Cinecomics

Cinema, Fumetti, Serie Tv

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ash87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    inizio con qualche cosetta che già avevo postato in un altro topic + qualche altra info su

    Iron Man 3



    intanto ecco la famosa nuova armatura ispirata alla Extremis

    ed ecco anche la nuova armatura di War Machine ispirata a quella di Iron Patriot (che ovviamente non c'entra niente con Norman Osborn)



    parlando del co-sceneggiatore del film, Drew Pearce ecco due altri progetti di cinecomics in arrivo:

    Runaways



    grazie all'ironica serie No Heroics (nella quale mostra i Supereroi alle prese con i problemi quotidiani di qualsiasi persona normale), Pearce venne ingaggiato per scrivere un adattamento della celebre serie Marvel creata da Brian K. Vaughan. in realtà la sceneggiatura è già terminata da tempo: anzi, è stato proprio il risultato soddisfacente che ha indotto al Marvel ad assoldarlo come co-sceneggiatore del nuovo Iron Man.

    Nonostante però lo scritto sia già pronto non si sa per ora quando vedremo efettivamente il film. per adesso al Mervel è troppo impegnata con gli latri progetti.

    per chi non la conosce questa è la storia della serie

    CITAZIONE
    Racconta la storia di sei adolescenti che un giorno, in una delle tante assemblee dei genitori, scoprono che questi ultimi sono dei super criminali. Cinque dei sei ragazzi scappano così di casa e decidono di opporsi all'impero criminale della loro famiglia andando a cercare prove sulla colpevolezza sui loro genitori, e sarà andando di casa in casa che riceveranno le armi per combattere i loro genitori


    The Mighty



    Anche la DC pare aver notato il talento di Pearce perchè gli ha subito commissionato un adattamento di questa mini-serie creata da Peter J. Tomasi e Keith Champagne.
    anche in questo caso non si sa quando verrà effettivamente realizzato il film.

    ecco la trama del fumetto:

    CITAZIONE
    Narra di un ragazzino che da piccolo viene salvato dal supereroe Alpha One, crescende nel suo mito e divenendo poliziotto scoprirà suo malgrado oscuri segreti celati dietro Alpha One, la sua missione diventerà salvare la città dalle mani del supereroe prima che sia troppo


    Edited by ash87 - 14/8/2012, 16:23
     
    Top
    .
1883 replies since 12/8/2012, 17:14   19095 views
  Share  
.
Top