-
."Scandalizzato" che nessuno abbia messo FMA che io reputo un capolavoro senza tempo e senza eguali de gustibus
Infatti, quel manga è qualcosa di figherrimo!. -
Bothvar.
User deleted
CITAZIONE (Man_overboard_RW @ 1/9/2012, 12:50)"Scandalizzato" che nessuno abbia messo FMA che io reputo un capolavoro senza tempo e senza eguali de gustibus
Dev'essere perché un sacco di gente, me compresa, ritiene che FMA si sia discretamente sputtanato con i 3 volumi finali occupati solo da uno squallido combattimento in DBZstyle. -
Akira95.
User deleted
ehm io l'ho messo nella mia top ten FMA xD . -
.
Visto che avevo gia' scritto una top 10 da qualche parte, stavolta andro' un po' oltre..
1) One Piece
2) Ken il Guerriero
3) Dragonball
4) Kenshin, Samurai Vagabondo
5) History's Strongest Disciple Kenichi
6) Yu degli Spettri
7) Toriko
8) Tutor Hitman Reborn!
9) Hunter X Hunter
10) Black Cat
---
11) I Signori dei Mostri
12) Shaman King
13) Flame of Recca (in lettura..)
14) Psyren
15) Magi - The Labyrinth of Magic
Edited by EmmeKira - 3/9/2012, 16:51. -
Sherekhan.
User deleted
Visto che avevo gia' scritto una top 10 da qualche parte, stavolta andro' un po' oltre..
1) One Piece
2) Ken il Guerriero
3) Dragonball
4) Kenshin, Samurai Vagabondo
5) History's Strongest Disciple Kenichi
6) Yu degli Spettri
7) Toriko
8) Tutor Hitman Reborn!
9) Hunter X Hunter
10) Black Cat
---
11) I Signori dei Mostri
12) Shaman King
13) Flame of Recca (in lettura..)
14) Psyren
15) Magi - The Labyrinth of Magic
16) Air Gear (non l' ho completato... dopo un po' e' cominciato a diventare davvero pesante per me..)
16) Bleach
17) Beelzebub
18) Naruto (non l' ho completato.. ma non mi ha mai appassionato piu' di tanto neanche nei suoi momenti di gloria..)
19) L' Attacco dei Giganti
20) Soul Eater (non l' ho completato.. per lo stesso motivo di Naruto)
ma scusa metta nella top 20 titoli che non ti sono piaciuti?. -
.CITAZIONE (Man_overboard_RW @ 1/9/2012, 12:50)"Scandalizzato" che nessuno abbia messo FMA che io reputo un capolavoro senza tempo e senza eguali de gustibus
Dev'essere perché un sacco di gente, me compresa, ritiene che FMA si sia discretamente sputtanato con i 3 volumi finali occupati solo da uno squallido combattimento in DBZstyle
Già sapevo che non t'era piaciuto il finale l'ho detto, sono gusti. -
ash87.
User deleted
CITAZIONE (Man_overboard_RW @ 1/9/2012, 12:50)"Scandalizzato" che nessuno abbia messo FMA che io reputo un capolavoro senza tempo e senza eguali de gustibus
Dev'essere perché un sacco di gente, me compresa, ritiene che FMA si sia discretamente sputtanato con i 3 volumi finali occupati solo da uno squallido combattimento in DBZstyle
solo i 3 finali? sei generoso. -
.Visto che avevo gia' scritto una top 10 da qualche parte, stavolta andro' un po' oltre..
1) One Piece
2) Ken il Guerriero
3) Dragonball
4) Kenshin, Samurai Vagabondo
5) History's Strongest Disciple Kenichi
6) Yu degli Spettri
7) Toriko
8) Tutor Hitman Reborn!
9) Hunter X Hunter
10) Black Cat
---
11) I Signori dei Mostri
12) Shaman King
13) Flame of Recca (in lettura..)
14) Psyren
15) Magi - The Labyrinth of Magic
16) Air Gear (non l' ho completato... dopo un po' e' cominciato a diventare davvero pesante per me..)
16) Bleach
17) Beelzebub
18) Naruto (non l' ho completato.. ma non mi ha mai appassionato piu' di tanto neanche nei suoi momenti di gloria..)
19) L' Attacco dei Giganti
20) Soul Eater (non l' ho completato.. per lo stesso motivo di Naruto)
ma scusa metta nella top 20 titoli che non ti sono piaciuti?
Piu' che altro la mia e' una classifica dal manga che meno mi e' piaciuto (fra quelli piu' interessanti che ho letto) a quello che mi e' piaciuto piu' di tutti (ovvero il mio preferito).. non bisogna prenderla come una top 20 vera e propria e considerate che i "veri" miei fumetti preferiti sono nelle prime dieci posizioni.. -
Bothvar.
User deleted
CITAZIONE (ash87 @ 1/9/2012, 15:25)
Almeno fino a prima di quei 3 volumi finali ancora esistevano delle spiegazioni per ciò che stava accadendo nella trama. -
.
Sottosegretario alla presidenza della repubblica del Truemetal
- Group
- Member
- Posts
- 46,239
- Location
- Casa mia.
- Status
- Anonymous
per quanto Fma sia bello diventa cosi una merda alla fine. -
.
Io non riesco a trovare difetti a FMA, mi ha emozionato moltissimo quel manga...è una grandissima avventura anche con molto sentimento, colpi di scena, storia bellissima, pg indimenticabili...insomma m'è piaciuto tutto . -
.
The last of the yankees - Sbornie manga a tutti!!!
- Group
- Cursed Top
- Posts
- 78,915
- Location
- (JJT Off Topic) Riviera Romagnola
- Status
- Offline
asd . -
.
Durissima adesso entusiasmano poco i manga:
1) One Piece
2) Death Note
Full Metal Alchemist
4) Yu degli spettri
5) Dragonball
6) Hunter x Hunter
7) Dai la grande avventura
8) Bleach
9) Beelzebub
10) The Monster di Urasawa
___
11) Air Gear
12) Fairy Tail
13) Naruto
14) No Doubt
15) Inuyasha
16) Tenjou Tenje
17) Hitman Reborn
18) Code Breaker
19) Rave
20) Elemental Gerad. -
.
The last of the yankees - Sbornie manga a tutti!!!
- Group
- Cursed Top
- Posts
- 78,915
- Location
- (JJT Off Topic) Riviera Romagnola
- Status
- Offline
top 20 . -
.
Non ho messo neanch HDSK e altri .