I 5 potenziali pericoli

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Io vivo, io muoio,Io vivo ancora

    Group
    Fan
    Posts
    15,029
    Location
    roma

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (piras91 @ 12/10/2012, 01:48) 
    Ichigo
    Ishida
    Orihime
    Aizen
    Hitsugaya (molti non saranno d'accordo ma lo dico per il semplice fatto che il suo bankai proprio come quello di ichigo, può ancora essere sviluppato e quindi IN TEORIA non può essere rubato)

    hitsugaya ha completato il bankai durante l time skip e cmq gliel hanno rubato :cowboy:
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    14,768
    Location
    The Land

    Status
    Offline
    Ichigo
    Isshin
    Ryuken
    Aizen
    qualcuno della brigata 0
     
    Top
    .
  3. max dark dragon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    penso che i "5 potenziali bellici e/o pericoli" della guerra siano degli elemementi che ovviamente si schiererebbero contro l'hitler del quincy, l'unico confermato è ichigo per gli altri si può solamente supporre xD
    ichigo è un sostituto shinigami ovvero un umano dotato di poteri da shinigami e da hollow, con un bankai in costante evoluzione.
    poi dopo di lui, l'unico elemento abbastanza temibile era nonno-yama, ma quell'animale di juha bach ha detto che nonno-yama non era uno dei 5 e quindi ad esclusione le uniche persone abbastanza temibili potrebbero essere:
    - il re, signore dei mondo degli spiriti
    - brigata 0, composta da ex capitani ancora più cazzuti di quelli attuali e di sicuro potenziati dall'energia del re

    oppure più semplicemente potrebbero essere degli elementi insospettabili, tra cui la dolce e tenera orihime, se non mi sbaglio anche il suo potere è in continua evoluzione e se ora è capace di rigenerare parti del corpo dal niente, un futuro potrebbe far ritornare in vita i morti e quindi rigenerare tutti i caduti della guerra, tra cui nonno-yama compreso
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Bandit's Secret!

    Group
    Fan
    Posts
    2,004
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    Ichigo è il primo, mancano 4.

    Sappiamo che non è Yamamoto: Bach lo ha messo leggermente a figura di merda con un'ottima strategia, sottolineando che non era uno dei 5 pericoli. Sono convinto che non era nemmeno Zaraki, per il sostituto di Bach è stato facile batterlo figuriamoci per il vero.

    Credo, e spero, sia Kisuke. Sa tutto di tutti, in più è uno dei più intelligenti visti fin ora e credo che sappia già come fanno a rubare i Bankai.

    Un altro possibile è Ryuken, padre di Ishida, che fa parte dei Quincy bravi a quanto ho capito e credo che ciò possa essere un pericolo, essendo possibile che sappia i segreti.

    Forse anche Aizen era uno dei pericoli, tutto sommato ha messo sotto a Yamamoto nella guerra nella falsa Karakura e sappiamo tutti il suo potere combattivo.

    Dopo la frase di Kirge Opie, in risposta ad Ichigo riguardo la potenza delle sue Heilig Pfeil, sono convinto che anche Ishida sia uno dei 5 potenziali minacce.
     
    Top
    .
  5. Deidara91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    viene detto che Kenpachi è uno dei potenziali speciali,anche se potrebbe non voler dire uno dei 5 ma semplicemente uno dei combattenti migliori della soul society..ma non credo sia questo il senso
     
    Top
    .
  6. Bothvar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dunque:
    Kirge ci ha detto abbastanza esplicitamente che uno dei 5 è Ichigo.
    Mi sembra che Bach abbia detto pure in modo discretamente esplicito che due degli altri sono Kenpachi e Aizen (rispettivamente, "Mi aspettavo di più da uno dei 5 Blabla" e "Gli ho chiesto se, in qualità di uno dei 5 Blabla, aveva voglia di allearsi con noi"). Al contrario, m'è parso di capire dal discorso finale che ha fatto a Yama-jii che quest'ultimo non sia uno di quei 5 Potenziali Bellici.

