« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Señor Melma
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    tua mamma gonfia banane giganti, a mazzi da 6.

    Group
    Old Member
    Posts
    49,666
    Location
    [color=orange]Danislandia[/color]

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (wrager @ 3/2/2024, 14:54) 
    CITAZIONE (Señor Melma @ 3/2/2024, 09:27) 
    Bho sinceramente il caffé europa non l'ho mai frequentato. Ero come Woody Allen con Manhattan solo che la mia Manhattan era il centro .

    Ahia, quindi solo zona Stesicoro/Teatro Massimo? Eri tipo da Bar Cuore? Oppure quando ritorni in patria per caso te la fai in via Gemmellaro? :O

    Comunque alla fine l'ambiente fighettino del caffè Europa lascia un po' il tempo che trova, ci passo davanti troppe volte e non posso fare a meno di fermarmi ogni tanto per mangiare un piccolo spuntino

    via gemmellaro è la nuova piazza teatro quindi zona mia. Il vermuoth luogo di scicati..quindi zona mia

    CITAZIONE (Smoke @ 3/2/2024, 21:35) 
    Aprirò questo tema qui ed ora: stavo perdendo tempo a caso su uwufufu, grande sito, con l'incredibile torneo "best villain ever". Scremo, faccio, dico, mi imbatto nel seguente scontro:

    Meruem vs Grifis



    mando la foto alla mia ragazza, a cui ho fatto recuperare entrambe le opere nel tempo e lei mi dice Meruem senza neanche pensarci troppo (e le piace Berserk eh)... cosa mi dite? :mumble: chissà se ancora Rhaegär si aggira per questi luoghi

    non paragonabili. Non sono in pari con berserk ma fin qui le vere motivazioni di Grifis non le sappiamo, ne possiamo ragionevolmente intuire una che parrebbe essere la principale ma prima di dare un giudizio vorrei vedere l'opera nella sua interezza. Mereum personaggio fatto e finito
     
    Top
    .
202158 replies since 6/1/2013, 14:09   1073040 views
  Share  
.
Top