Voti e considerazioni del nuovo capitolo di Haikyuu!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ryuji Baku
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Old Member
    Posts
    19,127

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Tuathadedanaan @ 25/10/2012, 19:45) 
    CITAZIONE (mancor @ 25/10/2012, 14:24) 
    mi attira una sacco, io ho un debole per gli spokon e penso che al jjt mancasse solo questo.
    l'unica riserva è che la pallavolo non è uno sport che possa graficamente competere con il basket o il football americano imho. comunque questo primo capitolo mi è piaciuto parecchio e devo dire che anche i due protagonisti mi garbano molto, anche se i disegni sono...strani :)

    Pallavolo rulez :ahhh:
    Da guardare può essere uno dei più bei sport che esistano, bisogna vedere se il disegno sarà in grado di rendere lo sport, ma forse sono un pò di parte visto che ho giocato per anni :ops:

    beh se vengono bene gli spokon sul baseball (uno degli sport più noiosi che conosca), uno sulla pallavolo potrebbe anche essere una bomba, anche se, da cestista, non posso far altro che alzare il basket su un piedistallo.
    quello che volevo dire è che nella pallavolo c'è meno contatto e meno movimento rispetto agli sport che ho citato, quindi la varietà di scene epiche e giocate spettacolari è più limitata, naturalmente parlo sempre a livello grafico, un muro a tre uomini può essere una giocata significativa ma più che disegnare delle mani oltre la rete o una visuale dal basso non puoi.
     
    Top
    .
705 replies since 24/10/2012, 11:09   9635 views
  Share  
.
Top