    Oltre a loro, io sono discretamente convinto che uno dei rimanenti sia Ishida. Per quanto riguarda l'ultimo, poi, non saprei proprio dire.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Io vivo, io muoio,Io vivo ancora

    Group
    Fan
    Posts
    15,029
    Location
    roma

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Bothvar @ 20/10/2012, 13:48) 
    Dunque:
    Kirge ci ha detto abbastanza esplicitamente che uno dei 5 è Ichigo.
    Mi sembra che Bach abbia detto pure in modo discretamente esplicito che due degli altri sono Kenpachi e Aizen (rispettivamente, "Mi aspettavo di più da uno dei 5 Blabla" e "Gli ho chiesto se, in qualità di uno dei 5 Blabla, aveva voglia di allearsi con noi"). Al contrario, m'è parso di capire dal discorso finale che ha fatto a Yama-jii che quest'ultimo non sia uno di quei 5 Potenziali Bellici.

    Oltre a loro, io sono discretamente convinto che uno dei rimanenti sia Ishida. Per quanto riguarda l'ultimo, poi, non saprei proprio dire.

    si kenèpachi era uno dei 5
    uno dei mancanti potrebbe essere qualcuno della divisione 0
     
    Top
    .
  8. mariner85
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    fragolino, ishida, kenpachi, aizen
    il quinto è orime
     
    Top
    .
  9. Law Cremisi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma dove l'avete letto che Zaraki era uno dei 5?? Stessa cosa per Aizen :asd:
     
    Top
    .
  10. TupacShakur
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ichigo
    Isshin
    Kisuke
    Aizen
    E un nuovo pg
     
    Top
    .
  11. Myer
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Basandomi su quanto ho capito fino ad ora:

    Ichigo e Kenpachi erano due potenziali di guerra della SS, e questo è certo. Kirge dice che sono 5.
    Dopo le dichiarazioni di Bach, che dice di aver chiesto ad Aizen di far parte dei suoi "special war potentials" (suona più figo in english), sembra che anche lui faccia affidamento su alcuni di essi.
    Verrebbe il dubbio "Ma i 5 sarebbero i nemici del Vandenreich o quelli in totale, da ambo i lati?", ma credo (e spero) sia la prima.
    A meno che da dove ho letto il capitolo io non ci siano errori di traduzione, non viene esplicitamente detto che Aizen fosse uno "special war potential" della SS, o uno a se stante, come si potrebbe dedurre dal fatto che lui fosse contro la SS, e non incline ad allearsi con Bach.
    Tuttavia, poiché penso che Bach abbia messo in quella categoria chiunque potesse intralciarlo, a prescindere dallo schieramento, e dal fatto che Aizen abbia aiutato, volente in maniera diretta o meno, la SS, credo che lui sia uno dei 5.
    Per quanto riguarda gli altri due:
    Isshin mi sembra un valido candidato: è riuscito a tenere contro Aizen, anche se, a quanto si è capito, non fosse illuso dal potere di Kyoga Suigetsu. Ma poiché Aizen non è esattamente il primo che passa, anche non in shikai, dimostra che Isshin è molto capace, tanto da poter portare problemi al Vandenreich. C'è da dire che Aizen era anche provato da un'intensa battaglia, mentre lui era fresco... e il fatto che il suo potere si affidi su un Bankai fanno storcere il naso...
    Yoruichi sembra un altro grattacapo per il Vandenreich, poiché non combatte utilizzando il bankai, è tremendamente veloce, cosa che costringerebbe i suoi avversari a stare in modalità "Blut Vene" per tutto il tempo(dando quindi poche possibilità di attacco), e gode di una potenza devastante con lo Shunkò. Ci sarebbe da dire che Soifon ha uno stile di combattimento simile, anzi, forse anche più letale, visto il potere del suo shikai.
    Tuttavia lei usava il bankai. Quindi, c'è la possibilità che sia stata esclusa a priori.
    Ci sarebbero i due geni, ossia Urahara e Kurotsuchi Mayuri, che potrebbero essere problematici per via della loro incredibile intelligenza, che potrebbero compromettere il vandenreich (Ad esempio potrebbero scoprire metodi per riscattare il bankai, ma solo una delle camionate di roba che potrebbero sperimentare). Io trovo più letale il primo dei due, poiché parte della forza di Mayuri sta nel suo laboratorio (e nonostante ciò fu Urahara il primo a ricreare i garganta), e Aizen stesso riconosce la sua intelligenza come la più formidabile tra quelle dei suoi nemici.
    Ryuken... mi sembra il solito tizio a cui non frega nulla se non colpisca direttamente i suoi interessi. Non sembra andare d'accordo con gli shinigami, anche se ciò non significa nulla (potrebbe avere ragioni proprie per volere la caduta del Vandenreich o di singoli membri in particolare). Uryu sembrava scioccato dalle sue abilità, ma non l'abbiamo mai visto in un combattimento "serio".
    Ma mi sembra giusto metterlo comunque.
    Per quanto riguarda Uryu... non ho idea se dia da considerare uno di loro o meno. Kirge sembrava conoscerlo, e lo considerava superiore a se stesso.Quindi mi sembra più che papabile. C'è solo da chiedersi con chi si schiererebbe in questa guerra tra Quincy e Shinigami. Entrambe le scelte avrebbero le proprie motivazioni...
    Mi sono chiesto se ci potessero essere Arrancar di alto livello che potessero portagli problemi, ma dopo aver visto Harribel incatenata in quel modo...ne dubito.
    Potrebbero essere inclusi elementi della brigata 0. Vista la mia (e anche vostra, a meno che non vi sentiate con il troll) ignoranza sull'argomento, non mi esprimo.

