-
.
Vicelogia e Skyadrum da quel che ho capito sono i draghi di rogue e sting quindi nn li hanno uccisi oppure loro pensano di si invece con qualche trucco sono sopravvissuti anche se io penso che nn abbiano neanche combattuto chissà a che elemento corrispondono mentre quello che si vede a pagina 18-19 è Igneel?? poi come fanno a vedere che stanno per combattere? . -
.
Per quanto io sia uno che sostiene che i due draghi non siano morti potrebbe benissimo essere che Igneel (si è decisamente Igneel) si stia semplicemente riferendo a loro e che loro non siano presenti effettivamente! non so rispondere alla domanda sul come faccia a sapere che stanno combattendo ^^ 

. -
.
Sono draghi, sono gli essere considerati onnipotenti nel manga...è ovvio che in qualche modo riescano a stare in contatto con il resto del mondo -"Perchè scappa?"
-"Perchè dobbiamo dargli la caccia"
-"Ma non ha fatto niente"
-"Perchè Mashima è il mangaka che tutti meritano, ma non quello di cui hanno bisogno adesso, e quindi lo sputtaneremo, perchè lui può sopportarlo, perchè lui non è un semplice mangaka, è un essere silenzioso, che disegna per passione..... un mangaka oscuro"
Rafiel, Fuocofatuo
[/URL]
BogenIdolo
&
Rafiel

IL CREDO
Credo in un solo Dio, Khirsah onnipotente, creatore del gdr e dell'off-topic, di tutto il regolamento e le razze.Credo in un solo signore, Kian barbuto, unigenito figlio di Dio, nato da Khirsah prima di tutte le sezioni;Khirsah da Khirsah, spam da spam, Khirsah vero da Kian falso, generato non tubefatto, dalla stessa sostanza del drago, per mezzo di Lui tutte le sezioni sono state create.Per noi utenti e per la nostra dannazione, scese dal letto, e per opera del forumcommunity si incarnò in internet e si è fatto account.Fu incudinato per noi sotto Chiara alias Saettina, morì e fu sepolto.Il terzo giorno è resuscitato, come vuole il regolamento, è salito nel letto, e si sdraia a destra di Khirsah, e di nuovo verrà, nella dannazione di noi utenti, per giudicare i pg vivi da quelli morti, e i suoi regni non avranno fine.Credo nella forumcommunity che è Khirsah e da la registrazione, e procede anche al ban.Con Khirsah e Kian è glorificato e adorato, e ha parlato per mezzo dei moderatori.Credo l'amministrazione, una santa, sacra e famiglia.Professo in un solo ban per il perdono dei peccati.Aspetto lo sban dei bannati e la registrazione di chi verrà.amen.
Silver nostro
SilverIce nostro che sei nei cieli, sia glorificato il tuo nome, venga il tuo volere, sia fatta la tua volontà, come in cielo anche in terra, dacci oggi il nostro gelo quotidiano, redimi le nostre pene, come noi ci redimiamo ai capi tirannici, e non ci indurre alla morte, e non metterci le catene.Amen

clicca!
Perchè la sola croce che decidiamo di portare......è questa nostra spada infissa sull'altare
------> Controlla sempre il tuo armadio.....potresti avere pure tu la scimmia nell'armadio...e allora saranno guai!!!!
. -
.
Per quanto io sia uno che sostiene che i due draghi non siano morti potrebbe benissimo essere che Igneel (si è decisamente Igneel) si stia semplicemente riferendo a loro e che loro non siano presenti effettivamente!
hai ragione nn mi era venuto in mente. -
.
piuttosto io non capisco che tipo di dragonslayer siano Sting e Rogue cioè... a meno che non esistano più draghi che insegnano lo stesso tipo di magia (fuoco, metallo, aria ecc ecc) o a meno che non siano stati radicalmente "trasformati" con le lacrima, mi sembra strano che sappiano lo stesso tipo di dragonslayer di Natsu e Gajil e se non è lo stesso tipo... beh allora sono curioso di vedere di che tipo sono ^^ 

. -
.
ma Sting e Rogue sono i Dragon Slayer di Luce e Ombra. si deduce dallo special sul torneo . -
.
ma Sting e Rogue sono i Dragon Slayer di Luce e Ombra. si deduce dallo special sul torneo
anch'io pensavo luce e ombra xò come fanno a mangiarle?? poi loro hanno detto che sn stati potenziati con le lacrime
luce ed ombra ci sono dappertutto sarebbe potentissimi xkè possono mangiare il loro elemento in ogni momento. -
.
ma Sting e Rogue sono i Dragon Slayer di Luce e Ombra. si deduce dallo special sul torneo
Lo dice lì ed anche prima mi sembra, però quello che mi domando allora qual'è l'elemento del drago nero Acnologia, visto che a quanto pare il drago d'ombra di Rogue è un'altro.
direi "Morte". -
.

Da oggi in poi, dichiareremo niente più guerra. Pax utopia.

- Group
Cursed
- Status
Anche io avevo pensato a qualcosa di simile: pensavo alle anime degli esseri viventi o alla loro linfa vitale.
Ora siamo superiori. Più che umani... più che mutanti. Il nostro compito è più di quanto possiate concepire. Come non potete fermare il domani, non potete fermare noi.
Ciclope

Annientare tutti i giganti, lasciarmi alle spalle questa muraglia... e vedere com'è fatto il mondo esterno!!!
Eren Jaeger

Svegliati ragazzo sognatore... svegliati e guarda la realtà. Dov'è la tua giustizia??? Vuoi proteggere tutti gli esseri umani che ci sono al mondo??? Credi che potrebbe esserci un uomo capace di fare tutto questo???
Un uomo così non esiste!!!Jirou Nakata
. -
.
beh io sta cosa dei dragonslayer luce e ombra l'ho vista tanto come un loro "soprannome" cioè abbiamo visto tutti Sting che si mangia la freccia del tizio della gilda oscura ancora all'inizio della saga del torneo! in teoria un dragonslayer si ciba solo del suo elemento e non credo fosse una freccia di luce ecco 

. -
.
beh io sta cosa dei dragonslayer luce e ombra l'ho vista tanto come un loro "soprannome" cioè abbiamo visto tutti Sting che si mangia la freccia del tizio della gilda oscura ancora all'inizio della saga del torneo! in teoria un dragonslayer si ciba solo del suo elemento e non credo fosse una freccia di luce ecco
non saprei devo ritrovare il capitolo, comunque Acnologia dovrebbe rappresentare l'Apocalisse=distruzione e morte, potrebbe essere inteso anche come chaos (se non sbaglio il suo colore è nero-bluastro a macchie bianche).
PM
Email

Mod
Contacts

Fairy Tail 332
Toriko 234
Bleach 538
Naruto 631
One Piece 709
Shingeki 45
HunterxHunter