Quale mi consigliate?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Per voi è Rayleigh-sama!!

    Group
    Honorary Old
    Posts
    24,265
    Location
    Dal Regno del Dio Pinguino

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Luck' @ 10/9/2012, 22:21) 
    Berserk esce mensilmente?

    ...
    BUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHH
     
    Top
    .
  2. Sherekhan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Berserk

    D.Grayman l'ho mollato dopo 10 volumi.

    Il manga di Miura penso che sia obbligatorio tra i lettori di manga.Poi mi pare che tu sia abbastanza giovane,magari riesci pure ad apprezzare la svolta che Miura ha dato al manga.
     
    Top
    .
  3. *$uparnA†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sherekhan @ 10/9/2012, 23:42) 
    Berserk

    D.Grayman l'ho mollato dopo 10 volumi.

    Il manga di Miura penso che sia obbligatorio tra i lettori di manga.Poi mi pare che tu sia abbastanza giovane, magari riesci pure ad apprezzare la svolta che Miura ha dato al manga.

    :trollface:
     
    Top
    .
  4. ash87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Luck' @ 10/9/2012, 22:53) 
    Ash, te non sai quanti manga devo leggere in questo periodo, ma soprattutto quanti capitoli!
    HSD Kenichi (500 capitoli quasi) + Berserk (330 capitoli) + D.Gray Man (210 capitoli) + Nisekoi (40 capitoli) + The Breaker (80 capitoli) + The Breaker: NW (80 capitoli)
    500+330+210+40+80+80=1240 capitoli

    in pratica un lavoro :asd:

    con Berserk vai tranquillo perchè da un certo punto in poi i capitoli sono praticamente solo illustrati, dialoghi=0. e cmq è un manga che leggi velocemente, ci sono un sacco di tavole di puro disegno (sempre che tu non sia uno di quelli che si ferma mezz'ora a contemplare la bellezza dei disegni)
    anche i capitoli di D Gray Man scorrono piuttosto velocemente quando punta sui disegni.
    poi ci sono anche i capitoli molto dialogati ma cmq c'è un buon equilibrio. per dire, non sarà come leggere Bakuman o HXH
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    5,627
    Location
    Napoli.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (ash87 @ 11/9/2012, 09:01) 
    CITAZIONE (Luck' @ 10/9/2012, 22:53) 
    Ash, te non sai quanti manga devo leggere in questo periodo, ma soprattutto quanti capitoli!
    HSD Kenichi (500 capitoli quasi) + Berserk (330 capitoli) + D.Gray Man (210 capitoli) + Nisekoi (40 capitoli) + The Breaker (80 capitoli) + The Breaker: NW (80 capitoli)
    500+330+210+40+80+80=1240 capitoli

    in pratica un lavoro :asd:

    con Berserk vai tranquillo perchè da un certo punto in poi i capitoli sono praticamente solo illustrati, dialoghi=0. e cmq è un manga che leggi velocemente, ci sono un sacco di tavole di puro disegno (sempre che tu non sia uno di quelli che si ferma mezz'ora a contemplare la bellezza dei disegni)
    anche i capitoli di D Gray Man scorrono piuttosto velocemente quando punta sui disegni.
    poi ci sono anche i capitoli molto dialogati ma cmq c'è un buon equilibrio. per dire, non sarà come leggere Bakuman o HXH

    Ash, pensa che io Gantz l'ho completato in 3 giorni precisi perché gli unici dialoghi che ho trovato sono stati quelli di orgasmi. HxH talmente che mi piacque lo finii in 1 settimana. Allora farò così, inizierò prima Kenichi, poi quando sarò ad un buon punto della storia inizierò Berserk, finito Berserk inizio D.Gray Man, poi inizio The Breaker, finisco TB e inizio TBNW e poi leggo Nisekoi, spero di finire per inizio Novembre/metà Novembre se tutto mi va bene..
     
    Top
    .
  6. ash87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io invece ti consiglierei d'iniziare da Berserk e D Gray Man visto che hanno cadenze più dilatate, hanno meno capitoli e sono più "veloci".

    così dopo puoi dedicarti tranquillamente al resto sapendo che tanto puoi aspettare con calma che escano i nuovi capitoli
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    5,627
    Location
    Napoli.

    Status
    Anonymous
    Ok, capito, grazie!
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    5,627
    Location
    Napoli.

    Status
    Anonymous
    Fiiiiiiiiiiighissimo il primo volume di Berserk, letto in 10 minuti fisch
     
    Top
    .
  9. ash87
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    :asd: Berserk nella prima parte è una droga
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    5,627
    Location
    Napoli.

    Status
    Anonymous
    Letto anche il secondo volume 2cf4lft
     
    Top
    .
  11. Monkey D. Gatsu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Luck' @ 11/9/2012, 10:35) 
    Letto anche il secondo volume 2cf4lft

    fidati....non hai ancora letto nulla :figo:
     
    Top
    .
  12. ash87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Eclisse :sbavo: :sbavo: :sbavo: :sbavo: :sbavo: :sbavo: :sbavo:
     
    Top
    .
  13. Monkey D. Gatsu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ash87 @ 11/9/2012, 10:39) 
    Eclisse :sbavo: :sbavo: :sbavo: :sbavo: :sbavo: :sbavo: :sbavo:

     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    5,627
    Location
    Napoli.

    Status
    Anonymous
    Ahahahahahah :asd:
     
    Top
    .
  15. Sherekhan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    per me il dopo eclisse e' la parte migliore,diciamo fino al volume 20.
     
    Top
    .
3606 replies since 10/9/2012, 20:54   39346 views
  Share  
.
Top