Voti e considerazioni del nuovo capitolo di Nanatsu no Taizai!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    4,450

    Status
    Offline
    137
    Sembrerebbe che vadano effettivamente alla ricerca di Escanor. Bene!
    Sono già stati svelati vari misteri riguardo alle prove. La spiegazione della nuova dorma di Hawk mi fa sperare che sia solo un effetto temporaneo perché per quanto mi riguarda non serve neppure a far ridere.
    La spiegazione sulla prova di El mi farebbe alquanto incacchiare. Semplicemente non ha avuto la possibilità di powerupparsi. Molto furba Zaneli sì!
    I 2 nuovi cavalieri non possono che venir asfaltati in 2 secondi! Sinceramente mi farebbe molto piacere vedere una carneficina alla HxH da parte di Dreyfus demoniaco.
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    I wanted something so wonderful that i could've devoted my life to it.

    Group
    Old Member
    Posts
    55,438

    Status
    Anonymous
    ah e passate di QUI
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Prima della tempesta arriva la follia!!!

    Group
    Old Member
    Posts
    16,130

    Status
    Anonymous
    Cap 137
    Ed eccoci al nuovo inizio del cammino...
    I sins si avviano alla ricerca di Escanor finalmente...lo speciale sui vampiri era stato stuzzicante il giusto per questo personaggio quindi deve battere il ferro finchè è caldo, altrimenti la gente inizia a dimenticarsene e si perde il patos...
    La signorina innamorata è carina...ma non si può fare niente contro il vero amore :asd:
    Conferma della reincarnazione e continua fissazione con i livelli di potenza...
    Interessanti i nuovi personaggi...sono curiosa su di loro...anche il design sembra ben fatto!!!
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    11,182

    Status
    Anonymous
    Questi due nuovi personaggi a quanto pare seguono una strategia predisposta da un certo Lord Denzel. Ma quei 3 pirla che vennero stracciati da Meliodas durante i festeggiamenti tenuti dal re e dai cavalieri del regno in onore dei Sins non erano anche loro uomini di sto Denzel?
    Mi riferisco a questi:

     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I wanted something so wonderful that i could've devoted my life to it.

    Group
    Old Member
    Posts
    55,438

    Status
    Anonymous
    sisi, lo dicono chiaramente, anzi, mi pare che dissero di essere 6, quindi dovrebbe mancarne uno all'appello...più questo denzel :soso:

    io aspetto con trepidazione che venga introdotto zhivago e il mago che creò gowther, anche se magari sono la stessa persona e agiranno nella terza saga :mumble:
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    9,172

    Status
    Anonymous
    Meliodas mi aspettavo che sparasse qualcosa come 100k. Bisogna aspettare la forma demoniaca full rage mi sa xD
    Ma poi cos'è servito per gli altri? Un upgrade di 500? Non gli cambia niente ahah
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Demon Blood.

    Group
    Old Member
    Posts
    15,840

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (TehVeeX @ 25/8/2015, 00:06) 
    Meliodas mi aspettavo che sparasse qualcosa come 100k. Bisogna aspettare la forma demoniaca full rage mi sa xD
    Ma poi cos'è servito per gli altri? Un upgrade di 500? Non gli cambia niente ahah

    Beh ma ci sta che non abbiano ricevuto grandi power up, si sono allenati un giorno alla fine xD
    Magari ora li allena Meliodas stesso
     
    Top
    .
  8. Midora
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TehVeeX @ 25/8/2015, 00:06) 
    Meliodas mi aspettavo che sparasse qualcosa come 100k. Bisogna aspettare la forma demoniaca full rage mi sa xD
    Ma poi cos'è servito per gli altri? Un upgrade di 500? Non gli cambia niente ahah

    alla fine del capitolo ho pensato la stessa cosa ovvero ma che differenza fanno 500 unità/punti quando solo Galan normale (senza potere magico) li supera di 18000 unità
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Prima della tempesta arriva la follia!!!

    Group
    Old Member
    Posts
    16,130

    Status
    Anonymous
    Beh ma ci si sarebbe lamentati molto di più se con un allenamento di 2 giorni avessero avuto un power up assurdo :asd:
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I wanted something so wonderful that i could've devoted my life to it.

