Takamagahara

L'erede di Jojo e Kenichi?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sennin93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Radagast92 @ 2/11/2012, 10:24) 
    capitolo 16

    penso che in questo capitolo abbia voluto più mostrare i vari sviluppi che aveva in mente per la trama che mostrare la fine prossima del manga. comunque è un capitolo che mi è piaciuto.

    penso che se sarebbe continuato sarebbe stato un buon manga, mi piace l'idea del Karma e tutto il resto!!
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    10,491
    Location
    Somewhere in nowhere...

    Status
    Offline
    Capitolo 16
    Stavolta l' accellerazione improvvisa della trama l' ho vista. Neanche una parola sui 4 boss dell' edificio controllato da Kikuchi e si ritorna subito nel mondo reale, dove vengono presentati i nemici principali (chiamati, banalmente, Yomi.. <_<), e dove si scopre che Mizuho ha il potere di cambiare sesso.. :0.0: Inquietante. :.-.:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Middleman/Intermediario

    Group
    Honorary Old
    Posts
    3,278

    Status
    Anonymous
    Aspettavo che uscisse il cap. 17, cioè l'ultimo, per leggermi tutti quelli che mi rimanevano di fila. Ma dal momento che quel capitolo ancora non accenna a uscire, qualche giorno fa ho ripreso la lettura.

    Cap. 14-16
    Come pensavo, Emishi stava fingendo e manipolando il tutto. Ben congegnato l'uso dei poteri di quest'ultimo e del tizio gigante (Joystigmata e Anechoic Chamber) e bravo Kumaso che ha salvato la situazione :applausi:; niente male anche la conversazione finale in cui viene spiegato il motivo per cui Emishi agiva.
    Bella, seppur classica, la trovata dei 4 Boss anche se non è stata sfruttata.
    Interessante la spiegazione del Karma e l'apparizione degli Yomi, questi ultimi hanno un character design non particolarmente ispirato ma vabbè quelli apparsi sono i "pesci piccoli" dell'armata e perciò ci sta. Molto bizzarro il potere di Mizuho, tra l'altro è da notare che ha un character design che cambia minimamente quando passa da femmina a maschio e viceversa :rotol:

    In sintesi, dei bei capitoli. Ora vediamo come sarà l'ultimo, anche se sicuramente la serie avrà un finale apertissimo.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    117

    Status
    Offline
    Potreste dirmi tramite MP dove posso trovare i capitoli in italiano?
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I wanted something so wonderful that i could've devoted my life to it.

    Group
    Old Member
    Posts
    55,438

    Status
    Anonymous
    A cosa ti serve leggerlo?
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    117

    Status
    Offline
    per curiosità, ne avevo sentito parlare abbastanza bene ed ora ke è praticamente concluso vorrei leggerlo
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Old Member
    Posts
    21,510
    Location
    Piemonte, in un punto imprecisato =)

    Status
    Anonymous
    non è che è praticamente concluso, è concluso e droppato, però i capitoli italiani si fermano al 9 o 10, e il manga finisce col 17, quindi leggilo in inglese
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I wanted something so wonderful that i could've devoted my life to it.

    Group
    Old Member
    Posts
    55,438

    Status
    Anonymous
    in realtà nn solo è concluso ma è stato proprio droppato....è inutile leggerlo

    abbiamo scritto quasi la stessa cosa zif :asd: :rotol:
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    5,627
    Location
    Napoli.

    Status
    Anonymous
    Io m'ero fermato al chap. 9 da non so quanti mesi, ho deciso di stoppare la lettura da un bel po'!
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Old Member
    Posts
    21,510
    Location
    Piemonte, in un punto imprecisato =)

    Status
    Anonymous
    quando?
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    117

    Status
    Offline
    ok qndi nn ne vale la pena...grz lo stesso
     
    Top
    .
130 replies since 30/7/2012, 21:17   1897 views
  Share  
.
Top