Cover & Color Page Japanese

Pagine a colori delle riviste nipponiche...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Oberon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Takagï @ 4/4/2014, 18:13) 
    CITAZIONE (Oberon @ 4/4/2014, 17:15) 
    CITAZIONE (Takagï @ 4/4/2014, 17:05)
    Un sacco di color interessanti!
    Mi piacciono quelle di Bungou Stray Dogs, Hoozuki-san Chi no Aneki + Imouto, Kill la Kill e Blood Lad sullo Young Ace, quella di Shigatsu sul Gekkan, quelle di Mangaka-san (che mi pare sia tutto il capitolo a colori) e quella di Chiyahafuru.

    Volevo qualche info sulla trama di Bungou e Hoozuki-san :asd:

    Bungou Stray Dogs è un seinen su i detective in chiave soprannaturale, infatti il protagonista Atsushi si trova a dover aiutare un detective che stava tentando il suicidio, tale detective lavora per un agenzia che si occupa di casi estremi, troppo rischiosi per qualsiasi organo civile o militare.

    Hoozuki-san Chi no Aneki + Imouto è il sequel di Hoozuki-san Chi no Aneki, serie gag stupenda su un fratello minore infatuato della sorella maggiore, la quale non disprezza le attenzioni. Stavo per consigliartela settimana scorsa, prima che mi interrompesi per parlare di Noragami.

    CITAZIONE (-Kazuma @ 4/4/2014, 17:06) 
    Mi intriga il disegno di Shigatsu :gratt: Quello dovrebbe essere un annuncio di anime, no?
    E Bella anche la cover di Chihayafuru :zizi:

    Già, partirà in autunno/inverno, ad Ottobre insomma :asd:

    Quindi Bungou è una serie dark? Non pensavo dalla color XD Ha un solo capitolo, posso anche leggerlo.
    Hoozuki-san invece me lo segno che lo inizierò oggi stesso xd La prima serie è completa in ENG? Quanti capitoli sono?

    Non so dirti se sia dark o meno, la serie non la seguo. Riguardo Hoozuki-san Chi no Aneki, sono quattro volumi contenenti trentuno capitoli.
     
    Top
    .
947 replies since 27/1/2013, 11:37   29999 views
  Share  
.
Top