Voti e considerazioni del nuovo capitolo di Haikyuu!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Old Member
    Posts
    21,510
    Location
    Piemonte, in un punto imprecisato =)

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Tuathadedanaan @ 25/10/2012, 21:22) 
    CITAZIONE (mancor @ 25/10/2012, 21:04) 
    da quello che ho visto penso che ci riuscirà (l'unico vero dubbio sui disegni sono le facce secondo me), anche perché la doppia pagina con la schiacciata impossibile è fighissima, e poi il rapporto tra hinata e kageyama si preannuncia scoppiettante, e c'è anche la curiosità di vedere come kageyama si adatterà al gioco di squadra, visto che da quanto abbiamo visto è un fenomeno che però non va molto incontro ai compagni.

    Credo che il suo problema non sia la mancanza di gioco di squadra, dopotutto è l'alzatore, quindi il perno attorno a cui ruota tutta la squadra, è quello che deve conoscere meglio i compagni, ma la sua squadra precedente non ci credeva assolutamente e non si impegnava come avrebbe dovuto
    Ora quasi sicuramente sarà in una squadra che si distrugge pur di vincere e combattere al massimo e lui ci si adatterà bene...e poi ci sono tanti giocatori, saranno divertenti le dinamiche
    Lo stile del libero nella pagina doppia a colori mi piace molto, spero che la personalità corrisponda al design

    ed è qua che ti sbagli, ma poi capirai il perchè!!
    Il libero è un gran personaggio
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Prima della tempesta arriva la follia!!!

    Group
    Old Member
    Posts
    16,130

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (zifler @ 25/10/2012, 21:27) 
    CITAZIONE (Tuathadedanaan @ 25/10/2012, 21:22) 
    Credo che il suo problema non sia la mancanza di gioco di squadra, dopotutto è l'alzatore, quindi il perno attorno a cui ruota tutta la squadra, è quello che deve conoscere meglio i compagni, ma la sua squadra precedente non ci credeva assolutamente e non si impegnava come avrebbe dovuto
    Ora quasi sicuramente sarà in una squadra che si distrugge pur di vincere e combattere al massimo e lui ci si adatterà bene...e poi ci sono tanti giocatori, saranno divertenti le dinamiche
    Lo stile del libero nella pagina doppia a colori mi piace molto, spero che la personalità corrisponda al design

    ed è qua che ti sbagli, ma poi capirai il perchè!!
    Il libero è un gran personaggio

    Non mi mettere la pulce nell'orecchio :ahhh:
    Attendo già con abbastanza ansia il seguito... :pecora:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Old Member
    Posts
    19,127

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Tuathadedanaan @ 25/10/2012, 21:22) 
    CITAZIONE (mancor @ 25/10/2012, 21:04) 
    da quello che ho visto penso che ci riuscirà (l'unico vero dubbio sui disegni sono le facce secondo me), anche perché la doppia pagina con la schiacciata impossibile è fighissima, e poi il rapporto tra hinata e kageyama si preannuncia scoppiettante, e c'è anche la curiosità di vedere come kageyama si adatterà al gioco di squadra, visto che da quanto abbiamo visto è un fenomeno che però non va molto incontro ai compagni.

    Credo che il suo problema non sia la mancanza di gioco di squadra, dopotutto è l'alzatore, quindi il perno attorno a cui ruota tutta la squadra, è quello che deve conoscere meglio i compagni, ma la sua squadra precedente non ci credeva assolutamente e non si impegnava come avrebbe dovuto
    Ora quasi sicuramente sarà in una squadra che si distrugge pur di vincere e combattere al massimo e lui ci si adatterà bene...e poi ci sono tanti giocatori, saranno divertenti le dinamiche
    Lo stile del libero nella pagina doppia a colori mi piace molto, spero che la personalità corrisponda al design

    secondo me era più un fatto che kageyama non andava incontro ai suoi compagni, pretendeva che fossero al suo livello alzando sempre palloni che gli altri non erano in grado di prendere, insomma un talento ma che voleva che gli altri si adattassero per forza a lui.

    p.s.: zifler non cominciare a spoilerare
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Prima della tempesta arriva la follia!!!

