Cinecomics

Cinema, Fumetti, Serie Tv

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ash87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi pare che per l'attesa serie Arrow possa bastare un post a sè



    Ormai lo sanno anche i sassi ma specifichiamo: si tratta di una serie tv che adatta al piccolo schermo il personaggio DC di Freccia verde. La serie non ha nulla a che fare con Smallville (ecco, l'ho detto) e, anzi, cerca di prenderne il più possibile le distanze guardando da un lato al modello del Batman di Nolan, dall'altro al modello di serie tv recenti e di successo.

    La prima stagione consterà di 13 episodi il primo dei quali verrà trasmesso il il 10 Ottobre.

    La serie è stata scritta/progettata da due degli sceneggiatori che hanno scritto il film su Lanterna Verde (oltre che, a quanto pare, il futuro sequel e il film in preparazione su The Flash, ma di questi due scriverò poi) ovvero:

    Greg Barlanti: creatore della serie supereroistica No ordinary family e delle serie Eli Stone ed Everwood. Ha lavorato a lungo come sceneggiatore di varie serie tv, meno al cinema nell'mabito del quale, oltre ai progetti già citati, ha contribuito al soggetto di La furia dei Titani.

    Marc Guggenheim: sceneggiatore di fumetti abbastanza famoso, in ambito live action, oltre alle cose già menzionate, ha lavorato soprattutto in ambito televisimo come Barlanti. I due hanno già lavorato assieme: Guggenheim è infatto co-creatore della serie Eli Stone e ha scritto diversi episodi di No ordinary family. Ha scritto anche diversi episodi di Flashforward più un sacco di altra roba per tante altre serie tv che non sto a citare.

    Andrew Kreisberg : a questi due si aggiunge il terzo creatore della serie, anche lui con una vasta esperienza nel campo televisivo (fra le serie per le quali ha lavorato scrivendo alcuni episodi: Fringe, Warehouse 13, lo stesso Eli Stone e parecchie altre cose)

    Il protagonista sarà interpretato da Stephen Amell



    fra i villain per ora si sa che avremo Deathstroke (ancora non si sa chi lo interpreterà)



    China White, interpretata da quella gnocca di Kelly Hu (che già aveva impersonato un villain fumettistico in X2, nel quale aveva il ruolo di Deathstrike)



    Deadshot interpratato da Michael Rowe



    inoltre in contemporanea con la trasmissione televisiva verrà pubblicata anche una serie a fumetti che si integrerà con la storia principale. qui il sito apposito: http://www.readdcentertainment.com/Arrow-2...comic/DIG001737



    per concludere vi lascio con lo spettacolare trailer della serie tv: davvero promettente!

    Video

     
    Top
    .
1883 replies since 12/8/2012, 17:14   19095 views
  Share  
.
Top