Cinecomics

Cinema, Fumetti, Serie Tv

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ash87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    come avevo accennato poi, c'è la posisbilità che questa serie sia stata progettata per ricollegarsi all'universo filmico della DC. i produttori non hanno escluso la possibilità di avere il futuro Batman come guest star della serie (ovviamente bisogna vedere quanto durerà la serie)

    altra cosa: non appena avrò tempo di leggerle vi farò (per chi è curioso) delle recensioni di sceneggiature per cinecomics dalle quali per un motivo o per l'altro, non è mai stato realizzato un film

    fra le tante posso anticiparvi che ci saranno:

    Batman Begins com'era stato pensato da Goyer prima che arrivasse Nolan (ovvero, quando ancora era presente l'elemento sovrannaturale)
    Superman Flyby: scritto da JJ Abrams
    Batman Year One: adattamento filmico scritto dallo stesso Frank Miller
    X-Men Origins - Magneto: ovvero quello che poi, dopo vari cambiamenti, è diventato X Men - L'inizio
    Plastic Man: scritto dai fratelli Wachowski
    Spider-man: scritto da James Cameron
    Superman Lives: scritto da Kevin Smith
    Death Note: il film della Warner che sarebbe dovuto essere realizzato qualche anno fa ma che poi è slittato con un cambio del team creativo
    Sandman: scritto dai creatori delle saghe di Shrek e de I Pirati dei Caraibi

    e tutta un'altra serie di cinecomics, alcuni proprio inediti (Silver Surfer, Dr. Strange, Wonder Woman ecc), altri versioni precedenti (moooooooooooolto diverse) di quelli che poi abbiamo visto al cinema (Watchmen, Daredevil, X-Men ecc)

    ovviamente mi ci vorrà del tempo per leggere tutto e al momento ho troppa altra roba da visionare.
    cmq pian piano e man mano vi posterò le recensioni anche per avere un'idea di come sarebbero potuti essere, se sarebbero stati (forse) meglio o peggio, di cosa aprlava la storia, come sono stati interpretati i personaggi da quegli sceneggiatori ecc.
     
    Top
    .
1883 replies since 12/8/2012, 17:14   19096 views
  Share  
.
Top