Domande su Berserk

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    16,977

    Status
    Anonymous
    Ecco le mie domande:
    1- Che cadenza di uscita ha?
    2 - Ho letto che finirà nel volume 37
    3 - Che edizione italiana consigliate e perché in giappone sono a 37 volumi mentre in italia sono sui 73?
    4 - Potete spiegarmi il mistero del capitolo 83?
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    5,627
    Location
    Napoli.

    Status
    Anonymous
    1- Aperiodico.
    2- Nel volume 37 ancora dovremmo arrivare all'isola degli elfi, Gatsu non sa manco dov'è situata Falconia per sconfiggere Grifis, deve far recuperare la ragione a Caska, scoprire i segreti su quel bambino e uccidere Farnese e Shilke (!!!!!!), ma non è assolutamente vero.
    3- In Italia siamo sui 73 perché quella è l'edizione sottiletta (meno capitoli in più volumi) tranquillo, tutto per soldi, ti consiglio la Collection Nera.
    4- E' un extra non del tutto fondamentale ai fini della storia, da quello che ho capito dovrebbe raccontare in modo più approfondito l'essenza di Dio e di Grifis nel mentre della sua trasformazione.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    16,977

    Status
    Anonymous
    In pratica mi stai dicendo che abbiamo un manga che esce lentamente,una storia che finirà nel medio periodo/lungo periodo e delle pessime edizioni italiane?
    Sono cazzi.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sottosegretario alla presidenza della repubblica del Truemetal

    Group
    Member
    Posts
    46,240
    Location
    Casa mia.

    Status
    Anonymous
    - Che cadenza di uscita ha?
    QUANDO a miura viene voglia di cagare 2 disegni di merda ormai siamo a quei livelli anche per la trama
    2 - Ho letto che finirà nel volume 37
    io non ci spererei ce tutta la saga dei pirtati dei caraibi e gli elfi merdosi unicorni e sole cuore amore
    3 - Che edizione italiana consigliate e perché in giappone sono a 37 volumi mentre in italia sono sui 73?
    la collection è la piu faiga ma tanto non trovi piu una ceppa di minchia grazie plaent
    4 - Potete spiegarmi il mistero del capitolo 83?
    ???
     
    Top
    .
  5. *$uparnA†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a dire il vero la certezza che il manga finisca non c'è :trollface:
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Old Member
    Posts
    21,510
    Location
    Piemonte, in un punto imprecisato =)

    Status
    Anonymous
    se ti interessa a marzo dovrebbe iniziare una ristampa della prima ristampa (non è la seconda ristampa) della collection nera a 5 euro l uno :asd: che dovrebbe avere una edizione aggiornata con la nuova carta
     
    Top
    .
  7.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sottosegretario alla presidenza della repubblica del Truemetal

    Group
    Member
    Posts
    46,240
    Location
    Casa mia.

    Status
    Anonymous
    cristo quella carta che fa i volumetti del cazzo di bleach delle piccole bibbie non voglio immaginare cosa uscira per berserlk
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    16,977

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (zifler @ 14/1/2013, 16:50) 
    se ti interessa a marzo dovrebbe iniziare una ristampa della prima ristampa (non è la seconda ristampa) della collection nera a 5 euro l uno :asd: che dovrebbe avere una edizione aggiornata con la nuova carta

    Dove posso trovare qualche dettaglio in più sulla cosa?

    CITAZIONE (A k a r e m 91 ™ @ 14/1/2013, 16:51) 
    cristo quella carta che fa i volumetti del cazzo di bleach delle piccole bibbie non voglio immaginare cosa uscira per berserlk

    Il re dei troll é sorto :o_O:
    Dici che non é una buona edizione?
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sottosegretario alla presidenza della repubblica del Truemetal

    Group
    Member
    Posts
    46,240
    Location
    Casa mia.

    Status
    Anonymous
    non lo so
    le premesse non sono ottime
    alla fine a me frega poco se sono buone o cattive edizioni dico solo che sicuramente saranno volumi enormi e da leggere sono scomodi xD
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Old Member
    Posts
    21,510
    Location
    Piemonte, in un punto imprecisato =)

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (A k a r e m 91 ™ @ 14/1/2013, 16:51) 
    cristo quella carta che fa i volumetti del cazzo di bleach delle piccole bibbie non voglio immaginare cosa uscira per berserlk

    un dizionario :asd:

    CITAZIONE (†Tre Ði Späde† @ 14/1/2013, 16:53) 
    CITAZIONE (zifler @ 14/1/2013, 16:50) 
    se ti interessa a marzo dovrebbe iniziare una ristampa della prima ristampa (non è la seconda ristampa) della collection nera a 5 euro l uno :asd: che dovrebbe avere una edizione aggiornata con la nuova carta

    Dove posso trovare qualche dettaglio in più sulla cosa?

