Il braccio di rufy prende fuoco!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Per voi è Rayleigh-sama!!

    Group
    Honorary Old
    Posts
    24,265
    Location
    Dal Regno del Dio Pinguino

    Status
    Offline
    CITAZIONE (momochy @ 26/9/2012, 15:27) 
    CITAZIONE
    ehm... Shanks è originario dell'Occidentale

    :argh: :argh: :argh: !!!!!!!!!!!!!
    NOOOOOOO!!!! non ci posso credere!!!! mi hai distrutto un mondo!!!! :asd:

    :rotol:
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    344

    Status
    Offline
    Per tutti quelli che pensano che Rufy abbia ottenuto il potere del frutto di Ace, non credo proprio perchè se no l'avrebbe già usato, scusate perchè non usarlo se lo ha ? Non ha senso. E poi contro CC quando lo stesso CC genera gas e poi con un fiammifero genera un'esplosione, ovviamente fatta di fuoco (capito 681, una delle prime pagina, credo la 3-4 o 5)Rufy si allanotana, se fosse fatto di fuoco sarebbe rimasto li senza farsi tanti problemi
     
    Top
    .
  3. alexpozzi90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (augu95 @ 26/9/2012, 20:34) 
    Per tutti quelli che pensano che Rufy abbia ottenuto il potere del frutto di Ace, non credo proprio perchè se no l'avrebbe già usato, scusate perchè non usarlo se lo ha ? Non ha senso. E poi contro CC quando lo stesso CC genera gas e poi con un fiammifero genera un'esplosione, ovviamente fatta di fuoco (capito 681, una delle prime pagina, credo la 3-4 o 5)Rufy si allanotana, se fosse fatto di fuoco sarebbe rimasto li senza farsi tanti problemi

    Concordo, ma poi non avrebbe neanche senso e logica: come farebbe ad avere due frutti?
     
    Top
    .
  4. monkeydalex
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    il foco foco è chimicamente fatale per rufy

    citazione presa dai fantastici 4 doom: "diamo inizio alla lezione chimica elementare cosa succede alla gomma quando si surriscalda ?"
     
    Top
    .
  5. dongiak
        -4   +1   -1
     
    .

    User deleted


    carissimi amici di jjteam...voglio porvi un quesito dopo aver letto il n°683...

    rufy nn può avere due frutti...può darsi....

    ma mi spiegate come fa la tipa che ferma rufy ad avere sia il potere di un frutto zoo-zoo che le da sembianze da "ARPIA" e NELLO STESSO MOMENTO CREA NEVE E FREDDO USANDOLI A SUO PIACIMENTO (OLTRETUTTO RIESCE A PASSARE ATTRAVERSO I 10 STRATI DI NEVE COME SE IL SUO CORPO NE FOSSE FATTO)??????????????????????????

    e di law che mi dite.....non usa forse una mossa contro vergo che sembra...elettricità...scossa elettrica...???????????????????????

    -.-

    B| BninY BninY BninY
     
    Top
    .
  6. dellimellow
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    secondo me tu sei kuneida
     
    Top
    .
  7.     -1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    344

    Status
    Offline
    CITAZIONE (dongiak @ 3/10/2012, 23:56) 
    carissimi amici di jjteam...voglio porvi un quesito dopo aver letto il n°683...

    rufy nn può avere due frutti...può darsi....

    ma mi spiegate come fa la tipa che ferma rufy ad avere sia il potere di un frutto zoo-zoo che le da sembianze da "ARPIA" e NELLO STESSO MOMENTO CREA NEVE E FREDDO USANDOLI A SUO PIACIMENTO (OLTRETUTTO RIESCE A PASSARE ATTRAVERSO I 10 STRATI DI NEVE COME SE IL SUO CORPO NE FOSSE FATTO)??????????????????????????

    e di law che mi dite.....non usa forse una mossa contro vergo che sembra...elettricità...scossa elettrica...???????????????????????

