-
|
| .
|
| | Tobi puzza no perche nelle ultime settimane ci sono state cosi tante seghe mentali teorie di complottismo manco il 12-12-2012 che mi chiedevo e vi chiedo secondo voi tobi come sta messo ad igiene personale? secondo me molto male forse propio per questo veniva preso in giro da piccolo e ora vuole dominare il mondo
Mi raccomando una discussione SERIA
|
|
|
| .
|
-
-
|
| .
|
| | giusto con le cellule del primo puo far crescere qualsiasi cosa quindi è giusto pensare che puo far fiorire dei fiori profumati e coprire cosi il suo fetore tornando al discorso della tunica da monaco ha l aria di essere bella spessa e non solo sotto di essa indossa una tuta con dolcevita quindi secondo me lui è costantemente in una situazione termica molto avanzata che provoca una forte sudorazione
|
|
|
| .
|
-
|
| .
|
| | Egli è tobi
Molto più credibile delle varie ipotesi Izuna, clone di Madara  |
|
|
| .
|
-
|
| .
|
| | Effettivamente ha sempre gli stessi vestiti e porta sempre una maschera puo essere che a quanto igene personale sia abbastanza carente!! 
|
|
|
| .
|
-
|
| .
|
| | ebbe mi sembra pure giusto
|
|
|
| .
|
-
|
| .
|
| | CITAZIONE (Demyx @ 18/8/2012, 16:06) Effettivamente ha sempre gli stessi vestiti e porta sempre una maschera puo essere che a quanto igene personale sia abbastanza carente!!  come del resto un pò tutti nel manga 
anzi lui li ha cambiati di recente
suderà parecchio...concordo...
|
|
|
| .
|
-
|
| .
|
| | CITAZIONE (Luck' @ 18/8/2012, 18:53) Egli è tobi Molto più credibile delle varie ipotesi Izuna, clone di Madara 
e io che chiedevo una discussione seria 
|
|
|
| .
|
-
-
|
| .
|
| | Ottimo ci sta anche quella
|
|
|
| .
|
-
|
| .
|
| | Sono tutti indizi da mettere nel topic degli indizi di ash. Ma la guerra da quanto è iniziata? una settimana sarà passata? Se non si lava le parti basse rischia pruriti intimi che lo distraggono in battaglia, verrà sconfitto per questo.
ps. ma kakashi per uccidere velocemente gli avversari non può usare il kamui sulle palle o su parti delicate?
|
|
|
| .
|
-
|
| .
|
| | CITAZIONE (O a r s Jr.93 @ 19/8/2012, 14:13) ps. ma kakashi per uccidere velocemente gli avversari non può usare il kamui sulle palle o su parti delicate? Mi chiedo spesso perchè nessuno utilizzi attacchi del genere, eppure sarebbero superefficaci. |
|
|
| .
|
-
|
| .
|
| | Tobi non puzza, i 100.000 Zetsu prima della guerra li usava come Arbre Magic per tenere fresco e profumato il suo covo 
|
|
|
| .
|
-
|
| .
|
| | Dolore millenario Eremitico
|
|
|
| .
|
-
|
| .
|
| | CITAZIONE (~ h a n s e i ~ @ 20/8/2012, 02:37) Tobi non puzza, i 100.000 Zetsu prima della guerra li usava come Arbre Magic per tenere fresco e profumato il suo covo  Avranno sicuramente una profumazione diversa i neri e i bianchi
|
|
|
| .
|
22 replies since 18/8/2012, 11:52
.