« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. GinoSkà
        +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sua Altissima Eminentissima Eccellenza Il Santo Padre

    Group
    Member
    Posts
    2,696
    Location
    Chiesa Trasgressivista & Coniglietti S. P. A.

    Status
    Offline
    CITAZIONE (¬ Mauro92 @ 11/5/2020, 23:25) 
    E allora io sono doppiamente commosso!!! :com: :com:

    Innanzitutto perché pure io credevo di essere l'unico o uno dei pochissimi a considerare la trama di Dragonball fottuta dopo Freezer (dalla storia di un Super Saiyan ogni mille anni si arriva ad avere pure bambini super saiyan :rotol: :rotol: poi la storia della malattia cardiaca di Goku e Trunks che arriva dal futuro boh si vede che Akira voleva fermarsi prima e la mia serie preferita di Dragonball è la prima infatti)

    E in secindo luogo sono commosso perché hai scelto una delle fazioni in cui c'è il sottoscritto!!! :bomber:

    Asylum will raise!!! :yaaa: :yaaa:

    Ma sì, un sacco di gente dice che la saga di Cell è la migliore, ma la verità è che da lì in poi iniziano a fioccare buchi di trama e incoerenze come se non ci fosse un domani: Goku che deve prendere la medicina portata da Trunks (i senzu se li erano dimenticati? :asd: ), Cell che si rigenera pur restando senza testa, la stanza del tempo che prima ci possono andare in due poi nella saga di Majin Bu ci fanno i festini, e molte altre. Cell stesso è un villain insulso, il suo scopo è uccidere Goku e distruggere tutto per dimostrare di essere perfetto, e poi? Il suo unico background è quello di essere nato da una cavalletta :asd: inoltre da lì in poi i livelli di forza sono completamente sminchiati, vedi C18 che prima le dà di santa ragione a Vegeta SSj e poi le prende da due bambini al torneo. La saga di Freezer invece secondo me è una delle migliori, quando sono si Namecc ci sono diversi colpi di scena e rovesciamenti di fronte fino al culmine della nascita del Super Sayan.

    Asylum ftw :yaaa:
     
    Top
    .
202158 replies since 6/1/2013, 14:09   1073032 views
  Share  
.
Top