« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sottosegretario alla presidenza della repubblica del Truemetal

    Group
    Member
    Posts
    46,262
    Location
    Casa mia.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Phantom Smoke @ 11/5/2020, 22:27) 
    CITAZIONE (A k a r e m 91 ™ @ 11/5/2020, 22:24) 
    Ma come Hxh NON ha lore :argh:
    Ma togashi fa benissimo ad andarese a puttane anzichè lavorare è veramente pieno di soldi non ha senso rovinarsi la vita per il lavoro. Però l opera è ad un punto morto non lo puoi negare.

    Spiegamelo allora, io non vedo chissà che

    E sì lo posso negare eccome :rotol: porca troia è solo all'inizio di una saga e ne ha già programmata una dopo :rotol: se anche fosse una brutta saga (e non lo è, anzi) come diamine si potrebbe considerare ad un punto morto? :rotol:

    è un punto morto perche non sa come continuare.
    Gira e rigira li e adesso è fermo.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I wanted something so wonderful that i could've devoted my life to it.

    Group
    Old Member
    Posts
    55,438

    Status
    Anonymous
    Vabbè :rotol: questo lo dico tu e penso lo credo solo tu dato quando complicata è la narrazione e se non sapesse come proseguirla dubito arriverebbe a un tale livello di dettaglio :asd: ma vabè
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Old Member
    Posts
    19,127

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (A k a r e m 91 ™ @ 11/5/2020, 22:27) 
    CITAZIONE (Ryuji Baku @ 11/5/2020, 21:11) 
    Beh Smoker un conto sono le opere incompiute di uno che ne ha fatte altre decine e tutte geniali e un conto è un tizio la cui unica roba veramente compiuta è una miniserie di 3 volumi, (anzi ho cmq il dubbio nemmeno perché non l'ho letta :rotol:) visto che Yu Yu l'ha chiuso in fretta e furia solo per iniziare HxH.
    Inoltre mettiamoci anche il fatto che Togashi può pubblicare quando gli pare, anche perché già (non) lo fa.

    Ps: OP crollerà peggio di Naruto

    No e sai perche?
    Oda ha fin dal primo capitolo l idea chiara sulla conclusione ha un progetto chiaro che sarà pure stato allungato ma la sua idea origianle è viva percui non finirà come kishimoto dove si è trovato senza idee e senza voglia di lavorare.

    Beh i livelli di potenza si sfanculeranno malissimo (già sono sulla buona strada) e si rischiano scontri finali all'insegna della merda. Poi Naruto non è mai stato senza idee, semplicemente kishi ha preso delle pessime decisioni nella parte finale del manga
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    tua mamma gonfia banane giganti, a mazzi da 6.

    Group
    Old Member
    Posts
    49,666
    Location
    [color=orange]Danislandia[/color]

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Phantom Smoke @ 11/5/2020, 22:27) 
    CITAZIONE (melma senza burro @ 11/5/2020, 22:25) 
    Cmq butto lì un altro parere controverso: sto recuperando Demon Slayer e mi sto facendo l idea che il successo di quest opera sia , anime a parte, determinato dalla sua estrema semplicità. Lo leggi senza aver bisogno di leggerlo, scorrevole come poche altre opere. Con ciò non sto dando un giuzio sulla qualità del manga,non sottoindendo che è bello o brutto . Solo che si legge senza il minimo impegno, guardassi solo le immagini riuscirei comunque a capire quasi tutto (e bene). Per di più con quei disegni li (che a me piacciono ma sono molto"poveri" ) non devi neanche concentrarti su chissà quale dettaglio, tiri dritto dalla prima alla ultima pagina senza intoppi.

    Io non credo sia un gran che, ricorderai quello che ti scrissi giorni fa (forse)

    Può darsi eh anzi sicuramente ma il fatto che sia scorrevole non vuol dire che sia necessariamente gradevole o bello. mi sto rendendo conto di quanto sia facile fruire di questo "prodotto", per ora evito qualsiasi considerazione ulteriore.
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sua Altissima Eminentissima Eccellenza Il Santo Padre

    Group
    Member
    Posts
    2,696
    Location
    Chiesa Trasgressivista & Coniglietti S. P. A.

    Status
    Offline
    CITAZIONE (melma senza burro @ 11/5/2020, 22:25) 
    Cmq butto lì un altro parere controverso: sto recuperando Demon Slayer e mi sto facendo l idea che il successo di quest opera sia , anime a parte, determinato dalla sua estrema semplicità. Lo leggi senza aver bisogno di leggerlo, scorrevole come poche altre opere. Con ciò non sto dando un giuzio sulla qualità del manga,non sottoindendo che è bello o brutto . Solo che si legge senza il minimo impegno, guardassi solo le immagini riuscirei comunque a capire quasi tutto (e bene). Per di più con quei disegni li (che a me piacciono ma sono molto"poveri" ) non devi neanche concentrarti su chissà quale dettaglio, tiri dritto dalla prima alla ultima pagina senza intoppi.

    Concordo :zizi:

    Io di Togashi penso solo che vorrei poter vivere di rendita come fa lui.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    tua mamma gonfia banane giganti, a mazzi da 6.

    Group
    Old Member
    Posts
    49,666
    Location
    [color=orange]Danislandia[/color]

    Status
    Anonymous
    Intanto mi sono divorato l anime di dorohedoro. 5 puntate oggi e vorrei continuare ma domani poi che me guardo?
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    I wanted something so wonderful that i could've devoted my life to it.

