Cinecomics

Cinema, Fumetti, Serie Tv

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ash87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    qualcuno nel topic della sez. Cinema aveva chiesto info sul film di

    Deadpool



    Il film è già stato scritto ma non si sa quando potrà essere realizzato a causa dei vari impegni dell'attore protagonista, Ryan Reynolds.

    Iniziamo a togliere un po' di dubbi: questo film non c'entra niente con il Deadpool visto in X-Men Origins - Wolverine. ne prenderà quanto più possibile le distanze anche se l'attore è lo stesso (pare che tutti vogliano prendere le distanze da quel film).

    Poi: il film sarà molto diverso da tutti quelli che abbiamo visto fin'ora. Sarà violento, sopra le righe e politicamente scorretto.
    Reynolds e i due sceneggiatori del film sono grandi fan del fumetto e hanno voluto restare quanto più fedeli possibile allo spirito dell'originale. Reynolds ha anche detto che piuttosto che incorrere in una serie di proibizioni da parte della censura preferisce realizzarlo con un budget minore.

    Non si tratta delle solite dichiarazioni fatte per i fan: chi ha letto e recensito la sceneggiatura ha infatti confermato che è un film molto "tarantiniano", ricco di battute irriverenti, humour nero e scene forti. inoltre la struttura sarà frammentata da numerosi piccoli flashback.

    Gli sceneggiatori sono la coppia Reese/Wernick, già responsabili della sceneggiatura di Zombieland (e del futuro sequel) nonchè dell'imminente G.I. Joe - La Vendetta.

    Io sono riuscito a mettere le mani sulla sceneggiatura che a questo punto rientra nella lista di quelle che recensirò in seguito. Magari inizio proprio da questa visto che si tratta di un film che cmq si dovrebbe fare e non di un progetto perduto

    visto che ci sono accenno brevemente a un altro cinefumetto (targato Image) che verrà scritto da questa coppia di sceneggiatori (e che per ora è previsto per l'anno prossimo)

    Cowboy Ninja Viking (2013)



    Tratto dall'omonima graphic novel di A.J. Lieberman e Riley Rossmo, il film sarà diretto da Marc Forster, già regista di film come Machine gun preacher, 007 -Quantum of Solace, Il cacciatore di aquiloni, Vero come la finzione, Stay - Nel labirinto della mente, Neverland, Monster's ball nonchè dell'imminente World War Z

    questa è la trama del fumetto:

    CITAZIONE
    Il governo ha in atto un programma segreto che trasforma le persone malate di schizofrenia in assassini. Il progetto crea tre personalità per ogni ‘soldato’, ispirandosi alle varie tipologie di guerrieri: Duncan è, all’occorrenza, un cowboy, un ninja e un vichingo. Tutto scorre liscio finchè Duncan, dopo una missione fallimentare in Iraq, decide di scappare e usare le sue abilità per rintracciare il miliardario che ha ideato il programma.


    A giudicare dalla trama anche questo pare sarà un film abbastanza scoppiato, assurdo e divertente.

    Edited by ash87 - 14/8/2012, 16:19
     
    Top
    .
1883 replies since 12/8/2012, 17:14   19097 views
  Share  
.
Top