Un altro protagonista ...

per chi non "sopporta più la fragola"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    463
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    A me piace ichigo come protagonista perchè cambiarlo? povero...
    P.s: se proprio dovessi scegliere un personaggio di Bleach che mi piace sceglierei Rukia, oppure perchè no? l'idea di Karin non è male...
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,528
    Location
    Naruki-shi

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Dark Sephiroth 94 @ 1/12/2012, 13:42) 
    ma indubbiamente, dopo 500 capitoli, ha largamente stancato, specie perché, ad un personaggio statico, come lui, ho sempre preferito un maggiore dinamismo psicologico. Quanto a questa staticità, però, badate bene, credo sia lo stesso Kubo a peccare, essendo una caratteristica propria della quasi totalità dei personaggi di Bleach.

    Il problema principale è il fanservise, o meglio il fanservise troppo accanito, che premia personaggi statici e non quelli con una psicologia profonda. Non so magari in giappone ragionano diversamente da noi ...
    L'idea di Karin e Yuzu è carina ... peccato che se non ricordo male padre e fratello compreso hanno cercato di tenerle fuori dalle grandi questioni ...
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    463
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    dai come si fa a non amarla?
     
    Top
    .
  4. Vooty™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma lo shinigami inutile comparso ad inizio saga? dall'inutile stralcio che ho visto in cui veniva pestato a morte ho pensato che poteva essere meglio di Ichigo
    Se Kubo mi fa delle storie moe su Orihime giuro che lo faccio diventare il mio idolo
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,528
    Location
    Naruki-shi

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Vooty™ @ 2/12/2012, 01:44) 
    Ma lo shinigami inutile comparso ad inizio saga? dall'inutile stralcio che ho visto in cui veniva pestato a morte ho pensato che poteva essere meglio di Ichigo.

    Ma anche no ... tutti nuovi Shinigami di inzio Guerra Millenaria, mi hanno irritato tremendamente, persino più di Don Kojagi ( o come si chiama il personaggio più pippa e inutile dell'interno manga )
     
    Top
    .
  6. Vooty™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io rimango dell'idea di Karin e Yuzu
    penso quello li si chiamasse Don Kanoji
     
    Top
    .
35 replies since 23/11/2012, 12:47   740 views
  Share  
.
Top