Fabbrica degli smile

Dove si trova?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar
    Group
    Fan
    Posts
    13
    Location
    Abruzzo

    Status
    Offline
    Non mi pare di averlo letto da nessuna parte sul forum e volevo proporvi la mia idea per vedere che ne pensate.
    Secondo me la fabbrica degli smile si trova sotto l'arena del colosseo per 2 motivi principalmente
    1)La fabbrica è interdetta a marine e forze dell'ordine (da qui il motivo di Oda per fare la scenetta col soldato giocattolo)
    2)L'ingresso potrebbe essere nascosto proprio sotto la statua di Kyros che da quel che ho capito non è mai stata spostata.
    Inoltre in questo modo sarebbe presente anche Franky per poter distruggere la fabbrica con i laser


    Sono nuovo mi scuso se ho fatto errori, sono ben accetti consigli
     
    Top
    .
  2. Blurry
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bella teoria!!!!
    L'unico consiglo che ti do è di presentarti :zizi:
     
    Top
    .
  3. Shinobi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    per me già parte bene...uno che ha come avatar il mitico clint ha tutto il mio rispetto :asd:
    non male come teoria mi piace.....
     
    Top
    .
  4. Sir Lancelot
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La teoria è interessante e di per se accettabilissima, ma Oda non fa mai le cose come ci si aspetta per cui stiamo a vedere che combina quel pazzoide. :zizi:
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar
    Group
    Fan
    Posts
    13
    Location
    Abruzzo

    Status
    Offline
    Che dire sono abruzzese, adoro gli spaghetti western e le musiche di morricone e studio a pisa.
    Penso che questo basti per farsi un'idea del sottoscritto.
     
    Top
    .
  6. Shinobi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Clint.E @ 4/4/2013, 08:26) 
    Che dire sono abruzzese, adoro gli spaghetti western e le musiche di morricone e studio a pisa.
    Penso che questo basti per farsi un'idea del sottoscritto.

    Ti Stimo :cry: :cry: Lode al Grande Clint e alla trilogia del dollaro di Leone :cowboy:

    Cmq ora che ci penso nn credo sia cosi vicina all'arena la fabbrica....per me la incotrano gli altri del gruppo....
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I wanted something so wonderful that i could've devoted my life to it.

    Group
    Old Member
    Posts
    55,438

    Status
    Anonymous
    secondo me hai detto una genialata :zizi: magari gli altri troveranno l'entrata/uscita vera e propria e per qualche circostanza misteriosa si ritroveranno ad uscire dalla fabbrica usando l'uscita sotto la statua e trovandosi nel mezzo del torneo :mumble:
     
    Top
    .
  8. Shinobi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quindi dite che ci potrebbe scappare una rissa generale e che il torneo nn possa avere un vicitore,ma sarà preso con uno scontro di massa??
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    684
    Location
    Basso Campidano

    Status
    Offline
    improbabile che la fabbrica sia sotto l'arena, qualsiasi partecipante alle gare in grado di usare l'osservazione ne avrebbe percepito la presenza(a meno che non si trovi a 100 kilometri di profondita' ma ne dubito).Pero' una rete di gallerie che colleghi l'arena alla fabbrica sarebbe possibile.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I wanted something so wonderful that i could've devoted my life to it.

    Group
    Old Member
    Posts
    55,438

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Shinobi @ 4/4/2013, 15:48) 
    quindi dite che ci potrebbe scappare una rissa generale e che il torneo nn possa avere un vicitore,ma sarà preso con uno scontro di massa??

    beh, alla fine sono tutte ipotesi ma non credo proprio che il torneo finirà pacificamente con un vincitore....secondo me verrà interrotto nel mentre

    CITAZIONE (Podda87 @ 4/4/2013, 15:49) 
    improbabile che la fabbrica sia sotto l'arena, qualsiasi partecipante alle gare in grado di usare l'osservazione ne avrebbe percepito la presenza(a meno che non si trovi a 100 kilometri di profondita' ma ne dubito).Pero' una rete di gallerie che colleghi l'arena alla fabbrica sarebbe possibile.

    è quello che pensavo anche io
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar
    Group
    Fan
    Posts
    13
    Location
    Abruzzo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Shinobi @ 4/4/2013, 15:48)
    quindi dite che ci potrebbe scappare una rissa generale e che il torneo nn possa avere un vicitore,ma sarà preso con uno scontro di massa??

    Sono anch'io per lo scontro di massa

    CITAZIONE (Podda87 @ 4/4/2013, 15:49)
    improbabile che la fabbrica sia sotto l'arena, qualsiasi partecipante alle gare in grado di usare l'osservazione ne avrebbe percepito la presenza(a meno che non si trovi a 100 kilometri di profondita' ma ne dubito).Pero' una rete di gallerie che colleghi l'arena alla fabbrica sarebbe possibile.

    Magari è tutto meccanizzato e nessuno si accorge di niente (mi rendo conto anch'io di quanto sia improbabile come cosa)...le gallerie sono più fattibili
     
    Top
    .
  12. momochy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Secondo me più semplicemente la fabbrica è la base delle fatine, se infatti queste fossero un gruppo di ladri prima o poi avrebbero potuto anche per sbaglio rubare qualcosa alla famiglia Donquixote scatenando l'ira/curiosità di Mingo che avrebbe mandato qualcuno dei suoi membri migliori a cercarle.... ma tutto questo non è successo nessuno ha mai visto le fatine e nessuno ha mai visto la fabbrica e l'ubicazione dei due è ignota per chiunque sovrano dell'arcipelago compreso!!!! Mi pare ovvio che ilo tutto sia manipolato dal fenicottero e probabile che i due misteri non sono altro che un'unico grosso inganno :zizi: (ma è propio perchè è ovvio e probabile che in realtà non sarà nulla del genere :asd: )
     
    Top
    .
  13. madara8
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me invece la possibilità che la fabbrica sia sotto il Colosseo piace molto, magari per ricreare gli smile c'è bisogno di sangue..quindi DD costruisce un arena dove al suo interno si sbudellano ,il sangue filtra attraverso il terreno dove poi viene raccolto da un macchinario!!!
    Hhahah da psicopatici
     
    Top
    .
  14. Tawara!
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    io so esattamente dov'è e chi è il capo

     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar
    Group
    Fan
    Posts
    31

    Status
    Offline
    :argh: giuuuuusto!!! come ho fatto a non pensarci! :rotol: :rotol:
     
    Top
    .
14 replies since 3/4/2013, 20:36   331 views
  Share  
.
Top