[Topic Ufficiale] Wrestling

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    5,627
    Location
    Napoli.

    Status
    Anonymous
    E meno male che il match tra Del Rio e Ziggler non era nemmeno un main-event :0.0: Adrenalina pura; per quanto riguarda la questione Big Show, ho il fondato sospetto che Del Rio stia tramando qualcosa. Barrett che dopo aver subito l'ennesima sconfitta se la prende con un Rookie, che tristezza.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    NERF THIS

    Group
    Cursed Top
    Posts
    33,228

    Status
    Anonymous
    Del Rio e Ziggler sono due fenomeni...il primo da Face sta rendendo davvero benissimo! gli calza a pennello!
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    5,627
    Location
    Napoli.

    Status
    Anonymous
    Comunque abbiamo scoperto che Vince McMahon lo legge Death Note (chi ha visto la puntata sa a cosa mi riferisco) ::-]:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    5,627
    Location
    Napoli.

    Status
    Anonymous
    Un qualche commentino sulle ultime puntate di Raw e SmackDown? Le vedrò entrambe domani!
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    5,627
    Location
    Napoli.

    Status
    Anonymous
    I miei pronostici per Elimination Chamber:

    Brodus Clay/Tensai vs Damien Sandow/Cody Rhodes: un match mid-carding che servirà soltanto come "slancio" per i due ciccioni, esito prevedibile. Vincitori: Brodus Clay/Tensai

    Kaitlyn vs Tamina: match perditempo della serata, un altro mid-carding inutile. Vincitrice: Kaitlyn

    Antonio Cesaro vs The Miz: entrambi un po' in affanno dalle ultime prestazioni negli show notturni, non saprei motivare la mia risposta ma per me il vincitore è senza dubbio Cesaro.

    John Cena/Ryback/Sheamus vs. The Shield: e c'è anche bisogno di pensarci su due volte? sarebbe qualcosa di clamoroso e mai visto se vincessero i tre rookie, invece i tre eroi hanno voglia di riscatto e vendetta, un piccolo problema sarebbe Ryback ma troveranno sicuramente un modo per vincere. Vincitori: Cena/Ryback/Sheamus

    Del Rio/Big Show: ripongo biliardi di aspettative in questo match che NON deluderà assolutamente, un vincitore? Non saprei dirlo.

    The Rock/CM Punk: se dovesse vincere The Rock vorrà dire che la WWE è proprio caduta in basso. Vincitore: CM Punk

    Randy Orton vs Chris Jericho vs Daniel Bryan vs Kane vs Mark Henry vs Jack Swagger: difficile da pronosticare ma non impossibile, andiamo per esclusione; Kane e Bryan no dato che questo match sarà lo split definitivo tra i due, Swagger è agile e potente ma non credo assolutamente che diventi il #1 pretendente al WWE Heavyweight Champion, Henry è appena rientrato e questo tipo di match non sono il suo pane quotidiano; rimangono Jericho e Orton, il primo è nettamente superiore al secondo ma i bookmaker punteranno tutto sulla vipera. Vincitore: Randy Orton
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Old Member
    Posts
    205,146
    Location
    Dalle fantasie erotiche della tua vicina

    Status
    Anonymous
    L'ultimo secondo me lo hai sbagliato la faida tra Jericho e Dolph potrebbe rivelarsi avvincente
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    NERF THIS

    Group
    Cursed Top
    Posts
    33,228

    Status
    Anonymous
    Vincerà The Rock...la rivincita con Cena è scritta da un anno ormai :ehnono: Salvo sorprese...The shield pensaci tu :ç_ç:

    Comunque sono d'accordo con il resto :zizi: a meno che non vinca veramente Punk,ma mi sembra inutile interrompere un regno di oltre un anno solo per un PPV :mumble:

    Tra Del Rio e Big Show spero Del Rio...Big Show non si può guardare,non lo sopporto più.E sta avendo troppe chance per i titoli,basta!

    Voi vi fate la diretta su internet?
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    5,627
    Location
    Napoli.

    Status
    Anonymous
    enzo, poco fa girovagando nel tuo topic sul wrestling ho visto che avevi scritto che era arrivato il turn heel per Cena, ma eri serio davvero? :argh: Cena heel è come Lesnar che porta a cena HHH :rotol:
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    NERF THIS

    Group
    Cursed Top
    Posts
    33,228

    Status
    Anonymous
    Ci speravo :ehnono: Sarà sempre un Face,un Face di merda :rotol: quello che deve turnare è Randy Orton, adesso! Comunque io stanotte mi faccio la diretta penso!
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    5,627
    Location
    Napoli.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (enzo1995 @ 17/2/2013, 13:24) 
    Ci speravo :ehnono: Sarà sempre un Face,un Face di merda :rotol: quello che deve turnare è Randy Orton, adesso! Comunque io stanotte mi faccio la diretta penso!