    CITAZIONE (A k a r e m 91 ™ @ 14/1/2013, 16:51) 
    cristo quella carta che fa i volumetti del cazzo di bleach delle piccole bibbie non voglio immaginare cosa uscira per berserlk

    Il re dei troll é sorto :o_O:
    Dici che non é una buona edizione?

    le trovi sulla checklist di marzo sul sito panini, però non è che l edizione è fatta di merda, meglio delle altre che faceva direi, però praticamente la carta essendo più spessa, ingigantisce il volume :asd:
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    16,977

    Status
    Anonymous
    Quindi sta per uscire una nuova edizione, dove posso trovare qualche dettaglio in più?E quale edizione consigliate magari elencando quelle in commerci attualmente.

    Non trovo nulla nella check list di marzo
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Old Member
    Posts
    21,510
    Location
    Piemonte, in un punto imprecisato =)

    Status
    Anonymous
    non è una nuova edizione è solo un cambio di carta della ristampa che han già fatto. cmq:
    Berserk edizione sottiletta cioè un volume è la metà di un volume normale
    Berserk Collection quella che è più avanti di tutte
    Berserk Collection ristampa, è al 18esimo numero, ed è ferma da ottobre 2011
    Berserk Collection serie nera, è due numeri indietro alla collection, e praticamente è uguale alla collection
    Berserk Maximum, non so bene come sia, però ha le copertine dell edizione giapponese, ed è ferma al 22 dal 2009

    E adesso c'è la ristampa della serie nera!!!!

    E' difficile trovare tutti i numeri di una edizione sola, perchè molti sono esauriti, ti consiglio questa ristampa

    CITAZIONE (†Tre Ði Späde† @ 14/1/2013, 17:07) 
    Non trovo nulla nella check list di marzo

    guarda QUA e scarica "ristampe", non c'è scritto niente di interessante
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    16,977

    Status
    Anonymous
    la maxium mi pare sia quella più interessante.Ma forse mi sbaglio l'ideale sarebbe avere una copia delle serie nera per confrontare.Comunque mi ricordo che ce n'era una traslata in modo che si leggesse all'occidentale, quella vorrei evitarla.
    Io non sono un collezionista quindi vorrei capire anche quella che sia più facile da reperire e comprare , perché leggendo qualche cosa online ho trovato dei prezzi assurdi.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Old Member
    Posts
    21,510
    Location
    Piemonte, in un punto imprecisato =)

    Status
    Anonymous
    la maximum è ferma, non credo vada avanti!!!
    quella che dici che si leggeva alla occidentale, dovrebbe essere quella sottiletta!!!
    Quella che ti consiglio è la ristampa perchè delle altre serie ci sono tantissimi numeri esauriti, ed proprio per questo i fumettari ti sparano prezzi assurdi!!! La ristampa ne prendi uno al mese, ma sempre meglio che niente!!!! Anche io volevo prenderla, ma lascio stare perchè ho altro da prendere
     
    Top
    .
  15. Monkey D. Gatsu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (†Tre Ði Späde† @ 14/1/2013, 17:57) 
    la maxium mi pare sia quella più interessante.Ma forse mi sbaglio l'ideale sarebbe avere una copia delle serie nera per confrontare.Comunque mi ricordo che ce n'era una traslata in modo che si leggesse all'occidentale, quella vorrei evitarla.
    Io non sono un collezionista quindi vorrei capire anche quella che sia più facile da reperire e comprare , perché leggendo qualche cosa online ho trovato dei prezzi assurdi.

    quella che è più reperibile(almeno stando allo shop online della panini) è la collection serie nera, quella che esce a marzo....un consiglio ancora migliore: chiedi direttamente in fumetteria quale edizione è facilmente(parola grossa) recuperabile, loro ti sapranno dire meglio, avendo un conttatto diretto
     
    Top
    .
16 replies since 14/1/2013, 16:31   958 views
  Share  
.
Top