Kon

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Yellow Flash

    Group
    Member
    Posts
    837
    Location
    Salerno

    Status
    Offline
    Ma da quant è che non si vede? mi ero addirittura dimenticato di questo personaggio :asd: ah e se qualche anima pia mi potesse gentilmente ricordare le sue origini dato che non mi ricordo quasi nulla degli inizi di bleach xD
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il notturno melodico

    Group
    Fan
    Posts
    4,697
    Location
    Sono nato dalla forza dell'acqua

    Status
    Offline
    Kon è un anima modifica, comprata per sbaglio da rukia quando cercava di aiutare ichigo a fare il sostituto shinigami. Le anime modificate sono un progetto fatto nell SS per cercare di inserire anime nei corpi dei morti per farli combattere. Ichigo l ha inserito nel pupazzo che ha ora perche se non inserito in un contenitore non puo parlare, kon entrava nel corpo di ichigo quando lui doveva andare a caccia di hollow in modo da non preoccupare i geniri e per non lasciare il corpo privo di vita in mezzo alla strada!!XD
     
    Top
    .
  3.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    the best in the world

    Group
    Fan
    Posts
    26,549
    Location
    Provincia di Padova

    Status
    Anonymous
    Il problema è che il più delle volte era meglio se avesse lasciato il corpo proprio in mezzo alla strada perchè Kon è pericolosissimo :asd:
    Penso sia il personaggio più forte del manga e anche il più etero sessuale assieme ad inoue :asd:
     
    Top
    .
  4. Myer
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ns87 @ 15/11/2012, 17:19) 
    Penso sia il personaggio più forte del manga e anche il più etero sessuale assieme ad inoue :asd:

    Ma vuoi mettere Kyoraku? :asd:
    E poi dicono che Byakuya aveva una moglie. Anche se io credo fosse una montatura creata da Byakkun per nascondere ai suoi genitori le sue vere tendenze (Spudoratamente rivelata al momento in cui mostra per la prima volta il suo Bankai e ribadita quando si isola nell'hueco mundo insieme a quell'omaccione della settima espada in quella sfera dalla quale "non si può scappare").
    E anche Zaraki è un etero affermato. Per quanto pedofilo :fifa:
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    6,641

    Status
    Anonymous
    zaraki può tutto.
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Old Member
    Posts
    19,127

    Status
    Anonymous
    incredibile come bleach sia pieno di personaggi sessualmente ambigui
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il notturno melodico

    Group
    Fan
    Posts
    4,697
    Location
    Sono nato dalla forza dell'acqua

    Status
    Offline
    CITAZIONE (mancor @ 15/11/2012, 21:23) 
    incredibile come bleach sia pieno di personaggi sessualmente ambigui

    Come se la cosa si limitasse solo a bleach :uhuh:
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    141

    Status
    Offline
    di sessualmente ambigui io vedo solo il protagonista

     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,528
    Location
    Naruki-shi

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (mancor @ 15/11/2012, 21:23) 
    incredibile come bleach sia pieno di personaggi sessualmente ambigui.

    That's right !
    Bleach è una delle migliore serie per le Yaoiste come me. Un vero pozzo d'ispirazione e di castelli mentali
    Gli unici che possono essere considerati al 100% etero sono Kon ( basti vedere tutte le volte che punta a seni vari ) Renji,, Byakuya, la volpe, Yamamoto, Kyoraku, Kenpachi, Grimmjow, padri vari ovviamente, Karin, Yuzu, Hitsugaya, Stark, Barrigan, Shinigami e Espada vari e tutte le ragazze a parte Chizune, Tia e le sue Fraccion ...
    Andando avanti col manga sono sempre più convinta la nostra fragola lo sia veramente ... dell'altra sponda .... ma questa va considerata come una normale sega mentale di una comune Yaoista.
     
    Top
    .
  10. TupacShakur
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Kon è il king del rap
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    6,641

    Status
    Anonymous
    voglio un video di gangnam style fatto con kon
     
    Top
    .
  12. Vooty™
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (orihime92 @ 16/11/2012, 21:00) 
    CITAZIONE (mancor @ 15/11/2012, 21:23) 
    incredibile come bleach sia pieno di personaggi sessualmente ambigui.

    That's right !
    Bleach è una delle migliore serie per le Yaoiste come me. Un vero pozzo d'ispirazione e di castelli mentali
    Gli unici che possono essere considerati al 100% etero sono Kon ( basti vedere tutte le volte che punta a seni vari ) Renji,, Byakuya, la volpe, Yamamoto, Kyoraku, Kenpachi, Grimmjow, padri vari ovviamente, Karin, Yuzu, Hitsugaya, Stark, Barrigan, Shinigami e Espada vari e tutte le ragazze a parte Chizune, Tia e le sue Fraccion ...
    Andando avanti col manga sono sempre più convinta la nostra fragola lo sia veramente ... dell'altra sponda .... ma questa va considerata come una normale sega mentale di una comune Yaoista.

    Bleach semplicemente l'adoro, e come yaoi io preferisco quello tra gli espada, tutti escluso Zommari (quell'inutile espada)
     
    Top
    .
11 replies since 14/11/2012, 23:22   268 views
  Share  
.
Top