Voti e considerazioni del nuovo capitolo di Nanatsu no Taizai!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Demon Blood.

    Group
    Old Member
    Posts
    15,840

    Status
    Anonymous
    109
    Guardate la tavola doppia con tutti i demoni: http://readms.com/r/the_seven_deadly_sins/109/2654/13
    Non vi sembra che quello in primo piano a destra sia identico al manifesto da ricercato di meliodas???
    Magari è suo padre e quello nero piccoletto invece è il fratello. Secondo voi?
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    597

    Status
    Offline
    perchè ban femmina??
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Casata Martell - Mai inchinati, mai piegati, mai spezzati.

    Group
    Hero Member
    Posts
    15,964
    Location
    Sud-est dei Sette Regni

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (S p a r k` @ 7/1/2015, 02:54) 
    109
    Guardate la tavola doppia con tutti i demoni: http://readms.com/r/the_seven_deadly_sins/109/2654/13
    Non vi sembra che quello in primo piano a destra sia identico al manifesto da ricercato di meliodas???
    Magari è suo padre e quello nero piccoletto invece è il fratello. Secondo voi?

    Ho pensato anchio la stessa cosa :asd: per il manifesto, però poi mi chiedevo come hanno fatto a scambiarli?
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    4,450

    Status
    Offline
    CITAZIONE (S p a r k` @ 7/1/2015, 02:54) 
    109
    Guardate la tavola doppia con tutti i demoni: http://readms.com/r/the_seven_deadly_sins/109/2654/13
    Non vi sembra che quello in primo piano a destra sia identico al manifesto da ricercato di meliodas???
    Magari è suo padre e quello nero piccoletto invece è il fratello. Secondo voi?

    E' assolutamente la stessa persona! :nuooo:
    Ma solo io ho avuto come l'impressione che questi demoni siano tipo la controparte demoniaca dei seven dadly sins?
    Anche la tipa mi sembra molto simile a Ban...
    Magari invece è solo una scelta dell'autore per rendere i caratteri dei demoni simili a quelli dei seven che li sfideranno.
    Una sorta di accoppiata predestinata di scontri.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Casata Martell - Mai inchinati, mai piegati, mai spezzati.

    Group
    Hero Member
    Posts
    15,964
    Location
    Sud-est dei Sette Regni

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (webjack92 @ 7/1/2015, 11:57) 
    CITAZIONE (S p a r k` @ 7/1/2015, 02:54) 
    109
    Guardate la tavola doppia con tutti i demoni: http://readms.com/r/the_seven_deadly_sins/109/2654/13
    Non vi sembra che quello in primo piano a destra sia identico al manifesto da ricercato di meliodas???
    Magari è suo padre e quello nero piccoletto invece è il fratello. Secondo voi?

    E' assolutamente la stessa persona! :nuooo:
    Ma solo io ho avuto come l'impressione che questi demoni siano tipo la controparte demoniaca dei seven dadly sins?
    Anche la tipa mi sembra molto simile a Ban...
    Magari invece è solo una scelta dell'autore per rendere i caratteri dei demoni simili a quelli dei seven che li sfideranno.
    Una sorta di accoppiata predestinata di scontri.

    Nah, io credo che siano allo stesso livello di meliodias o giù di lì, credi che avrebbero qualche chance? mi pare difficile, anche se adesso non abbiamo visto di nessuno il loro vero pieno potenziale.
     
