-
.
Ha appena ottenuto il take over di Sitri... penso che non vedremo nuovi take over per un pò
Halphas penso sarà solo una cosa del filler e non apparira nel manga
. -
.
Ha appena ottenuto il take over di Sitri... penso che non vedremo nuovi take over per un pò
Halphas penso sarà solo una cosa del filler e non apparira nel manga
nn l'ha appena ottenuto, erza lo conosceva gia.
. -
.
Appena riottenuto allora... Visto che aveva perso i poteri
. -
.
oppure semplicemente nn lo usava, contro freed non serviva, contro elfman e ever anche e contro azuma nn aveva abbastanza potere magico xk era stanca.
. -
.

Furuichi takayuky 15 anni... scappa come una troietta xD

- Group
Cursed
- Status
lol vbb anche questa versione in teoria la aveva già...(elfman dice che makarov gli aveva proibito di usarla...perchè ci aveva distrutto una città per sbaglio..).. cmq adesso di è vista in azione un po meglio con l'ultimo ep...non me la possono non mettere anche nel manga ç_ç (fan di mira mode on ^^) quanto meno esteticamente a me piace parecchio più della versione sitri...
ps: un info per vedere accrescere o ridurre le mie speranze di vedere questa forma anche in versione manga... ma questa saga ha solo un collegamento con la storia normale (magari per spingere di più la gente a vedere i filler) o e proprio stata scritta da mashima?IL RITORNO DELL'ARTIGLIERIA PESANTE!
ultimo pppps... quando e se vorrai fare rapporto in zona staff di chiaramente (chiedo a favore personale) " l'utente steplaz / kunieda trova noioso veder sminuito un cap qualsiasi a commenti che riguardano sempre e solamente le tette di lucy...(nonostante zio mashi te le sbatta in faccia ogni 2x3 in un cap non ci stanno solo quelle)... di conseguenza sfruttando l'ultimo commento che concerneva ciò, facente capo a Asmodaemus, consiglia caldamente l'utenza tutta, che SE vuole vedere solo quel genere di FT può, sfruttare altri siti che, mirano ad un altro tipo di pubblico... detto ciò ha continuato affermando che lezioni di italiano per imparare a leggere fra le righe non farebbero male a nessuno (se stesso compreso) in quanto "la grammatica è la più grande delle gioie nella vita" cit. zia josephine - una serie di sfortunati eventi - di lemony snicket...". -
.
Dovrebbe esserci la collaborazione di Mashima nella costruzione della scenggiatura di questi filler
. -
.
Dovrebbe esserci la collaborazione di Mashima nella costruzione della scenggiatura di questi filler
non dovrebbe, È scritto da Mashima
.
PM
Email

Mod

Toriko 237
Fairy Tail 335
Bleach 541
One Piece 711
Naruto 634
Anime Shingeki
HunterxHunter