Cinecomics

Cinema, Fumetti, Serie Tv

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ash87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (A k a r e m 91 ™ @ 14/8/2012, 10:12) 
    ma sai che ti dico Ryan Reynolds è scarso sia come Deadpool che come lanterna verde perche in pratica è per questo che non puo fare Deadpool leggevo propio ieri che lui è impegnato per un Lanterna verde 2

    il Deadpool che hai visto in Wolverine, come ho detto, non c'entrerà una sega con questo. non era piaciuto neanche a Reynolds.
    dagli altri commenti che ho letto sulla sceneggiatura pare anche che il personaggio, oltre che fedele al fumetto, sia stato costruito su misura per Reynolds. viene proprio detto che è talmente perfetto per lui che potrebbe essere quello che Jack Sparrow fu per Johnny Depp

    io sono fiducioso: Reynolds forse non era un buon Lanterna Verde (bisogna vedere se è dipeso anche dalla direzione che il regista e i produttori hanno deciso di fargli prendere) ma di sicuro è portato per il personaggio irriverente e divertente. l'aveva già dimsotrato col personaggio Hannibal King nel terzo Blade (una delle poche cose che funzionavano in quel film era proprio lui)
     
    Top
    .
1883 replies since 12/8/2012, 17:14   19096 views
  Share  
.
Top