    Top
    .
  6. Hendrix895
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    109
    Capitolo ricco di spunti per formulare ipotesi varie quanto il precendete. Incentrato sul risveglio dei demoni a cui è (giustamente) dedicata una bella doppia tavola. Le somiglianze con i sins ci sono: Il "Ban demoniaco" ha il corpo simile a quello di Merlin, mentre la ragazza alla sua sinistra assomiglia ad Elizabeth con un vestito "simile" a quello di Diane; inoltre l'uomo sulla destra sembra troppo il Meliodas del manifesto, per cui penso siano parenti (potrebbe davvero essere suo padre). Tra il "piccoletto demone" e Meliodas c'è quasi sicuramente quache relazione: Mel ha il "marchio" dei demoni sulla destra, lui sulla sinistra e lineamenti e corporaura sono simili. Probabilmente sarà il fratello o anche lui un parente. Il demone sullo sfondo ha l'armatura di Gowther e il corpo che somigia molto a quello di Ban (almeno la posa e il braccio lo ricordano) e il viso della ragazza avvolta dai tentacoli è vagamente simile al volto di Diane. Per il resto c'è stato un power down per Hendricksen, giustificato dal mio punto di vista per dare spazio ai demoni (e probabilmente o uscirà di scena o passerà in secondo piano). Scopriamo che in realtà Dreyfus non è nel suo vero corpo quindi sono curioso di vederlo nella sua forma originale (dato che quello attuale è solo un contenitore). Vedremo come si evolverà la vicenda, ma per ora le basi per far bene ci sono. Spero solo che non si allunghi (inutilmente il brodo come al solito). Che dite potrebbe essere questa la saga finale (o al massimo la penultima)?
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Prima della tempesta arriva la follia!!!

    Group
    Old Member
    Posts
    16,130

    Status
    Anonymous
    Cap 109

    Questi sono i capitoli che ci piacciono...creano il giusto pathos e il giusto quantitativo di seghe mentali :asd:
    In attesa del prossimo capitolo :la:
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Honorary Cursed
    Posts
    7,401
    Location
    Isola del Molise

    Status
    Anonymous
    Cap. 109
    Altro capitolo spettacolare!
    Tanto per cominciare Hendy è passato da villain cazzuto a sguattero inutile :asd:
    Non avendo più la parte grigia, ora il suo ruolo sarà di contorno.
    Di Dreyfus invece c'è solo il corpo-contenitore a quanto pare.
    E poi un bel po' di info sparse: Fraudrin è il nome del demone di Drey, è l'unico scampato alla guerra dei 3000 anni, i demoni hanno una vita di circa 1000 anni, lui si è risvegliato da soli 10 anni, i clan si sono tutti indeboliti post-guerra e i demoni non sono nemmeno usciti fuori tutti.
    Resta da capire se questi sono in cima alla gerarchia e se quest'ultima è composta solo da rossi, grigi e infine questi in forma umana.
    La pagina doppia è spettacolare: quelli che d'impatto mi piacciono sono il tizio coi baffetti, l'akuma stile D.gray man e il colosso a 4 braccia (un grigio?).
    Il 'fratellino' malvagio di Mel mi sta già sul kaiser :asd: Però ovviamente sono incuriosito dal suo legame col capo dei sins.
    E dulcis in fundo il tizio all'estrema destra, che di sicuro sarà il più importante dato che si è visto solo in questa pagina: il manifesto di Mel!!! :asd: Ora le ipotesi si sprecano: suo padre? un parente? La sua parte demoniaca rinchiusa?
    Tra l'altro se è stato rinchiuso per 3000 anni come hanno fatto a metterlo sul manifesto scambiandolo per Mel? Magari Mel se rilascia tutto il suo potere diventa così (ipotesi che immagino fin dal capitolo in cui si sprigionò il potere-draghesco dal bastone finta spada)?
    Insomma hyyyyypeeeee :yaaa:
    Voto: 9
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Prima della tempesta arriva la follia!!!

    Group
    Old Member
    Posts
    16,130

    Status
    Anonymous
    Secondo me è l'idea che si erano fatti della crescita di Mel dopo 10 anni...tutti li hanno fatti sembrare più vecchi nei manifesti, non ci trovo niente di male...
    E quindi penso che sia il padre!!!

    E poi mi chiedo...è stato Dreyfus a chiedere al tipo che possiede il suo corpo di non uccidere Hendricksen???
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Demon Blood.

