-
.
Premetto che ci ho pensato davvero poco e che non so se qualcuno ci abbia già pensato ^^
Riguardo alla capacità di Barbanera di prendere le abilità degli altri, dimostrata a Marineford quando prende il Gura Gura di Barbabianca, mi è venuta in mente una cosa che potrebbe esser giusta.
Barbanera riesce, sfruttando il potere del frutto Dark Dark, a cacciare letteralmente il frutto del diavolo dal corpo di una persona. Non prende il potere, ma in qualche modo "risucchia" il frutto dal corpo di una persona.
Contro Barbabianca, dentro quel telo nero, ha strappato al pirata il frutto e lo ha poi mangiato.
Questa teoria mi sembra plausibile comunque per un motivo specifico. Nel capitolo 650 Jinbe dice che la ciurma di Barbanera sta attuando una caccia ai frutti del diavolo. Questo significa che riescono a prendere i frutti del diavolo dalle persone: legando quindi questa cosa al furto del potere Gura Gura, abbiamo un quadro più completo; Barbanera utilizza il Dark Dark, prende il frutto del diavolo (è necessario uccidere l'utilizzatore del frutto?) e poi, penso, può fare due cose.
O i frutti li fa mangiare alla sua ciurma, scegliendo con cura l'abilità da dare ad ogni pirata secondo le sue qualità, o ancora potrebbe fare una sorta di "commercio" di frutti, anche se mi sembra più probabile la prima.
Se ho detto sciocchezze o cose già dette, flagellatemi
Edited by Idevian - 3/7/2012, 16:46. -
.
Se hai detto qualcosa di già detto non lo so neanche io ma la tua teoria potrebbe essere esatta....soprattutto la prima....infatti (almeno secondo me) i componenti della sua ciurma ad eccezione di shiryuu sono molto deboli e avrebbero bisogno di un'abilità 

Graphic By ƒenrir*
Se ti dicono di alzarti tu siedi
E quando siedono tu alzati in piedi
Non aver fede solo in quello che vedi
Insegui i sogni fino a quando ci credi
T'insulteranno a gran voce e tu ridi
Ti chiuderanno la bocca e tu scrivi
Se ti picchieranno e t'imporranno divieti
Tu fatti beffa dei tuoi padroni
E canta i loro segreti
Articolo 31-I Consigli di un Pirla. -
.
Se hai detto qualcosa di già detto non lo so neanche io ma la tua teoria potrebbe essere esatta....soprattutto la prima....infatti (almeno secondo me) i componenti della sua ciurma ad eccezione di shiryuu sono molto deboli e avrebbero bisogno di un'abilità
Sì scusa ho sbagliato a scrivere, pure per me la prima è più probabile ahahah. -
.
Ehm deboli? Sono a detta di BN componenti scelti personalmente e oltre a Shyriu ci son 4 evasi dal Level 6 (che rinchiude i criminali più pericolosi esistenti) quindi altro che deboli, molto probabilmente sono tra i pg più potenti in circolazione.
Sul come BN ha preso e continua a rubare i poteri, io penso che egli ne rubi solo l'essenza del frutto presente nei vari pg. A questo punto cmq ci si dovrebbe chiedere oltre a come, quanti poteri/frutti/essenze di frutti puo' assorbire BN. Non mi stupirei di vederlo trasformarsi nella versione Onepieceana di Sylar (villain di Heroes)

. -
.
A questo punto cmq ci si dovrebbe chiedere oltre a come, quanti poteri/frutti/essenze di frutti puo' assorbire BN. Non mi stupirei di vederlo trasformarsi nella versione Onepieceana di Sylar (villain di Heroes)
Sì è proprio questo il problema: già con due frutti (che tra l'altro sono fortissimi) è potentissimo, tra i più forti del manga. Se poi continua a ciucciare poteri diventa imbattibile... Quindi ho pensato: se non può più assorbire poteri, che cerca a fare i frutti del diavolo?
Edited by Idevian - 3/7/2012, 17:58. -
.
si è una delle teorie che si sente più spesso Ehm deboli? Sono a detta di BN componenti scelti personalmente e oltre a Shyriu ci son 4 evasi dal Level 6 (che rinchiude i criminali più pericolosi esistenti) quindi altro che deboli, molto probabilmente sono tra i pg più potenti in circolazione.
forse si riferiva ai compagni originari, quelli effettivamente erano forti per il vecchio mondo ma da quel poco che si è visto contro Ace non erano certo all'altezza del NWA questo punto cmq ci si dovrebbe chiedere oltre a come, quanti poteri/frutti/essenze di frutti puo' assorbire BN. Non mi stupirei di vederlo trasformarsi nella versione Onepieceana di Sylar (villain di Heroes)
Sì è proprio questo il problema: già con due frutti (che tra l'altro sono fortissimi) è potentissimo, tra i più forti del manga. Se poi continua a ciucciare poteri diventa imbattibile... Quindi ho pensato: se non può più assorbire poteri, che cerca a fare i frutti del diavolo?
forse sta cercando di attivare il Rinnegan. -
.
CITAZIONECITAZIONESì è proprio questo il problema: già con due frutti (che tra l'altro sono fortissimi) è potentissimo, tra i più forti del manga. Se poi continua a ciucciare poteri diventa imbattibile... Quindi ho pensato: se non può più assorbire poteri, che cerca a fare i frutti del diavolo?
forse sta cercando di attivare il Rinnegan
mi chiedo come reagirebbe il pubblico di One Piece se Oda se ne uscisse con le sei vie di barbanera.... -
.
Ahahahahahah il Rinnegan....questa è buona!!! .
Cursed
PM
Email
Staff in prova
Mod. sezione

Fairy Tail 332
Toriko 234
Bleach 538
Naruto 631
One Piece 709
Shingeki 45
HunterxHunter