-
.
Il bankai di quale personaggio, che non ne ha fatto sfoggio fin'ora, vorreste vedere maggiormente? Nelle opzioni ho messo i capitani o ex capitani che conosciamo (fatta eccezione per Isshin del quale non conosciamo il grado nella SS) e ho dato per scontato che nessun altro personaggio di seggio minore conosca il bankai, inoltre ho inserito l'opzione "altro" per lasciare ad ognuno la possibilità di votare per qualcun'altro e di spacificarlo nel post! 

. -
.
sono indeciso fra Urahara e Kyoraku (e un po' pure Aizen)
però mi sa che voto Kisuke perchè aveva fatto un accenno al prorpio bankai parlandone in maniera "strana" e "triste", quindi s enon altro dietro c'è anche un aggancio narrativo
ps: in effetti anche quello di Yamamoto m'ispira vista la potenza dello shikai, ma se è una zampakuto elementale come quella di Toshiro presumo che il bankai non sia altro che una versione potenziata dello shikai (il che nel suo caso vuol dire che si tratterebbe di una bomba atomica)
INIZIA UNA NUOVA ERA!!!
. -
.
sono indeciso fra Urahara e Kyoraku (e un po' pure Aizen)
però mi sa che voto Kisuke perchè aveva fatto un accenno al prorpio bankai parlandone in maniera "strana" e "triste", quindi s enon altro dietro c'è anche un aggancio narrativo
ps: in effetti anche quello di Yamamoto m'ispira vista la potenza dello shikai, ma se è una zampakuto elementale come quella di Toshiro presumo che il bankai non sia altro che una versione potenziata dello shikai (il che nel suo caso vuol dire che si tratterebbe di una bomba atomica)
ma quello d aizen non è gia bankai?
la spada si kiama con 2 nomi kyoka suigetsu .. secondo me è gia bankai. -
.
i bankai sono tutti belli grossi (quello di Ichigo è un eccezione) quindi ne dubito.
quello è il nome del suo Shikai
INIZIA UNA NUOVA ERA!!!
. -
.
ma Yourichi alla fine una Zampakuto ce l'ha nascosta da qualche parte o no? 
INIZIA UNA NUOVA ERA!!!
. -
.
ho votato kisuke urhara xche quello di aizen non lo vedremo mai visto che l hogokyu o come si scrive gli ha tolto la zampakto
cmq kubo ha detto che yumichika fara il bankai
Edited by DELERIO - 28/8/2012, 12:30. -
.
i bankai sono tutti belli grossi (quello di Ichigo è un eccezione) quindi ne dubito.
quello è il nome del suo Shikai
però non ti sembra strano che sia l'unica spada che in forma shikai abbia 2 nomi? secondo me c'è qualcosa che non torna, anche perchè non riesco a immaginare un bankai con un potere piu forte i quello di ingannare i 5 sensi
cmq per quanto riguarda il post io vorrei vedere quello di urahara. -
.
Kyoraku tutta la vita
il suo shikai è bellissimo non immagino il bankai quanto sia figo e complicato nello stesso momento 

Senza la spada in mano non posso proteggerti... Con la spada in mano non posso abbracciarti.
Bleach
Quando qualcuno impara cosa sia l'amore... si ritrova anche a capire cosa sia l'odio.
Sasuke Uchiha
Ammetto di essere vuoto... ma non privo di un'anima.
Alphonse Elric
Ho promesso che l'avrei salvata ad ogni costo.. (a chi?) a nessuno.. soltanto alla mia anima!
Renji Abarai
Io non sono altro che un essere debole, per questo motivo ho bisogno del vostro aiuto per fare in modo di proteggere tutto, proteggerò le vostre vite, e voi a vostra volta proteggerete le persone che stanno sotto di voi,non importa quante, quelle persone a loro volta ne proteggeranno altre ancora, non importa cosa potrà succedere, dovrete vivere e andare avanti con la vostra forza di volontà.
Roy Mustang
Per noi uomini, a volte, i fatti contano più delle parole. vogliamo lasciare fuori dalle questioni che ci fanno soffrire tutte le persone che ci stanno care…e non vogliamo neanche che si preoccupino. è per questo che non ti dicono niente, quando arriverà il momento in cui non ce la faranno più, allora dovrai essere li a sostenerli.
Maes Hughes
Noi tutti
nasciamo già morti.
La fine è già lì
ancor prima dell'inizio.
Se vivere significa
continuare a imparare
è la fine l'ultima cosa che impareremo
e, una volta scoperta,
ciò che conosceremo appieno
sarà la morte.
Non dobbiamo cercare d'imparare nulla,
coloro che non possono trascendere la morte
non devono tentare di sapere nulla. Volume 25 Bleach. -
.
CITAZIONE (DELERIO @ 28/8/2012, 12:29)cmq kubo ha detto che yumichika fara il bankai
No. Kubo ha detto che, se si trovasse ipoteticamente in una situazione in cui gli serve che uno degli attuali luogotenenti impari il Bankai, Yumichika sarebbe uno dei partiti migliori, aggiungendo poi che egli ritiene che lui e Ikkaku siano sullo stesso livello di forza (immagino sottintendesse un "quando Ikkaku non è in Bankai").
Comunque, il Bankai che più di tutti sono impaziente di vedere è quello della Sakanade di Shinji, seguito a brevissima distanza da quello di Urahara.

