-
|
| .
|
| | Secondo voi è meglio seguire un manga per via cartacea o via scan? Io seguo toriko per via cartacea ma ho la tentazione di leggere le scan che faccio??? |
|
|
| .
|
-
|
| .
|
| | gran bel dilemma......leggere il cartaceo è un'altra cosa.....potrai dire "beh l'opera è sempre quella" ma avere un volume tra le mani, lo trovo più...diciamo "appagante"..... Molte opere io le seguo sia via scan che cartaceo, dato che è anche una sorta di collezionismo il mio,
Quindi il mio consiglio è che, se proprio stai morendo dalla curiosità di sapere, leggiti le scan, senza però abbandonare il cartaceo(poi certo...c'è anche il portafoglio da considerare).... Poi acquistandolo tutta l'opera, un giorno acquisterà un grande valore e potrai rivenderla
|
|
|
| .
|
-
|
| .
|
| | QUOTE (Monkey D. Gatsu @ 29/6/2012, 19:51) gran bel dilemma......leggere il cartaceo è un'altra cosa.....potrai dire "beh l'opera è sempre quella" ma avere un volume tra le mani, lo trovo più...diciamo "appagante"..... Molte opere io le seguo sia via scan che cartaceo, dato che è anche una sorta di collezionismo il mio,
Quindi il mio consiglio è che, se proprio stai morendo dalla curiosità di sapere, leggiti le scan, senza però abbandonare il cartaceo(poi certo...c'è anche il portafoglio da considerare).... Poi acquistandolo tutta l'opera, un giorno acquisterà un grande valore e potrai rivenderla

The Idolator: Cosa significa per te Taylor Gang? Wiz Khalifa: E' tutta una questione di stile di vita e di chi lo segue.Tutta la mia carriera è stata costruita sull'essere me stesso e far sentire bene le persone ad essere se stesse. Questo è Taylor Gang. Star bene con se stessi vestendosi come si vuole e guardandosi con i propri occhi, essere ciò che si vuole essere. #TaylorLife |
|
|
| .
|
-
-
-
-
|
| .
|
| | suppongo si riferisca a "leggere le scan"  |
|
|
| .
|
-
|
| .
|
| | CITAZIONE per me è meglio seguire entrambe. Farò cosi la curiosità è troppa 
CITAZIONE che senso hanno i si/no del sondaggio? Inizialmente avevo pensato di porre la domanda tipo cosi: Secondo voi lascio il cartaceo x le scan si o no poi ho scordato di cambiare le opzioni  |
|
|
| .
|
-
|
| .
|
| | che faccio si no emm

|
|
|
| .
|
-
-
|
| .
|
| | bhe io toriko lo seguo sia scan che cartaceo io pero sono un collezzionista se hai disponibilita di euri compra ance il cartaceo toriko diventera un grandissimo manga quindi ti conviene leggi anche le scan che è bellissimo
IL PSG HA COMPRATO PURE LA MIA FIRMA |
|
|
| .
|
-
|
| .
|

- Group
- Member
- Status
- Anonymous
| | CITAZIONE (A k a r e m 91 ™ @ 30/6/2012, 00:01) che faccio si no emm  OT: Bender è un mito
se hai possibilità economiche segui entrambe, altrimenti scegli bene quali manga vale la pena abbandonare in versione cartacea, come suggeriva ash!
|
|
|
| .
|
-
|
| .
|
| | anche mr chao 
|
|