    -.-

    B| BninY BninY BninY

    Gli avrà modificato il corpo CC ecco perchè sembra abbia un Zoo Zoo
     
    Top
    .
  8. momochy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Gli avrà modificato il corpo CC ecco perchè sembra abbia un Zoo Zoo

    Credo che sia stato Law a modificarlo come ha fatto con gli altri detenuti, d'altronde sembra essere l'assistente di CC da molto tempo quindi ha senzaltro subito anche lei gli effetti negativi dei residui di gas del vecchio Smiley
     
    Top
    .
  9. giolino
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusate se mi intrometto ragazzi ma non pensate che il fuoco di rufy possa derivare dall'aumento ulteriore del flusso sanguigno già molto alto con il gear second? aumentando ancora un po' il braccio prende fuoco e l'unico modo che ha per resistere è l'haki dell'armatura. Che ne pensate?
     
    Top
    .
  10. momochy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Scusate se mi intrometto ragazzi ma non pensate che il fuoco di rufy possa derivare dall'aumento ulteriore del flusso sanguigno già molto alto con il gear second? aumentando ancora un po' il braccio prende fuoco e l'unico modo che ha per resistere è l'haki dell'armatura. Che ne pensate?

    Se così fosse dovrebbe ripercuotersi anche sul resto del corpo, e comunque non spiega come si è "acceso" sott'acqua, infine credo che l'haki dell'armatura non protegga dalle fiamme, infatti quando lotta contro CC rufy le evita.
     
    Top
    .
  11. King Homer2
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    secondo me come barbanera riesce a prendere le abilità di barbabianca rufy prende quelle di ace
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    -Il Sorridente XD-

    Group
    Fan
    Posts
    494

    Status
    Offline
    CITAZIONE (King Homer2 @ 12/6/2014, 19:01) 
    secondo me come barbanera riesce a prendere le abilità di barbabianca rufy prende quelle di ace

    Guarda lascia perdere è una discussione vecchissima e non è così XD il potere(frutto) di Ace ora appartiene a qualcuno ma non ti dico altro lascia perdere XD
     
    Top
    .
  13. esperto 14
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io avrei una teoria quasi scientifica allora quando rufy usa il gear second il calore viene liberato attraverso i pori della pelle ma quando usa l'ambizione dell'armatura il suo corpo diventa di un materiale simile all'acciaio e quindi la pelle si inizia a riscaldare in maniera incredibile e con l'elevata velocità duvuta al rimbalzo della gomma si infiamma
     
    Top
    .
  14. OH MY DARLING DON'T CRY
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (esperto 14 @ 23/10/2014, 13:31) 
    io avrei una teoria quasi scientifica allora quando rufy usa il gear second il calore viene liberato attraverso i pori della pelle ma quando usa l'ambizione dell'armatura il suo corpo diventa di un materiale simile all'acciaio e quindi la pelle si inizia a riscaldare in maniera incredibile e con l'elevata velocità duvuta al rimbalzo della gomma si infiamma

    dimmi dove hai studiato chimica, perché a quanto pare hai rivoluzionato il sistema di combustione... Se l'ambizione portasse il corpo ad uno stato di caratteristiche fisiche e chimiche simili all'acciaio, i pugni di ruffy si piegherebbero ad ogni impatto, invece il corpo diventa molto più resistente potremmo paragonarlo all'adamantio come materiale immaginario... Tralasciando il discorso materiale, poniamo anche il caso che si formi l'acciaio o un metallo simile, solo per fondere l'acciaio ci vogliono dai 1370 ai 1530°C e anche raggiungendo questa temperatura non saresti in grado di permettere la combustione e la formazione di fiamme, inoltre è impossibile per rufy anche solo avvicinarsi a quella temperatura, essendo di gomma il suo massimo potrebbe essere 115°C questo spiega le gocce di sudore bollenti che produce con il gear second(ricordo che l'acqua sopra i 100°C diventa vapore, quindi possiamo dire apertamente che la temperatura in gear second non supera i 100-105°C).
    Quindi continuando il ragionamento sul gear second, tralasciando la temperatura, l'unico fattore che potrebbe scientificamente produrre delle fiamme è la velocità, infatti creando un attrito fortissimo con l'aria le particelle presenti nella superficie del materiale dell'ambizione potrebbero staccarsi e produrre combustione quindi provocare delle fiamme...
    Peace
     
    Top
    .
  15. esperto 14
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    intanto inizio a dire che ho 14 anni e solo da poco studio chimica quindi ho azzardato un ipotesi anche non conoscendo perfettamente la materia cmq facendo un ragionamento ho capito che forse è una specie di combustione umana spontania
     
    Top
    .
76 replies since 23/9/2012, 10:04   8544 views
  Share  
.
Top