-
|
| .
|
| | Qualcuno di voi ha mai letto 666 Satan?
MESSO SOTTO SPOILER, SE LO HAI LETTO CONTINUA 
C'è stato un avversario verso la fine che si chiamava Kujaku, dopo che suo fratello Kirin lo ha battuto non gli si è più data importanza nel manga , ma verso la fine quando tutto ormai sembrava perduto è arrivato schierato dalla parte di Jio tagliando i tentacoli di Miko. Dove voglio arrivare? sono pronto a scommettere tutto quello che volete che Kishi ha in mente la stessa cosa per Kabuto, non ha caso ha lasciato qualche indizio sul suo possibile ritorno. Quello stronzo salverà il culo a tutti.
Edited by Blurry - 3/7/2012, 21:36
|
|
|
| .
|
-
|
| .
|

- Group
- Member
- Status
| | 666 satan ahahahah bel manga o.ò mah intanto vedremo come utilizzerà sasuke la pergamena trovata da suigetsu D: magari servirà kabuto per analizzarla D:
|
|
|
| .
|
-
|
| .
|
| | kabuto verrà soggiogato del tutto da Oro, oppure sì salverà la situazione inaspettatamente.
|
|
|
| .
|
-
|
| .
|
| | non so...non lo conosco e mi hai spoilerato un manga che chissà forse un giorno avrei letto
|
|
|
| .
|
-
|
| .
|
| | CITAZIONE (giammy989 @ 3/7/2012, 21:23) non so...non lo conosco e mi hai spoilerato un manga che chissà forse un giorno avrei letto Quando arriverà quel giorno ti sarai dimenticato alla grande di sta discussione e sicuramente di quel nome giapponese impossibile da memorizzare su due piedi xD
|
|
|
| .
|
-
|
| .
|
| | CITAZIONE (giammy989 @ 3/7/2012, 21:23) non so...non lo conosco e mi hai spoilerato un manga che chissà forse un giorno avrei letto L'ho modificato e messo sotto spoiler, comunque nessuno ti obbligava di continuare a leggere 
|
|
|
| .
|
5 replies since 3/7/2012, 20:38
.