Ipotesi Barbanera

« Older   Newer »
.
  1. .

Group
    Cursed
    Da un anomalo romanzo di Omer Giugiangigie

Status

Premetto che ci ho pensato davvero poco e che non so se qualcuno ci abbia già pensato ^^

Riguardo alla capacità di Barbanera di prendere le abilità degli altri, dimostrata a Marineford quando prende il Gura Gura di Barbabianca, mi è venuta in mente una cosa che potrebbe esser giusta.

Barbanera riesce, sfruttando il potere del frutto Dark Dark, a cacciare letteralmente il frutto del diavolo dal corpo di una persona. Non prende il potere, ma in qualche modo "risucchia" il frutto dal corpo di una persona.

Contro Barbabianca, dentro quel telo nero, ha strappato al pirata il frutto e lo ha poi mangiato.

Questa teoria mi sembra plausibile comunque per un motivo specifico. Nel capitolo 650 Jinbe dice che la ciurma di Barbanera sta attuando una caccia ai frutti del diavolo. Questo significa che riescono a prendere i frutti del diavolo dalle persone: legando quindi questa cosa al furto del potere Gura Gura, abbiamo un quadro più completo; Barbanera utilizza il Dark Dark, prende il frutto del diavolo (è necessario uccidere l'utilizzatore del frutto?) e poi, penso, può fare due cose.

O i frutti li fa mangiare alla sua ciurma, scegliendo con cura l'abilità da dare ad ogni pirata secondo le sue qualità, o ancora potrebbe fare una sorta di "commercio" di frutti, anche se mi sembra più probabile la prima.

Se ho detto sciocchezze o cose già dette, flagellatemi :asd:

Edited by Idevian - 3/7/2012, 16:46
    .
  2. .

Group
    Staff in prova

Status

Se hai detto qualcosa di già detto non lo so neanche io ma la tua teoria potrebbe essere esatta....soprattutto la prima....infatti (almeno secondo me) i componenti della sua ciurma ad eccezione di shiryuu sono molto deboli e avrebbero bisogno di un'abilità :ggià:

OiW7W5u

Graphic By ƒenrir*

Se ti dicono di alzarti tu siedi
    E quando siedono tu alzati in piedi
    Non aver fede solo in quello che vedi
    Insegui i sogni fino a quando ci credi
    T'insulteranno a gran voce e tu ridi
    Ti chiuderanno la bocca e tu scrivi
    Se ti picchieranno e t'imporranno divieti
    Tu fatti beffa dei tuoi padroni
    E canta i loro segreti

Articolo 31-I Consigli di un Pirla
    .
  3. .

Group
    Cursed

Status

CITAZIONE (smoker 55 @ 3/7/2012, 16:38) 
    Se hai detto qualcosa di già detto non lo so neanche io ma la tua teoria potrebbe essere esatta....soprattutto la prima....infatti (almeno secondo me) i componenti della sua ciurma ad eccezione di shiryuu sono molto deboli e avrebbero bisogno di un'abilità :ggià:

Sì scusa ho sbagliato a scrivere, pure per me la prima è più probabile ahahah
    .
  4. .

Demone Oscuro

Group
    Cursed

Status

Ehm deboli? Sono a detta di BN componenti scelti personalmente e oltre a Shyriu ci son 4 evasi dal Level 6 (che rinchiude i criminali più pericolosi esistenti) quindi altro che deboli, molto probabilmente sono tra i pg più potenti in circolazione.

Sul come BN ha preso e continua a rubare i poteri, io penso che egli ne rubi solo l'essenza del frutto presente nei vari pg. A questo punto cmq ci si dovrebbe chiedere oltre a come, quanti poteri/frutti/essenze di frutti puo' assorbire BN. Non mi stupirei di vederlo trasformarsi nella versione Onepieceana di Sylar (villain di Heroes)

525147_297283520384704_459466870_n

246789_292188100894246_1576315946_n

gif

.
  5. .

Group
    Cursed

Status

CITAZIONE (Lord Leviathan @ 3/7/2012, 17:17) 
    A questo punto cmq ci si dovrebbe chiedere oltre a come, quanti poteri/frutti/essenze di frutti puo' assorbire BN. Non mi stupirei di vederlo trasformarsi nella versione Onepieceana di Sylar (villain di Heroes)

Sì è proprio questo il problema: già con due frutti (che tra l'altro sono fortissimi) è potentissimo, tra i più forti del manga. Se poi continua a ciucciare poteri diventa imbattibile... Quindi ho pensato: se non può più assorbire poteri, che cerca a fare i frutti del diavolo?

Edited by Idevian - 3/7/2012, 17:58
    .
  6. .

Group
    Mod. sezione

Status
    Anonymous

si è una delle teorie che si sente più spesso

Ehm deboli? Sono a detta di BN componenti scelti personalmente e oltre a Shyriu ci son 4 evasi dal Level 6 (che rinchiude i criminali più pericolosi esistenti) quindi altro che deboli, molto probabilmente sono tra i pg più potenti in circolazione.

forse si riferiva ai compagni originari, quelli effettivamente erano forti per il vecchio mondo ma da quel poco che si è visto contro Ace non erano certo all'altezza del NW

CITAZIONE (Idevian @ 3/7/2012, 17:57) 
    A questo punto cmq ci si dovrebbe chiedere oltre a come, quanti poteri/frutti/essenze di frutti puo' assorbire BN. Non mi stupirei di vederlo trasformarsi nella versione Onepieceana di Sylar (villain di Heroes)

Sì è proprio questo il problema: già con due frutti (che tra l'altro sono fortissimi) è potentissimo, tra i più forti del manga. Se poi continua a ciucciare poteri diventa imbattibile... Quindi ho pensato: se non può più assorbire poteri, che cerca a fare i frutti del diavolo?

forse sta cercando di attivare il Rinnegan
    .
  7. .

Group
    Cursed

Status

CITAZIONE
    CITAZIONE

forse sta cercando di attivare il Rinnegan

:asd: mi chiedo come reagirebbe il pubblico di One Piece se Oda se ne uscisse con le sei vie di barbanera...
    .
  8. .

Group
    Cursed

Status

:yaaa:
    CITAZIONE
    mi chiedo come reagirebbe il pubblico di One Piece se Oda se ne uscisse con le sei vie di barbanera...

png

ekg7xl14489qx2nlzciwbcv7k2po6q6fw6tnpg

LE 6 VERITA' DELLA VITA:
    1) Non puoi toccare tutti i tuoi denti con la lingua;
    2) Tutti i deficienti, dopo aver letto la prima 'verità', la provano;
    3) La prima 'verità' è una bugia;
    4) Ora stai sorridendo perchè tu sei un deficiente;
    5) Metterai questo testo subito nella tua firma per farlo leggere a un altro idiota;
    6) Ora c'è uno stupido sorriso sulla tua faccia

Dear mom and dad, I'm doing fine
    You guys are on my mind
    You asked me what I wanted to be
    And now I think the answer is plain to see
    I want to be famous

I want to live close to the sun
    Well, pack your bags cause I've already won.
    Everything to prove nothing in my way
    I'll get there one day

Cause I want to be famous

Nanana'nanaana nana nana
    I want to be, I want to be; I want to be famous
    I want to be, I want to be, I want to be famous
    .
  9. .

Group
    Member

Status

Ahahahahahah il Rinnegan....questa è buona!!!

image

"Non puoi mica mangiarti il Re alla prima mossa..."

image

image

.
8 replies since 3/7/2012, 16:16
.