Voti e considerazioni del nuovo capitolo di Haikyuu!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ryuji Baku
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Old Member
    Posts
    19,127

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Tuathadedanaan @ 25/10/2012, 20:06) 
    CITAZIONE (mancor @ 25/10/2012, 19:57) 
    beh se vengono bene gli spokon sul baseball (uno degli sport più noiosi che conosca), uno sulla pallavolo potrebbe anche essere una bomba, anche se, da cestista, non posso far altro che alzare il basket su un piedistallo.
    quello che volevo dire è che nella pallavolo c'è meno contatto e meno movimento rispetto agli sport che ho citato, quindi la varietà di scene epiche e giocate spettacolari è più limitata, naturalmente parlo sempre a livello grafico, un muro a tre uomini può essere una giocata significativa ma più che disegnare delle mani oltre la rete o una visuale dal basso non puoi.

    La mancanza di contatto è verissima (tra l'altro ho giocato anche a basesall e guardarlo non è così divertente, anche se da giocare è fighissimo), ma di movimento ce n'è parecchio, e dal primo capitolo mi pare di capire che si vuole più che altro puntare sull'idea del gioco di squadra e della collaborazione, perchè è davvero uno sport in cui da solo non puoi fare molto, quasi niente direi, quindi bisogna vedere come deciderà di evolvere la storia e se sarà in grado di fare un disegno dinamico e coinvolgente

    da quello che ho visto penso che ci riuscirà (l'unico vero dubbio sui disegni sono le facce secondo me), anche perché la doppia pagina con la schiacciata impossibile è fighissima, e poi il rapporto tra hinata e kageyama si preannuncia scoppiettante, e c'è anche la curiosità di vedere come kageyama si adatterà al gioco di squadra, visto che da quanto abbiamo visto è un fenomeno che però non va molto incontro ai compagni.
     
    Top
    .
705 replies since 24/10/2012, 11:09   9635 views
  Share  
.
Top