    Group
    Old Member
    Posts
    55,438

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Ryuji Baku @ 11/5/2020, 22:38) 
    CITAZIONE (A k a r e m 91 ™ @ 11/5/2020, 22:27) 
    No e sai perche?
    Oda ha fin dal primo capitolo l idea chiara sulla conclusione ha un progetto chiaro che sarà pure stato allungato ma la sua idea origianle è viva percui non finirà come kishimoto dove si è trovato senza idee e senza voglia di lavorare.

    Beh i livelli di potenza si sfanculeranno malissimo (già sono sulla buona strada) e si rischiano scontri finali all'insegna della merda. Poi Naruto non è mai stato senza idee, semplicemente kishi ha preso delle pessime decisioni nella parte finale del manga

    Per aka nessuno ha idee tranne oda che invece le ricicla ad ogni saga :yeah:
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    JuinJutsuTeam Member
    Posts
    211,779
    Location
    I COME FROM....DEATH VALLEY...MUAHAHAHAHA

    Status
    Anonymous
    Per me Togashi si è complicato un po' la vita da solo, ma effettivamente ha una fantasia che ha pochi eguali nel suo campo e sono d'accordo con Smoker in parte: è vero che può fare quello che vuole della sua vita e la passione magari prima o poi evapora (e si è aggiunta anche la bella mugghiera :crafty: :crafty:

    Ma io sono dell'idea che un manga debba avere una conclusione e che, per rispetto dei suoi fan, dovrebbe portare a compimento l'opera; il problema poi però diventa un altro: e se Togashi scrivesse o ideasse una conclusione affrettata tanto per liberarsi del peso? Forse sarebbe peggio in effetti e rischierebbe solo di rovinare un manga straordinario

    Per quanto riguarda Oda e ONE PIECE, invece, quoto tutto ciò che ha detto Akarem e non vedo alcun paragone con Naruto che ad un certo punto fa acqua da tutte le parti

    Benvenuto fra noi folli, new entry!!! :bomber:
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    I wanted something so wonderful that i could've devoted my life to it.

    Group
    Old Member
    Posts
    55,438

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (melma senza burro @ 11/5/2020, 22:38) 
    CITAZIONE (Phantom Smoke @ 11/5/2020, 22:27) 
    Io non credo sia un gran che, ricorderai quello che ti scrissi giorni fa (forse)

    Può darsi eh anzi sicuramente ma il fatto che sia scorrevole non vuol dire che sia necessariamente gradevole o bello. mi sto rendendo conto di quanto sia facile fruire di questo "prodotto", per ora evito qualsiasi considerazione ulteriore.

    Sì ma non ti confondere tra ciò che dissi io e ciò che disse rhae :asd:
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    JuinJutsuTeam Member
    Posts
    211,779
    Location
    I COME FROM....DEATH VALLEY...MUAHAHAHAHA

    Status
    Anonymous
    Meglio un manga scorrevole e semplice o un manga lungo, complesso e arzigogolato?
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    I wanted something so wonderful that i could've devoted my life to it.

    Group
    Old Member
    Posts
    55,438

    Status
    Anonymous
    Secondo te?
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sottosegretario alla presidenza della repubblica del Truemetal

    Group
    Member
    Posts
    46,262
    Location
    Casa mia.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Ryuji Baku @ 11/5/2020, 22:38) 
    CITAZIONE (A k a r e m 91 ™ @ 11/5/2020, 22:27) 
    No e sai perche?
    Oda ha fin dal primo capitolo l idea chiara sulla conclusione ha un progetto chiaro che sarà pure stato allungato ma la sua idea origianle è viva percui non finirà come kishimoto dove si è trovato senza idee e senza voglia di lavorare.

    Beh i livelli di potenza si sfanculeranno malissimo (già sono sulla buona strada) e si rischiano scontri finali all'insegna della merda. Poi Naruto non è mai stato senza idee, semplicemente kishi ha preso delle pessime decisioni nella parte finale del manga

    Ma degli scontri chi se ne frega e cmq per ora tutto sommato le cose vanno bene. Poi non è HXH se gli scontri sono un po piu caciaroni a me personalmente piaciono pure ahah
     
    Top
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    tua mamma gonfia banane giganti, a mazzi da 6.

    Group
    Old Member
    Posts
    49,666
    Location
    [color=orange]Danislandia[/color]

    Status
    Anonymous
    Ryuji ma davvero pensi che op farà una fine brutta? Lo critico anche io e pure parecchio ma he sprofonderà mi sembra eccessivo perché per ciò che vuole la gente mi sembra sia ancora un prodotto che va alla grande.

    PS un benvenuto al nuovo arrivato , cià Gino
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    JuinJutsuTeam Member
    Posts
    211,779
    Location
    I COME FROM....DEATH VALLEY...MUAHAHAHAHA

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Phantom Smoke @ 11/5/2020, 22:50) 
    Secondo te?

    Per me dipende dai gusti e possono essere entrambi belli o entrambi brutti
     
    Top
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    tua mamma gonfia banane giganti, a mazzi da 6.

    Group
    Old Member
    Posts
    49,666
    Location
    [color=orange]Danislandia[/color]

    Status
    Anonymous
    Stasera discorsi di un certo spessore. Sembra n altro topic.
     
    Top
    .
202158 replies since 6/1/2013, 14:09   1073022 views
  Share  
.
Top