    CITAZIONE (Law Cremisi @ 24/10/2012, 22:48) 
    Ma dove l'avete letto che Zaraki era uno dei 5?? Stessa cosa per Aizen :asd:

    ...da un manga. Chiamato Bleach. Se chiedi le pagine:

    Se eri ironico, perdonami, lo hai nascosto fin troppo bene :asd:
     
    Top
    .
  12. WorldComflict
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (max dark dragon @ 15/10/2012, 21:15) 
    penso che i "5 potenziali bellici e/o pericoli" della guerra siano degli elemementi che ovviamente si schiererebbero contro l'hitler del quincy, l'unico confermato è ichigo per gli altri si può solamente supporre xD
    ichigo è un sostituto shinigami ovvero un umano dotato di poteri da shinigami e da hollow, con un bankai in costante evoluzione.
    poi dopo di lui, l'unico elemento abbastanza temibile era nonno-yama, ma quell'animale di juha bach ha detto che nonno-yama non era uno dei 5 e quindi ad esclusione le uniche persone abbastanza temibili potrebbero essere:
    - il re, signore dei mondo degli spiriti
    - brigata 0, composta da ex capitani ancora più cazzuti di quelli attuali e di sicuro potenziati dall'energia del re

    oppure più semplicemente potrebbero essere degli elementi insospettabili, tra cui la dolce e tenera orihime, se non mi sbaglio anche il suo potere è in continua evoluzione e se ora è capace di rigenerare parti del corpo dal niente, un futuro potrebbe far ritornare in vita i morti e quindi rigenerare tutti i caduti della guerra, tra cui nonno-yama compreso

    orihime puo gia riportare in vita i morti :asd: lo ha fatto nel'hueco mundo con un arracarar di scarto
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,528
    Location
    Naruki-shi

    Status
    Anonymous
    1) Ichigo credo sia confermato così come 2) Zaraki ...
    3) Aizen-sama
    la brigata 0 mi viene da escluderala semplicemente perchè credo fosse nei piani di Bach-sama farla venir allo fuori in modo avendo rotto Zangetsu Ichi fosse costretto a scoprire alla fine le sue origine quincy ( e forse farlo diventare più forte ma questo non sono completamente sicura )
    4) Dopo direi Kisuke, dopo Aizen è il personaggio più misteroso, e anche quello che sembra sapere più del Re.
    5) Ginjo, Toshiro all'epoca disse che aveva rinunciato all ruolo da sostituto e non ai poteri.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    6,641

    Status
    Anonymous
    io spero solo che non sia una delusione questa lista e che ci sia almeno una sorpresa
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,528
    Location
    Naruki-shi

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (bassplayerpunk79 @ 6/4/2013, 18:27) 
    io spero solo che non sia una delusione questa lista e che ci sia almeno una sorpresa

    Orihime e Chad XD
     
    Top
    .
45 replies since 11/10/2012, 21:37   2654 views
  Share  
.
Top