Domanda:/

« Older   Newer »
.
  1. .

Victor Desiderio

Group
    Mod

Status

premetto che a me è piaciuta la conclusione dell'Aizen Arc. however la saga dei fullbring è probabilmente una delle migliori ad oggi. e quella che è appena iniziata si prospetta ancora meglio
    .
  2. .

Group
    Cursed

Status

CITAZIONE (Monkey D. Gatsu @ 23/6/2012, 18:30) 
    CITAZIONE (Bothvar @ 23/6/2012, 18:09) 
    Nemmeno il fatto che Ginjo fosse caratterizzato in modo più umano di qualunque altro personaggio di Bleach? Nemmeno l'atmosfera angosciante dei vari End of Bond? Il fantastico potere di Shuu-chan? :nuooo:
    Abbiamo un diverso concetto di interessante, pare :asd:

secondo me la saga dei fullbring è formata da alti e bassi: inizia un po' così, ichigo liceale e l'ennesimo brutto ceffo che è interessato a lui, da qui in poi è stato molto bella, fino a quando ginjo non rivela il suo vero essere; dopo la scioccante rivelazione(da segnalare la tavola bellissima di ginjo malvagio alle spalle di ichigo)c'erano delle cose da fare meglio, imho: 1)gli scontri; vengono i capitani e annientano i nemici(troppo deboli), e lo stesso scontro finale tra fragolo e ginjo...troppo approssimativo
    2) il passato di ginjo; questo è il punto che abbassa e di molto il voto finale sulla saga, praticamente non sappiamo nulla del suo passato(sappiamo che era uno shinigami delegato) e nemmeno di quello di tsukushima, un flashback era d'obbligo, e non ne capisco tutt'oggi la mancanza...... spero che quando il pendolo tornerà a girare si saprà qualcosa di più preciso

L'inizio della saga mi suona ridondante... a me a ricordato molto i vizard ,il brutto ceffo che non sai se è buono o cattivo lui che si fida e comincia l'allenamento. Poi si i personaggi sono caratterizzati meglio ok ma non mi hanno entusiasmato anche perche come scritto qui sopra non sappiamo nulla su ginjo e non capisco le sue motivazioni perche tanto astio nei confronti degli shinigami ?, si ti hanno imbrogliato ma non mi sembra una cosa così grave. Mi chiedevo perche il padre i icchigo fosse così losco e cosa ichigo non doveva sapere...mi aspettavo chissa cosa e invece non è altro che: lui in realtà veniva controllato tramite il distintivo, ammazza! I capitani volevano sapere da quale lato si sarebbe schierato... ma daiiiiiiiiiiiiii non è ovvio? un colpo di scena sarebbe stato farlo schierare dalla parte dei cattivi, mi sembra tutto così immotivato. Ho il presentimento che i fullbringer avranno la loro importanza in futuro e che il passato di ginjo verra svelato al momento giusto. Staremo a vedere.

image
    .
  3. .

眼鏡っ娘萌え (Meganekko-moe)

Group
    Honorary Cursed

Status

CITAZIONE (melma @ 26/6/2012, 15:45)
    Mi chiedevo perche il padre i icchigo fosse così losco e cosa ichigo non doveva sapere...mi aspettavo chissa cosa e invece non è altro che: lui in realtà veniva controllato tramite il distintivo, ammazza! I capitani volevano sapere da quale lato si sarebbe schierato... ma daiiiiiiiiiiiiii non è ovvio?

Più che per l' "essere controllato tramite in distintivo", credo che la rabbia di Ginjo venisse dal fatto mi sembrava convinto che gli Shinigami lo avrebbero utilizzato fino a quando fosse stato loro utile e poi si sarebbero liberati di lui. Personalmente, a me una cosa del genere farebbe abbastanza innervosire :asd:
    In ogni caso, io sono discretamente convinto che Kubo avesse inizialmente progettato quella saga per essere più lunga, ma abbia deciso in seguito di abbreviarla quando si è reso conto che non era piaciuta al pubblico.

Goodmorningtoalltheminorcharacters

onanimasterkurosawawhat

Wryyyyyyyyyyyyyy

EDAZIMAtop

tumblr_mcz5ktyAF01rtzlzf
    .
  4. .