. -
.
però non ti sembra strano che sia l'unica spada che in forma shikai abbia 2 nomi? secondo me c'è qualcosa che non torna, anche perchè non riesco a immaginare un bankai con un potere piu forte i quello di ingannare i 5 sensi
non mi sembra strano perchè non è così
anche lo Shikai di Mayuri ha due nomi: Ashisogi Jizou
nche quello di Kyoraku: Katen Kyoukotsu
lo stesso Shikai di Yamamoto: Ryujin Jakka
quello di Byakuya: Senbon Zakura
Ukitake: Sougyo no Kotowari
non capisco da dove venga la tua convinzione che quella di Aizen sia l'unica ad avere due nomi
(o meglio: un nome composto da due parole)
INIZIA UNA NUOVA ERA!!!
. -
.
non mi sembra strano perchè non è così
anche lo Shikai di Mayuri ha due nomi: Ashisogi Jizou
nche quello di Kyoraku: Katen Kyoukotsu
lo stesso Shikai di Yamamoto: Ryujin Jakka
quello di Byakuya: Senbon Zakura
Ukitake: Sougyo no Kotowari
non capisco da dove venga la tua convinzione che quella di Aizen sia l'unica ad avere due nomi
(o meglio: un nome composto da due parole)
hai ragione ... è che non mi riesco a spiegare perchè in una situazione di pericolo come quella della battaglia nessuno abbia tirato fuori il bankai allora per evitare di ammettere che kubo ha scazzato alla grande con il finale di aizen volevo convincermi che alcuni dei rilasci che credevamo shikai fossero in realtà bankai ..
non ti nego che per jamamoto mi ero dato la stessa spiegazione, mentre per kyoraku e ukitake avevo pensato che fossero 2 nomi perchè sono 2 spade ... sembonzakura invece nel manga l'ho trovato sempre scritto attaccato e quindi il dubbio non mi era proprio venuto, mentre mayuri nn mi ricordavo che avesse 2 nomi .... -
.
CITAZIONE (Hard Core @ 28/8/2012, 13:05)hai ragione ... è che non mi riesco a spiegare perchè in una situazione di pericolo come quella della battaglia nessuno abbia tirato fuori il bankai allora per evitare di ammettere che kubo ha scazzato alla grande con il finale di aizen volevo convincermi che alcuni dei rilasci che credevamo shikai fossero in realtà bankai ..
La triste verità.
P.S.: Io fino a quando Kubo non lo smentirà ufficialmente rimarrò della mia opinione: Aizen non aveva un Bankai (non perché non fosse in grado di ottenerlo, ma perché non ne aveva bisogno), ma ha semplicemente utilizzato le capacità illusorie di Kyoka Suigetsu per convincere tutti del contrario.

. -
.
Sono curiosissimo di vedere quello di Shinji 
. -
.

I'm an overachiever, so how about I start a team of leaders And pick up Stevie Wonder to be the wide receiver?

- Group
Cursed
- Status
ma Yourichi alla fine una Zampakuto ce l'ha nascosta da qualche parte o no?
http://mangafox.me/manga/bleach/v15/c130/10.html qui sembra averla(sempre che non sia uno spadino a caso, ma nella SS non esistono spadini a caso...almeno credo), però penso che kubo voglia svilupparla come combattente senza spada, con la sua tecnica kido+combattimento mani nude. bisogna dire che, conoscendo kubo e la sua opera, se la deve potenziare verrà fuori dragonball davvero

.
PM
Email
Mod. sezione

Honorary Cursed
Toriko 237
Fairy Tail 335
Bleach 541
One Piece 711
Naruto 634
Anime Shingeki
HunterxHunter