[Topic Ufficiale] Wrestling

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    5,627
    Location
    Napoli.

    Status
    Anonymous
    Io ho Sky e guarda caso, alle 19.00 (orario in cui io torno dalla piscina) c'è la replica della puntata di ieri notte con commento italiano.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    NERF THIS

    Group
    Cursed Top
    Posts
    33,228

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Luck' @ 29/1/2013, 14:51) 
    Io ho Sky e guarda caso, alle 19.00 (orario in cui io torno dalla piscina) c'è la replica della puntata di ieri notte con commento italiano.

    Io le scarico su un sito,il giorno dopo già c'è tutta la puntata :zizi: Comunque appena lo vedi fammi sapere la tua opinione :figo:

    Comuque chi ha detto che il wrestling in generale è calato ha ragione,perché la WWE ha i talenti in casa e non li sfrutta!
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    5,627
    Location
    Napoli.

    Status
    Anonymous
    Ho visto la puntata, mamma mia, Lesnar si è cacciato in un guaio più grosso di lui, l'inizio di una faida? La fine di una carriera? Un'edizione speciale che mette Raw su un piedistallo molto più grande rispetto agli altri show.

    Per quanto riguarda la puntata in sé, sono dell'opinione che non sia giusto sottoporre Raw a questa anarchia, prima lo S.H.I.E.L.D che sinceramente sta iniziando a scassare le balle e poi Big Show che per quanto mi riguarda, s'è messo contro un bel po' di gente, poi non so, potrei anche sbagliare. Stasera però ho visto un Cena più determinato nei riguardi del pubblico, non il solito strumento usa e getta della WWE. Colui che mi sta deludendo è Jericho, speravo che spiegasse il motivo del suo ritorno ma l'unica cosa che ha fatto è stata urlare contro un microfono, match a mio parere inutile. Uno scontro che mi è piaciuto particolarmente è stato quello di Sandow contro Sheamus, d'altronde quando si parla di Tables Match.. :figo: Tensai, Khali, Rhodes :facepalm: :facepalm: :facepalm:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    NERF THIS

    Group
    Cursed Top
    Posts
    33,228

    Status
    Anonymous
    Khali è il lottatore più scarso della storia probabilmente XD il bello è che sul ring non si sa muovere nemmeno...invece Cody si è perso un po',quando era Campione, se la cavava di più.Comunque Ziggler mi guadagna sempre più punti :zizi:
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    5,627
    Location
    Napoli.

    Status
    Anonymous
    enzo, mi ricordo una faida storica tra Big Show e quel piccolino pugile che gli spaccò la faccia, ti ricordi per caso come si chiama? Mi dimentico sempre :facepalm:
    A proposito di questo, mi farebbe piacere vedere pugili che intraprendono una carriera nella WWE ma anche praticanti di arti marziali, infatti da quel che ricordo ne abbiamo/abbiamo avuti già 3: Lesnar, il piccolino e Tyson (questi ultimi due hanno sempre avuto una faida con Big Show)
     
    Top
    .
  6. nad the kid
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    allora il piccolino è solo uno dei più grandi pugili leggeri della storia "meywether" e poi passare da qualsiasi vero sport di combattimento alla wwe o wrestling inteso come quello di cui parlate sarebbe un degrado e una vergogna! wrestling e sport da combattimento sono 2 pianeti diversi! anzi il primo e merda il secondo è oro! scusate se sono stato brusco!
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    NERF THIS

    Group
    Cursed Top
    Posts
    33,228

    Status
    Anonymous
    Ti ha risposto nad :zizi: Certo che big show le prese di santa ragione :rotol: Mi ricordo anche il match di sumo 0_display_image
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    5,627
    Location
    Napoli.

    Status
    Anonymous
    In effetti sei stato fin troppo " cattivo " nel denigrare il Wrestling, questo " sport " è come una storia dove c'è una trama orizzontale solo che qui ci sono personaggi che vogliono ambire al potere (WWE Championship, World Heavyweight Champion) attraverso questi scontri e si creano così tanti intrecci da spiazzarti completamente. Ora ho reso soltanto l'idea ma il Wrestling non deve essere inteso soltanto come mazzate, mazzate e mazzate, ci sono anche momenti di pura comicità e sentimentalismo.

    Pertanto, oltre al Wrestling seguo di tanto in tanto l'MMA dato che lì c'è uno dei miei sport preferiti: la Kick Boxing.
     
    Top
    .
  9. nad the kid
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Luck' @ 30/1/2013, 17:10) 
    In effetti sei stato fin troppo " cattivo " nel denigrare il Wrestling, questo " sport " è come una storia dove c'è una trama orizzontale solo che qui ci sono personaggi che vogliono ambire al potere (WWE Championship, World Heavyweight Champion) attraverso questi scontri e si creano così tanti intrecci da spiazzarti completamente. Ora ho reso soltanto l'idea ma il Wrestling non deve essere inteso soltanto come mazzate, mazzate e mazzate, ci sono anche momenti di pura comicità e sentimentalismo.

    Pertanto, oltre al Wrestling seguo di tanto in tanto l'MMA dato che lì c'è uno dei miei sport preferiti: la Kick Boxing.

    io li pratico e ti posso assicurare che quelle non sono mazzate! un professionista degli sport da combattimento non può affrontare incontri ravvicinati! loro sono solo persone che sanno intrattenere il pubblico e sono molto bravi a fingere! infatti non si vedono mai pugni veri,gomitate,prese articolari che rompono ossa e possono compromettere muscoli e tendini,i calci sono fasulli a livelli di asilo nido! capita di vedere colpi veri ma uno su 100! poi per gli intrecci o faide ti posso assicurare che ci sono anche negli sport da combattimento solo che in italia non vengono seguite ma in america jappone thailandia olanda e russia sono comuni! e le cinture sn mlt più vaste che nella wwe o altre federazioni!

    detto questo io ho seguito dal 2000 al 2006 circa e so che come intrattenitori i wrestler sono bravi!

    p.s. guarda come lesner abbia cambiato aspetto (viso-fisico) dopo essere diventato un fighter della mma-ufc! si nota come abbia preso le vere mazzate una volta uscito dal mondo del wrestling!
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    5,627
    Location
    Napoli.

    Status
    Anonymous
    Vabbè, che il Wrestling fosse finto lo si sapeva da secoli or sono. Su una cosa ti posso dar ragione: Lesnar è una bestia o meglio, è un animale, la sua Kimura Lock ha fratturato il braccio di Triple H, e stiamo parlando di uno che a spaccare la casa di Orton non ci pensa mica due volte :rotol:
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    NERF THIS

    Group
    Cursed Top
    Posts
    33,228

    Status
    Anonymous
    Il più grande di sempre rimarrà sempre lui...


     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sottosegretario alla presidenza della repubblica del Truemetal

    Group
    Member
    Posts
    46,251
    Location
    Casa mia.

    Status
    Anonymous
    Mado i venerdi sera su sky sport 2 passati con posa e franchini sono indimenticabili *_*
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    5,627
    Location
    Napoli.

    Status
    Anonymous
    enzo, ma quel sito dove vedi le puntate è con commento italiano? Se sì, linka tramite MP, grazie!
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    NERF THIS

    Group
    Cursed Top
    Posts
    33,228

    Status
    Anonymous
    No purtroppo è tutto eng XD
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    5,627
    Location
    Napoli.

    Status
    Anonymous
    Domani fortunatamente alle 10 su Sky c'è la replica della puntata di SmackDown :soso:
     
    Top
    .
1096 replies since 28/1/2013, 19:17   7451 views
  Share  
.
Top