520

commentone :D

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ›Lawliet›
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho deciso di fare il commentone di questo capitolo perche è troppo WATAAAAAAHHHH, premettendo che ci avrei scommesso che il posto di gama-jii lo avrebbe preso kyoraku perchè a mio parere di quelli rimasti integri è il più forte passando a ichigo non pensavo che si sarebbe ripreso cosi in fretta ma comunque stiamo sempre parlando di fragoloso, in questo capitolo il caro Tite ha aggiunto come al solito gli elogi a ichigo (che hanno stancato, abbiamo capito che è fortissimo :patpat: ), il ritorno di renji mi rimane moooolto impassibile anche perchè sinceramente mi sta antipatico come personaggio, la cosa più WATAAAAAAHHHH è il fatto che il caro campanellosso diventerà ancora più forte :sbavo: grazie alla vecchietta malefica (rispettivamente ken-chan e unohana ) a voi i commenti ora :ahhh: :ahhh:
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    219

    Status
    Offline
    Mi auguro solo che che non insegnino shikai e bankai al vecchio ken-chan perchè sarebbe un'affronto alla sua figura e qualcosa di inaccettabile, un eresia oserei dire sarebbe snaturare un personaggio epico
    Tite non fare sta cazzata almeno
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I wanted something so wonderful that i could've devoted my life to it.

    Group
    Old Member
    Posts
    55,438

    Status
    Anonymous
    kissà k fine ha fatto il caro ukitake
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Io vivo, io muoio,Io vivo ancora

    Group
    Fan
    Posts
    15,030
    Location
    roma

    Status
    Anonymous
    tranquilli penso che si allenera sull shumpo ,zanjitsu e forse hakudo ( il corpo a corpo )
    poi al massimo impara un kido ma la vedo dura
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    219

    Status
    Offline
    CITAZIONE (DELERIO @ 12/12/2012, 18:53) 
    tranquilli penso che si allenera sull shumpo ,zanjitsu e forse hakudo ( il corpo a corpo )
    poi al massimo impara un kido ma la vedo dura

    guarda me lo auguro perchè non riuscirei a sopportare una cosa del genere
     
    Top
    .
  6. giagio900
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non credo che gli insegneranno il bankai(almeno lo spero)...Kenpachi non conosce il nome della sua spada e quindi non può neanche attivare lo shikai e se non ricordo male lui ci ha provato ha scoprirne il nome no?
    Se la sua spada non glielo ha detto quando ha perso con ichigo perché mai dovrebbe dirglielo ora??
    ......perché la situazione lo richiede?
    ......balle.
    Lui è troppo fico per abbassarsi ad usare il BANKAI. Lui deve solo diventare un mostro di potenza, altro non gli serve! :soso:
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    6,357

    Status
    Anonymous
    si ma il punto è che se zaraki non imparareà il bankai non rivaleggerà mai contro pg degni di essere definiti forti. Zaraki è forte ma non minimamente paragonabile ai livelli di Yama, Aizen, Ulquiorra (secunda etapa), ecc. a me piacerebbe vederlo come tra i primi in classifica nell'ambito della potenza e se per arrivarci dovrà imparare il bankai a me starà bene.
    ps: nella prima saga zaraki dopo lo scontro contro ichigo voleva comunicare con la spada. Quindi alla fin fine a Zaraki gliene importa del bankai pur di diventare più forte. Al di là dei discorsi della figaggine, per il pg cose come l'"onore" le ritiene tutte stronzate e a ciò si ricollega anche il fatto del bankai. Poi beh se lo attiverà Kuvo gli farà dire una delle sue tante belle perle in modo tale che nessun se ne lamenterà :asd:
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    219

    Status
    Offline
    Non sono d'accordo secondo me se ne lamenteranno in molti capisco il tuo discorso ma alla fine dandogli la possibilità di avere gli stessi poteri degli altri shinigami si perde un personaggio che secondo me è quello caratterizzato meglio di tutto il manga e deve la sua particolare caratterizzazione proprio al fatto che abbia una forza senza pari pur non conoscendo il nome dell sua spada, poi non si capisce bene fino a che livello possa competere con gli altri perché il buon Kubo da sempre non ha dato una chiara scala di potere l'unica cosa certa in questo manga è che Ichigo spacca i culi a tutti poi gli altri certe volte sembrano divinità altre volte delle mezzeseghe e questo non fa altro che confondere il lettore
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I wanted something so wonderful that i could've devoted my life to it.

    Group
    Old Member
    Posts
    55,438

    Status
    Anonymous
    Ma scusate, siete tutti fan di kenpachi ma preferite che si faccia battere da ichigo (che usa il bankai) pur di nn usarlo lui?
    Mi sembra come quando da piccolo criticavo goku con i miei amici perché riusciva a vincere solo grz a fattori esterni (cn vegeta lo aiutano gli altri, con radish junior e con freezer diventa SS se no avrebbe perso) solo che qui invece di essere lui a vincere cosí, sono gli avversari che vincono perchè nn puó raggiungergli
    Poi si usano le scuse:ha perso perchè nn sa usare il bankai
     
    Top
    .
  10. ash87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Kenpachi potrebbe anche solo imparare a combattere usando la spada come un samurai e imparando una tecnica assassina nel senso dell'uso della spada.

    già cointro Noitora abbiamo visto quanto è aumentata la sua potenza dopo un solo giorno con Yama e un piccolo tentivo d'impugnarla a due mani.

    immaginatevi dopo un addestramento completo. sarebbe fortissimo e allo stesso tempo a prova di bankai-stealing

    CITAZIONE (›Lawliet› @ 12/12/2012, 17:28) 
    ci avrei scommesso che il posto di gama-jii lo avrebbe preso kyoraku perchè a mio parere di quelli rimasti integri è il più forte

    veramente la più forte è Unohana. Kyoraku viene subito dopo
     
    Top
    .
  11. ›Lawliet›
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allore e se... comunque... in fin dei conti... ken-chan non sia uno stark 2.0 :la: :la: alla fine dei conti noi non sappiamo niente di yachiru e della sua storia con ken quindi sinceramente non so ....

    CITAZIONE (›Lawliet› @ 12/12/2012, 17:28) 
    ci avrei scommesso che il posto di gama-jii lo avrebbe preso kyoraku perchè a mio parere di quelli rimasti integri è il più forte

    veramente la più forte è Unohana. Kyoraku viene subito dopo
    [/QUOTE]

    Sinceramente non so quanto la vecchiaccia sia più forte di kyoraku, in fin dei conti viene scelto il più forte shinigami per la divisione 1 quindi a rigor di logica dovrebbe essere lui il più forte
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I wanted something so wonderful that i could've devoted my life to it.

    Group
    Old Member
    Posts
    55,438

    Status
    Anonymous
    sinceramente spero k sia kyoraku il più forte, insieme a ukitake.....ma a questo punto dovremo dire che è unohana la più forte e basta
     
    Top
    .
  13. ash87
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    che Unohana fosse la più forte si sapeva dai tempi della saga della SS, c'è poco da sperare o pensare: si sa e basta :asd:
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Io vivo, io muoio,Io vivo ancora

    Group
    Fan
    Posts
    15,030
    Location
    roma

    Status
    Anonymous
    kyoraku e stato scelto non solo per la forza ma probabilmente per il carattere
    essendo unohana il primo kenpachi probabilmente la camera dei 46 non si fida cosi tanto di lei
     
    Top
    .
  15. ›Lawliet›
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mmmm si molto probabilmente è cosi T_T ci speravo tanto
     
    Top
    .
53 replies since 12/12/2012, 17:28   858 views
  Share  
.
Top