addio moster trio.

SOLO PER CHI HA LETTO IL CAPITOLO 682

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I wanted something so wonderful that i could've devoted my life to it.

    Group
    Old Member
    Posts
    55,438

    Status
    Anonymous
    allora vuol dire k zoro è forte ma nn porta a termine le missioni mentre sanji è una pippa ma andandogli di culo (graze al forfait di vergo) porta a termine la missione
     
    Top
    .
  2. jakdanterufy85
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il monster trio è più vivo che mai e brucerà sempre in eterno e con la futura entrata di jimbe diventeranno i fantastastici senza
    silver surfer però

    i fantastici 4
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    -Il Sorridente XD-

    Group
    Fan
    Posts
    494

    Status
    Offline
    Premessa che mi annoiava leggere tutti i post e quindi non so se qualcuno lo ha già detto...ma vi siete dimenticati che Vergo ha battuto con non molta difficoltà Law??
    Poi non ho capito come mai secondo voi il Moster Trio sia morto,Zoro non ha fatto quasi nulla in questa saga(Premettendo che io Adoro sia Zoro che Sanji)a differenza di Sanji che sta facendo la sua porca figura quindi non so cosa abbiate letto voi oppure forse io ho saltato qualche pezzo...
     
    Top
    .
  4. Sangi-
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sulphurus @ 26/9/2012, 20:31) 
    Premessa che mi annoiava leggere tutti i post e quindi non so se qualcuno lo ha già detto...ma vi siete dimenticati che Vergo ha battuto con non molta difficoltà Law??
    Poi non ho capito come mai secondo voi il Moster Trio sia morto,Zoro non ha fatto quasi nulla in questa saga(Premettendo che io Adoro sia Zoro che Sanji)a differenza di Sanji che sta facendo la sua porca figura quindi non so cosa abbiate letto voi oppure forse io ho saltato qualche pezzo...

    Ha battuto law solo perchè aveva il suo cuore.
    Che è una cosa molto romantica.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -Il Sorridente XD-

    Group
    Fan
    Posts
    494

    Status
    Offline
    Insomma il cuore di Law(che sicuramente è innamorato XD)lo fa vedere dopo averlo colpito violentemente...
     
    Top
    .
  6. monkeydalex
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    morale il monster trio è più vivo che mai, anzi si può iniziarlo a chiamare fantastici 4 senza silver surfer però
     
    Top
    .
  7.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    12,866
    Location
    Suzuran

    Status
    Anonymous
    Non ripetere sempre le coseeeeeeee
     
    Top
    .
  8. monkeydalex
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    o ripetuto in parte
     
    Top
    .
  9. Sangi-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sempre le stesse cose.
    Sempre le stesse cose.
    @hero: COME AT ME BRO
     
    Top
    .
  10. dellimellow
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sanji fisicamente superiore a Law
     
    Top
    .
  11. Sherekhan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dellimellow @ 3/10/2012, 10:53) 
    Sanji fisicamente superiore a Law

    e tu mentalmente piu' duro del legno
     
    Top
    .
  12. alexpozzi90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Come potenza fisica, per quanto visto, di sicuro, però Law è complessivamente più potente, anche se non credo di molto, dato che Sanji non è mai stato così distante da Rufy, che a parer mio (e anche secondo Doflamingo) è più forte del chirurgo
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    4,098
    Location
    Villasimius

    Status
    Offline
    lo stile di combattimento i law (grazie al suo frutto) è completamente diverso da quello di sanji e rufy, mi sembra ovvio che questi in forza bruta siano superiori a law
    ma questo nn vuol dire che riescano a batterlo, in uno scontro uno contro uno la vedo difficile anche per rufy figuriamoci per sanji
     
    Top
    .
  14. dellimellow
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    infatti per Law Sanji è una mosca che svolazza , ma a puro livello fisico Sanji è più forte ma la differenza di abilità è troppo a favore di Law
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,597
    Location
    italia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (dellimellow @ 3/10/2012, 15:40) 
    infatti per Law Sanji è una mosca che svolazza , ma a puro livello fisico Sanji è più forte ma la differenza di abilità è troppo a favore di Law

    ma se è proprio a livello fisico che sanji a deluso contro vergo,ormai sembro un disco rotto ma sanji si è frantumato una gamba,ovvero il suo punto di forza mentre law senza il suo cuore ha resistito a due calcioni di vergo, gli stessi che hanno spezzato il perone di sanji. bah è tanto facile capire la realtà del capitolo. invece quello che ha più stupito in sanji è la velocità sembra molto più rapido nei movimenti
     
    Top
    .
323 replies since 19/9/2012, 15:06   5980 views
  Share  
.
Top