    Group
    Old Member
    Posts
    55,438

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Tuathadedanaan @ 25/8/2015, 11:31) 
    Beh ma ci si sarebbe lamentati molto di più se con un allenamento di 2 giorni avessero avuto un power up assurdo :asd:

    volevo dire la stessa cosa...tra l'altro, se bastasse combattere un drago senza armi per crescere di mille/duemila unità allora adesso sarebbero già a 60 mila :soso:

    credo che abbiano fatto questo allenamento prima di tutto perchè si scontreranno contro questi 6 tizi, e dopo aver sconfitto loro che avranno un ulteriore aumento...

    quello che veramente è difficile capire è, come faranno gli altri sin a recuperare un simile gap?

    - King bene o male ha qualcosa di nascosto relativo alle ali (cosa che potrebbe essere risvegliata dopo quello strano dolore che ha sentito dopo lo scontro con meliodas), o quel potere che riuscì ad usare contro albion

    - Diane farà qualcosa con matrona..

    ma per tutti gli altri non saprei :mumble:
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Honorary Cursed
    Posts
    7,401
    Location
    Isola del Molise

    Status
    Anonymous
    Cap. 137
    Incredibile come quello che dovrebbe essere uno spettacolare capitolo di chiusura/inizio non mi sia piaciuto quasi per niente :asd:
    I druidi non mi sono garbati dall'inizio come personaggi (e il fatto che ci debba essere questa preponderanza di personaggi giovani e puccettosi la odio) e li ho trovati straordinariamente inutili per adesso (escludendo l'ovvio deus ex machina dell'allenamento che se fosse avvenuto senza di loro ma solo con voci esterne stile dee sarebbe stato uguale, anzi mi sarebbe quasi piaciuto di più).
    Wow Elizabeth è la reincarnazione di Liz! L'avevo detto più volte nei mesi scorsi sperando di esorcizzare una cosa del genere ma niente: benvenuta all'Obito 2-La vendetta :asd:
    Poi parte sui livelli di potenza odiosa come al solito.
    Hawk che mangia il drago credo sia un indizio che i maiali han qualche potere nello stomaco (la mamma di Hawk ha mangiato la bomba atomica di un comandamento). Se serve solo per le gag invece, Nakaba è un cerebroleso :soso:
    I nuovi cavalieri già li odio (vedi sopra), soprattutto occhio di falco :mastrauffa:
    Meno male che si va alla ricerca di Escanor! :yaaa:
    Voto: 4,5
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I wanted something so wonderful that i could've devoted my life to it.

    Group
    Old Member
    Posts
    55,438

    Status
    Anonymous
    ed eccoci con il secondo sondaggio
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    11,182

    Status
    Anonymous
    Io son curioso di vedere i poteri di questi 2 nuovi cavalieri sacri. I 3 che abbiamo già visto pippe assurde, speriamo (per loro) che gli ultimi siano capaci di mostrare qualche qualità in più :asd: (anche per via del loro comportamento piuttosto strafottente).
    I nuovi livelli di forza sono giusti secondo me, anche perchè penso che durante le battaglia tutto l'ordine dei cavalieri sacri di Lyones sarà mobilitato per fronteggiare i 10 comandamenti con annessi Albion.

    CITAZIONE (Human Smoker @ 25/8/2015, 12:10) 
    quello che veramente è difficile capire è, come faranno gli altri sin a recuperare un simile gap?

    - King bene o male ha qualcosa di nascosto relativo alle ali (cosa che potrebbe essere risvegliata dopo quello strano dolore che ha sentito dopo lo scontro con meliodas), o quel potere che riuscì ad usare contro albion

    - Diane farà qualcosa con matrona..

    ma per tutti gli altri non saprei :mumble:

    Anche Ban.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,342

    Status
    Anonymous
    136-137
    Il 136 ottimo capitolo, mi ha incuriosito il fratello di Meliodas, Estarossa :soso: si prospettano belle battaglie.
    Un particolare su Hawk per quanto sia interessante che mangiando lo stomaco del drago ne abbia preso le sembianze e i poteri,già di aspetto era orribile, ora lo è ancora di più spero che dopo che digerisce torna normale :asd:

    Il 137 mi ha convinto un po' meno, i due nuovi cavalieri non mi entusiasmano, per non dire che non mi vanno proprio a genio, così nuovi nuovi e sicuri di sconfiggere i 10 comandamenti spero vengano brutalizzati quanto prima :zizi:,da una parte finalmente si va alla ricerca di Escanor,che poi sarà realmente più potente di Meliodas?
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    9,172

    Status
    Anonymous
    Voglio vedere il primo che arriva a 100k.
    Per me se la giocano Meliodas Full Rage, Escanor grosso a piena potenza e il Meliodas Adulto dei 10 comandamenti
     
    Top
    .
3870 replies since 27/1/2013, 16:55   116495 views
  Share  
.
Top