    Group
    Old Member
    Posts
    15,840

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Tuathadedanaan @ 10/1/2015, 16:03) 
    Secondo me è l'idea che si erano fatti della crescita di Mel dopo 10 anni...tutti li hanno fatti sembrare più vecchi nei manifesti, non ci trovo niente di male...
    E quindi penso che sia il padre!!!

    E poi mi chiedo...è stato Dreyfus a chiedere al tipo che possiede il suo corpo di non uccidere Hendricksen???

    nelle trad inglesi era un po' ambiguo, spero lo spieghino meglio questo punto, più avanti :D
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    4,450

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Tuathadedanaan @ 10/1/2015, 16:03) 
    E poi mi chiedo...è stato Dreyfus a chiedere al tipo che possiede il suo corpo di non uccidere Hendricksen???

    Sì a me pare di aver inteso che Dreyfus chiedesse al demone di risparmiare Hendriksen!
    Ci starebbe se consideriamo che è posseduto quindi in qualche momento potrebbe tornare cosciente!
    probabilmente era la sua ultima richiesta prima di lasciarsi possedere del tutto!
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Prima della tempesta arriva la follia!!!

    Group
    Old Member
    Posts
    16,130

    Status
    Anonymous
    Sinceramente non riesco a pensare ad un altro che possa chiedere una cosa del genere
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I wanted something so wonderful that i could've devoted my life to it.

    Group
    Old Member
    Posts
    55,438

    Status
    Anonymous
    io più che altro sono convinto che quello che abbiamo visto fin'ora era quasi sempre dreyfus "originale" e che ogni tanto, quando gli faceva comodo, emergesse fraudrin...anche perchè gowther quando entra nella mente di dreyfus vede i suoi ricordi,non quelli di fraudrin e anche ammettendo che essendo lo stesso cervello i ricordi siano ancora li, non si spiegherebbe il motivo per cui dreyfus si mette a piangere ripensando a tutto quello che ha fatto

    p.s. hendricksen probabilmente sarebbe stato risparmiato comunque, in fin dei conti fraudrin lo ha sfruttato per i suoi scopi e lui lo ha fatto egregiamente quindi iciamo che è una ricompensa, in più come dicevo, secondo me dreyfus è ancora li, e questa è un'altra motivazione

    p.p.s. si hendricksen ha avuto un bel power down, ma resta il fatto che con il solo sangue rosso ha combattuto da solo contro tutti i sin, o meglio contro 5 sin :asd: ha perso in maniera abbastanza palese, ma ripeto, era sempre un 5 vs 1 poi per essere un gran cavaliere sacro, quindi già di suo superiore agli altri cavalieri sacri, doveva avere almeno un livello di 2000/2500, potenziato con il sangue probabilmente raggiungeva anche lui i 3000 di un sin qualunque
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I wanted something so wonderful that i could've devoted my life to it.

    Group
    Old Member
    Posts
    55,438

    Status
    Anonymous
    110

    un capitolo che mi aspettavo diverso, cioè amo questo genere di capitoli, sono quelli che approfondiscono meglio i personaggi, ma mi aspettavo qualche altra cosa...anche perchè adesso stanno tutti innamorati di qualcuno e mi sembra un pò generalizzante..la cosa principale è che diane ha recuperato la memoria e si è innamorata di king mentre lui non sa che pesi prendere

    essendo passati de giorni dal terremoto allora i demoni devono aver già fatto quello che dovevano fare, mentre camelot, a meno che quella che abbiamo visto 2 capitoli fa non fosse la visione del re in se, e che quindi sia una cosa che ancora deve succedere, è stata rasa al suolo
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    1,829

    Status
    Offline
    109

    Ho un dubbio...Questi demoni sono stati sigillati per 3000 anni senza avere nessun tipo di contatto con il mondo,cosa che si evince chiaramente dai dialoghi(esito della guerra, ecc). Come hanno fatto ad associare il nome di Meliodas ai Sins, un ordine nato poche decine di anni prima?
     
    Top
    .
3870 replies since 27/1/2013, 16:55   116495 views
  Share  
.
Top