    Se domani non dovessi andare a scuola la farei volentieri la diretta. Oltre a Randy Orton deve turnare Ryback, spero subito dopo il match con lo Shield, non si può vedere face :0.0:
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    5,627
    Location
    Napoli.

    Status
    Anonymous
    Ancora devo capirlo, ma Kane è tweener in questo periodo o è sempre heel?
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    NERF THIS

    Group
    Cursed Top
    Posts
    33,228

    Status
    Anonymous
    Secondo me è più Face che Heel.Però ultimamente è più Heel :mumble: E' ambiguo sicuramente :rotol: Secondo te chi reciterà la parte dell'heel tra lui e Bryan quando avverrà lo split?
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    5,627
    Location
    Napoli.

    Status
    Anonymous
    Guarda enzu, dipende.. dipende da chi fa il bastardo nell'EC Match, per farti un esempio:

    Kane sta schienando un avversario, Bryan lo colpisce e che ne so, lo atterra con la sua finisher e automaticamente lo tradisce = Bryan heel
    viceversa, può accadere che mentre Bryan sta schienando un avversario, Kane lo colpisce, lo atterra con la sua finisher e così facendo lo tradisce = Kane heel

    Però guarda, può essere anche che splittano e diventano tweener facendo così match mid-carding continuamente.
    Se ti devo dire la verità è difficile pronosticare, mi sembrano entrambi stupidi sia per recitare la parte di face sia per recitare la parte di heel :rotol:
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    NERF THIS

    Group
    Cursed Top
    Posts
    33,228

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Luck' @ 17/2/2013, 20:23) 
    Guarda enzu, dipende.. dipende da chi fa il bastardo nell'EC Match, per farti un esempio:

    Kane sta schienando un avversario, Bryan lo colpisce e che ne so, lo atterra con la sua finisher e automaticamente lo tradisce = Bryan heel
    viceversa, può accadere che mentre Bryan sta schienando un avversario, Kane lo colpisce, lo atterra con la sua finisher e così facendo lo tradisce = Kane heel

    Però guarda, può essere anche che splittano e diventano tweener facendo così match mid-carding continuamente.
    Se ti devo dire la verità è difficile pronosticare, mi sembrano entrambi stupidi sia per recitare la parte di face sia per recitare la parte di heel :rotol:

    Sono d'accordo,però Kane è un pò più bastardo.Cioè Bryan si è comportato di conseguenza alla fine,perché è stato Kane a non aiutarlo quando Mark Henry è entrato in scena menandolo.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    5,627
    Location
    Napoli.

    Status
    Anonymous
    Ho visto Elimination Chamber e sinceramente sono allibito.. non tanto per il Six Man Tag Team Match dove ho affermato che Ryback potesse essere l'anello debole del gruppo ma per l'EC Match e per il Main Event.
    Partiamo dall'EC Match: c'erano tutti i presupposti per far sì che questa lotta a 6 diventasse un piccolo capolavoro ma ovviamente i bookmaker l'hanno voluta sputtanare facendo vincere a culo Swagger; doveva vincere Orton e non perché l'ho votato io ma semplicemente perché gli altri 5 hanno fatto, beh.. vomitare! Jericho ha subito per tutto il match, idem per Swagger, è inutile che nomino Bryan e Kane, tanto si sapeva che avessero splittato e Henry che mi è piaciuto ma era impossibile che dopo nove mesi di infortunio divenisse il #1 Pretendente al WWE Heavyweight Champion.

    Poi il Main Event, mamma mia ragazzi, mamma mia, un abominio, è da secoli che non vedevo un main event così povero di emozioni, a questo punto preferivo un mid-carding! Punk colpisce, Rock risponde, Punk colpisce, Rock risponde, Rock quasi contato fuori, al nono secondo rientra, CM Punk fa la finisher, Rock fa la finisher, arbitro infortunato, CM Punk fa la finisher, Rock fa la finisher, Punk colpisce, Rock colpisce, Rock fa la finisher, Rock vince. Bah..

    Esclusi i match tra Del Rio e Big Show e il tag team match del Pre-Show questo ppv si prende una bella insufficienza.
     
    Top
    .
1096 replies since 28/1/2013, 19:17   7451 views
  Share  
.
Top