono felice di poterne leggere altri 70 o più, circa. Detto questo: Go, Go, Ippo!!

    chi lo ha detto che non si possono leggere tutti e 100 i volumi insieme :yeah:
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    NERF THIS

    Group
    Cursed Top
    Posts
    33,218

    Status
    Anonymous
    Tu sei un caso a parte, mostro! :trollface:
     
    Top
    .
  11. Akito
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io dopo aver fatto la maratona di The Climber che ho finito in un giorno mi è venuta la nausea delle scan, leggo only cartaceo tranne TOG e Hajime no ippo in scan, sei un mostro :crai:
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    14,997

    Status
    Offline
    Vedete che se mi metto d'impegno (e trovo il tempo :ç_ç: ) posso farlo anche io :soso:
    comunqueeeeeeeeeeee fino al vol.10
    L'incontro con Mashiba è stato troppo bello :wow: il mio preferito fino adesso :zizi: questa manga è davvero una droga una volta iniziato non riesci più ha fermarti
     
    Top
    .
  13. Swarley!
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    107 volumi, 1058 capitoli, 19044 tavole in, 15 giorni, media di 7.13 volumi, 70 capitoli, 1269.6 tavole al giorno

    questo dice tutto su quanto ho amato questo manga, stupendo, fantastico, epico
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    NERF THIS

    Group
    Cursed Top
    Posts
    33,218

    Status
    Anonymous
    :applausi: :applausi: :applausi:
     
    Top
    .
  15. Akito
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tawara @ 12/7/2014, 18:49) 
    107 volumi, 1058 capitoli, 19044 tavole in, 15 giorni, media di 7.13 volumi, 70 capitoli, 1269.6 tavole al giorno

    questo dice tutto su quanto ho amato questo manga, stupendo, fantastico, epico

    In top 10 dove lo inserisci?
     
    Top
    .
36 replies since 10/7/2014, 20:26   573 views
  Share  
.
Top