Voti e considerazioni del nuovo capitolo di Nanatsu no Taizai!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Old Member
    Posts
    21,510
    Location
    Piemonte, in un punto imprecisato =)

    Status
    Anonymous
    13/14 capitoli
     
    Top
    .
  2. ¬Sirius
        -6   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io non ho impegni

    cmq meliodas mi rispecchia un pò :asd:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,906

    Status
    Anonymous
    Contesto abbastanza particolare e già ha iniziato ad appassionarmi. Bello, non c'è che dire! Grazie mille!
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    10,491
    Location
    Somewhere in nowhere...

    Status
    Offline
    Io lo dicevo che era questo.. :la: :la:
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Old Member
    Posts
    21,510
    Location
    Piemonte, in un punto imprecisato =)

    Status
    Anonymous
    e io te lo avevo confermato :asd:
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    10,491
    Location
    Somewhere in nowhere...

    Status
    Offline
    Comunque.... un manga molto molto interessante (io sto seguendo i capitoli in inglese.. sono al 14) e di sicuro una delle piu' interessanti new entry degli ultimi mesi.
    Speriamo duri per molto tempo...
    anche se, come ho detto, mi da l' impressione di una serie di massimo 12-15 volumi.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Old Member
    Posts
    21,510
    Location
    Piemonte, in un punto imprecisato =)

    Status
    Anonymous
    spero venga pubblicata in Italia!!!! Cmq cm ho già detto, il tratto mi ricorda quello di Togashi
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I wanted something so wonderful that i could've devoted my life to it.

    Group
    Old Member
    Posts
    55,438

    Status
    Anonymous
    dopo averlo letto nn direi molto, il tratto di togashi è molto più sporco :zizi:
     
    Top
    .
  9. The Clash
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi piace molto come seire avete fatto bene a tradurla, sono già in paro, spero ch facciate altre serie che non conosco e di buone speranze!!

    a chi lo dite, io ho un esame alla settimana :cry:
     
    Top
    .
  10. andersonghiacciaio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non sono un fan del medievale, ma non sembra male. vediamo come si evolve
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    3,593

    Status
    Offline
    molto molto bello. ho veramente apprezzato!

    Complimenti per l'ottima scelta
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Old Member
    Posts
    19,127

    Status
    Anonymous
    anche a me le ambientazioni medievale-fantasy non ispirano mai molto, però questo capitolo mi è piaciuto, la storia sembra carina, e il capitolo è stato anche abbastanza divertente ( "...e nessuna anomalia nel tuo battito cardiaco" :rotol: ).
    il tratto ricorda vagamente pure a me quello di togashi, anche se non capisco se i disegni in generale mi piacciano o no, sono rimasto un po' basito dalla pagina 52: meliodas sembra abbia subito una mutazione fisica al braccio sinistro (tipo suigetsu quando usa la spada di zabusa), e poi che numero ha di piede, il 25?
    va beh comunque nel complesso è stato un bel capitolo.
    p.s.: per cercare i seven deadly sins chiamerei lui :asd:
    BACK
    (spero che qualcuno ne abbia visto almeno una puntata :fifa: )
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Nai wa!

    Group
    Cursed Top
    Posts
    2,476

    Status
    Offline
    CITAZIONE (mancor @ 28/1/2013, 11:43) 
    anche a me le ambientazioni medievale-fantasy non ispirano mai molto, però questo capitolo mi è piaciuto, la storia sembra carina, e il capitolo è stato anche abbastanza divertente ( "...e nessuna anomalia nel tuo battito cardiaco" :rotol: ).
    il tratto ricorda vagamente pure a me quello di togashi, anche se non capisco se i disegni in generale mi piacciano o no, sono rimasto un po' basito dalla pagina 52: meliodas sembra abbia subito una mutazione fisica al braccio sinistro (tipo suigetsu quando usa la spada di zabusa), e poi che numero ha di piede, il 25?
    va beh comunque nel complesso è stato un bel capitolo.
    p.s.: per cercare i seven deadly sins chiamerei lui :asd:
    (IMG:http://images.redhouse.co.uk/images/books/medium/BACK.jpg)
    (spero che qualcuno ne abbia visto almeno una puntata :fifa: )

    è quello che si buttava dall'aereo ad ogni inizio episodio? e andava a recuperare i veleni?
    Cmq manga molto interessante , grazie jjt per averlo tradotto.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Old Member
    Posts
    19,127

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (tipo91 @ 28/1/2013, 14:18) 
    CITAZIONE (mancor @ 28/1/2013, 11:43) 
    anche a me le ambientazioni medievale-fantasy non ispirano mai molto, però questo capitolo mi è piaciuto, la storia sembra carina, e il capitolo è stato anche abbastanza divertente ( "...e nessuna anomalia nel tuo battito cardiaco" :rotol: ).
    il tratto ricorda vagamente pure a me quello di togashi, anche se non capisco se i disegni in generale mi piacciano o no, sono rimasto un po' basito dalla pagina 52: meliodas sembra abbia subito una mutazione fisica al braccio sinistro (tipo suigetsu quando usa la spada di zabusa), e poi che numero ha di piede, il 25?
    va beh comunque nel complesso è stato un bel capitolo.
    p.s.: per cercare i seven deadly sins chiamerei lui :asd:
    (IMG:http://images.redhouse.co.uk/images/books/medium/BACK.jpg)
    (spero che qualcuno ne abbia visto almeno una puntata :fifa: )

    è quello che si buttava dall'aereo ad ogni inizio episodio? e andava a recuperare i veleni?
    Cmq manga molto interessante , grazie jjt per averlo tradotto.

    no è quello che cercava i 60 animali più letali, deadly 60 per l'appunto :asd:
     
    Top
    .
  15. momochy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Trama: decisamente non originale ma comunque molto intrigante :yaaa:
    Ambientazione: la classica da storia fiabesca del basso medioevo ma con alcuni dettagli ben fatti (come i vestiti da Hobbit del protagonista :asd: , o la struttura della taverna o ancora l'armatura del sir e dei suoi soldati)
    Personaggi: c'è un MAIALE PARLANTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :addit: anche Melodias ha una psicologia piuttosto interessante mi ricorda per certi versi Edward Elric forse... :mumble: va beh comunque mi piace!!!
    Disegni: tratto morbido che mi ricorda moltissimo quello di Toryama (che cazzo il paladino è il fratello bello del dottor gelo :wow: ) e forse anche un po' Bakuman, sfondi molto poco particolareggiati ( :ehnono: ), le scene d'azione sono un po' confusionarie e il character design è forse un pochino anonimo... comunque disegni di qualità e molto adatti al tipo di manga :zizi:
    Altre osservazioni: mi piace molto l'atmosfera leggera e giocosa nonostante si stia parlando di cose serie come la guerra o la dittatura militare!!!! Ho odiato invece l'abbiliamento della principessa... cos'è???? una tuta da aerobica nel medioevo?!?!?!?! Ma daiii, stona con tutto il resto!!!!! :facepalm: Va beh speriamo che non si ripetano errori simili
     
    Top
    .
3870 replies since 27/1/2013, 16:55   116221 views
  Share  
.
Top