« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Smoke
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    I wanted something so wonderful that i could've devoted my life to it.

    Group
    Old Member
    Posts
    55,438

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (wrager @ 4/2/2024, 11:47) 
    CITAZIONE (Smoke @ 3/2/2024, 23:25) 
    Nei risultati globali comunque al primo posto c'era Freezer e al secondo Madara :asd: (poi proprio Grifis e Meruem)

    ve lo condivido comunque va, magari vi viene voglia
    https://new.uwufufu.com/quiz/worldcup/65b6...8da39967f6/rank

    Ho provato a farlo ma ahimè mi rendo conto di non aver letto/visto molte opere, quindi di fatto il mio torneo è stato parecchio falsato :asd:. Ad esempio è capitato sto match
    s7YJImZ

    E mio malgrado sono stato costretto a votare Zamasssss :trollface:


    Per quanto concerne i risultati globali, passi per Freezer che immagino stia lì semplicemente perché è il cattivo più pompato del manga più popolare di tutti i tempi, e ok... Ma Madara? Cioè, già all'interno di Naruto stesso vi sono villani migliori di lui imho, Pain/Nagato per dire lo asfalta, ma anche lo stesso Zabusa va :asd: (Zabusa troppo bello, porca miseria che bello). E infatti, manco a farlo apposta, la finale è stata proprio
    J0ckme7

    E ovviamente il vincitore era scontato <3

    E il fatto che Zabusa stia solo al 25° posto della classifica globale mi strugge il cuore

    ma scusami, tu compri 400 manga al giorno, cosa non conoscevi di quelli? erano tutti noti...tolto Johan magari :mumble: (che poi perché lui e non l'amico, boh)

    Comunque, per curiosità, chi ti ha eliminato Meruem (davvero) e Grifis? :asd:

    ...oddio, sono andato a rivedere la lista e in realtà ce ne sono alcuni un po' meno noti :mumble: ma nessuno che impensierisce troppo i top...mi spiace solo vedere Toguro così in basso.

    Kumagawa 60esimo ci sta solo perchè SPERO i lettori di Medaka sono estremamente più rari rispetto a praticamente quelli di tutto il resto... che poi qui faccio per rispondere anche a quello che mi diceva Rhae e a cui non ho risposto: il fatto che non abbia le caratteristiche da grande villain sono proprio una sua caratteristica :asd: è il good loser del resto :asd: ma paga anche il fatto che è infilato dentro un manga che non ha la stessa rilevanza non solo storica ma anche di "spessore" del suo mondo. Alla fine combattono per essere i rappresentanti di una scuola :asd:
     
    Top
    .
202158 replies since 6/1/2013, 14:09   1072988 views
  Share  
.
Top