    Group
    Old Member
    Posts
    16,130

    Status
    Anonymous
    Cap 2:
    Bene bene, si procede alla grande direi, il capitano inizia a piacermi davvero tansissimo, ed è anche stato divertente, un paio di risatine e una bella forza
    Anche il disegno dei movimenti è reso davvero ma davvero bene!!!
    Non vedo l'ora che sia domenica per vedere il seguito...voglio vedere i giocatori nuovi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Old Member
    Posts
    19,127

    Status
    Anonymous
    il manga continua a bomba, come ci si aspettava sono state subito scintille tra hinata e kageyama. quest'ultimo poi sembra che sia diventato ancora più bravo, ma nonostante questo non è riuscito ad entrare nella scuola migliore, magari proprio per i suoi difetti a livello di gioco di squadra, o forse (e mooolto probabilmente), perché in quella scuola saranno dei mostri.
    il capitano della squadra mi ha fatto una bella impressione, sembra che soffra di doppia personalità :asd:
    aspetto con ansia il 3!!
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Prima della tempesta arriva la follia!!!

    Group
    Old Member
    Posts
    16,130

    Status
    Anonymous
    A me pareva più che altro che non avesse passato l'ammissione per la scuola, non tanto per la squadra, visto che loro per entrare nei licei devono sostenere un esame
    Dopotutto i licei non possono impedire a uno di accedere solo per il suo carattere :asd: :mumble:
     
    Top
    .
  7.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Casata Martell - Mai inchinati, mai piegati, mai spezzati.

    Group
    Hero Member
    Posts
    15,964
    Location
    Sud-est dei Sette Regni

    Status
    Anonymous
    Infatti credo anchio che non sia stato accettato per il suo rendimento scolastico. Comunque più avanti si sempre più bello, domenica avrete il 3 capitolo e mercoledì il 4.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Prima della tempesta arriva la follia!!!

    Group
    Old Member
    Posts
    16,130

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (~Kuchiki™ @ 26/10/2012, 18:07) 
    Infatti credo anchio che non sia stato accettato per il suo rendimento scolastico. Comunque più avanti si sempre più bello, domenica avrete il 3 capitolo e mercoledì il 4.

    Quando si arriverà alla pari e avremo un solo capitolo a settimana inizierò ad avere un attacco di astinenza :ops:
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Old Member
    Posts
    19,127

    Status
    Anonymous
    ignoravo la storia del test d'ammissione, pensavo che non l'avessero preso nella squadra di pallavolo, che in effetti non ha molto senso se non sei iscritto :gratt:
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Prima della tempesta arriva la follia!!!

    Group
    Old Member
    Posts
    16,130

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (mancor @ 26/10/2012, 18:20) 
    ignoravo la storia del test d'ammissione, pensavo che non l'avessero preso nella squadra di pallavolo, che in effetti non ha molto senso se non sei iscritto :gratt:

    Ma come, in tutti i manga scolastici parlano sempre dei test di ammissione :asd:
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Old Member
    Posts
    21,510
    Location
    Piemonte, in un punto imprecisato =)

    Status
    Anonymous
    io sono al cap 20, non vedo l'ora che arriviate al capitolo 21
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Old Member
    Posts
    19,127

    Status
    Anonymous
    infatti lo so, non l'ho proprio considerata come cosa, per altro ho colto solo ora la gag notando anche la faccia di hinata (viva la perspicacia!) :ebete: :ebete:
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Prima della tempesta arriva la follia!!!

    Group
    Old Member
    Posts
    16,130

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (mancor @ 26/10/2012, 18:26) 
    infatti lo so, non l'ho proprio considerata come cosa, infatti ho colto solo ora la gag notando anche la faccia di hinata (viva la perspicacia!) :ebete: :ebete:

    Anche essere un pò poco perspicaci è divertente a volte :pecora:
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    A chissà quando

    Group
    Honorary Cursed
    Posts
    67,114
    Location
    Treviso

    Status
    Offline
    capitolo 2

    come il primo, non mi è particolarmente piaciuto, con questa rivalità interna alla squadra e il volere sfidare subito mi sembra sempre più identico a Slam Dunk.
    Anche le gag onestamente non mi hanno entusiasmato.
    Spero che nei prossimi capitoli accada qualcosa di interessante, ma siamo ancora all'inizio vabbè, spero che possa diventare figo


     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Old Member
    Posts
    19,127

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Tuathadedanaan @ 26/10/2012, 18:32) 
    CITAZIONE (mancor @ 26/10/2012, 18:26) 
    infatti lo so, non l'ho proprio considerata come cosa, infatti ho colto solo ora la gag notando anche la faccia di hinata (viva la perspicacia!) :ebete: :ebete:

    Anche essere un pò poco perspicaci è divertente a volte :pecora:

    hahaha mo sembra che sono un imbecille :patpat:
     
    Top
    .
705 replies since 24/10/2012, 11:09   9634 views
  Share  
.
Top