Un altro protagonista ...

per chi non "sopporta più la fragola"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. rayleigh92
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Per voi è Rayleigh-sama!!

    Group
    Honorary Old
    Posts
    24,265
    Location
    Dal Regno del Dio Pinguino

    Status
    Offline
    CITAZIONE ($TØ®M @ 27/11/2012, 21:46) 
    CITAZIONE (rayleigh92 @ 27/11/2012, 20:26) 
    mah più o meno :asd: Luffy devo dire che forse dice molte cose più sensate di naruto (specialmente se paragoniamo i due pg attuali) e come protagonista è probabile un paio di centinaia di volte migliore e meno banale...

    e penso che la mancanza di obbiettivi di ichigo è forse la più grande mancanza del suo carattere

    Insomma ray :asd: lasciamo Naruto Manga e One Piece Manga a parte; considerando solo i personaggi principali, Luffy non è tanto meglio di Naruto come personaggio principale. Entrambi partono come dei deficenti all'inizio, entrambi sperimentano il dolore della perdita, entrambi difendono i loro amici (blablabla) e si pongono obiettivi finali, e diventano uberforti con l'avanzare della storia (naruto forse troppo) ma come pg sono la stessa identica solfa, che poi One Piece sia meglio di Naruto come manga è un altro conto :asd: direi che Ichigo è senz'altro meglio perchè rompe proprio con questa mentalità di classico personaggio principale idiota degli shonen (ricordiamoci che bleach è del 2001), in quanto Ichigo è freddo e distaccato, tamarro quanto vuoi tu, ma secondo me è un personaggio più vicino al fan che può almeno rispecchiarsi in un modo di vedere la storia più realistico :asd: perchè come pg Ichigo è molto più realistico di Naruto e Luffy :asd: almeno per me :fifa:

    Ichigo è tutt'un altro tipo di pg rispetto a naruto e luffy. io parlo della differenza tra questi due più simili tra di loro. è qui che penso che Luffy sia migliore di Naruto, lasciando di parte i manga in sé, ma cmq penso sia una questione di gusti.

    naruto e luffy hanno, di base, la stessa introspezione e personalità che, però, man mano va differenziandosi. è lì che penso, a mio modesto parere, che luffy abbia preso una via migliore di quella che ora sta percorrendo naruto.
     
    Top
    .
35 replies since 23/11/2012, 12:47   740 views
  Share  
.
Top