Victor Desiderio

Group
    Mod

Status

CITAZIONE (Bothvar @ 26/6/2012, 15:51) 
    CITAZIONE (melma @ 26/6/2012, 15:45)
    Mi chiedevo perche il padre i icchigo fosse così losco e cosa ichigo non doveva sapere...mi aspettavo chissa cosa e invece non è altro che: lui in realtà veniva controllato tramite il distintivo, ammazza! I capitani volevano sapere da quale lato si sarebbe schierato... ma daiiiiiiiiiiiiii non è ovvio?

Più che per l' "essere controllato tramite in distintivo", credo che la rabbia di Ginjo venisse dal fatto mi sembrava convinto che gli Shinigami lo avrebbero utilizzato fino a quando fosse stato loro utile e poi si sarebbero liberati di lui. Personalmente, a me una cosa del genere farebbe abbastanza innervosire :asd:
    In ogni caso, io sono discretamente convinto che Kubo avesse inizialmente progettato quella saga per essere più lunga, ma abbia deciso in seguito di abbreviarla quando si è reso conto che non era piaciuta al pubblico.

secondo me invece c'è un altro motivo. un fatto già accaduto, non una paura, visto che ginjou si riferisce a loro come "gli shinigami che mi hanno tradito", secondo me è successo già che l'hanno abbandonato nel corso di una missione dando precedenza ad essa e perciò lui si è tirato fuori
    .
  5. .

Group
    Mod. sezione

Status
    Anonymous

ti consiglio di continuare :ggià:

e ancora non capisco quelli che pensavano che fosse finito con la sconfitta di Aizen :gratt: sarebbe stato come se OP fosse finito con l'ingresso nel NW

hunterxhunter2680481

INIZIA UNA NUOVA ERA!!!

naruto2774469
    .
  6. .

°La Poltergaist°

Group
    Cursed
    vengo dalla luna!(si, esatto sono l' omino etereo con la canna da pesca!)

Status

CITAZIONE (rayleigh92 @ 26/6/2012, 21:14) 
    CITAZIONE (Bothvar @ 26/6/2012, 15:51) 

secondo me invece c'è un altro motivo. un fatto già accaduto, non una paura, visto che ginjou si riferisce a loro come "gli shinigami che mi hanno tradito", secondo me è successo già che l'hanno abbandonato nel corso di una missione dando precedenza ad essa e perciò lui si è tirato fuori

è cmq un'ipotesi, se ci avesse mostrato qualcosa in piu magari. mi sa tanto di una saga incompleta e l'ho vista anche come un intermezzo che serviva a chiudere la saga di aizen e a aprirne un'altra. ho rivisto la "saga" di bellamy in one piece asd

ash, cio che intendeva melma penso fosse il fatto che la saga di aizen aveva tutti i presupposti per essere una saga "completa" che quindi poteva chiudere il manga degnamente, come sta succedendo ora a naruto per intenderci! se cio che c'è dopo fa schifo poteva allungare un po aizen e chiuderla lì, per me cio che c'è dopo aizen è discutibile (mi limito a dire questo per non creare polemica xD )

wbcv7k
    11tqwd3iy1pj6
    .
  7. .

Group
    Mod. sezione

Status
    Anonymous

ma se la nuova grande saga è appena all'inizio :gratt:

hunterxhunter2680481

INIZIA UNA NUOVA ERA!!!

naruto2774469
    .
  8. .

眼鏡っ娘萌え (Meganekko-moe)

Group
    Honorary Cursed

Status

Allungare un po' la Saga degli Arrancar? Ma siamo matti? È già durata almeno 5-6 volumi in più di quanto avrebbe dovuto, per quanto mi riguarda :gratt: Sono fermamente convinto che i volumi tra il 37 e il 45 siano stati una palla mortale servita solo ad allungare il brodo, probabilmente se Kubo l'avesse tirata più a lungo di così avrei smesso di leggere Bleach. Sostituire quei 5-6 volumi con qualcosa che c'entrasse con i misteri ancora irrisolti, questo sì che sarebbe stato possibile, ma poi non avremmo visto personaggi fichissimi come Ginjo :la: Tanto più che Kubo ha dichiarato che aveva in mente la saga dei Fullbringer fin dalla scena in cui Ukitake consegna il distintivo ad Ichigo e che l'aveva semplicemente rimandata in quanto al tempo era più impellente occuparsi del tradimento di Aizen.

Goodmorningtoalltheminorcharacters

onanimasterkurosawawhat

Wryyyyyyyyyyyyyy

EDAZIMAtop

tumblr_mcz5ktyAF01rtzlzf
    .
  9. .

°La Poltergaist°

Group
    Cursed
    vengo dalla luna!(si, esatto sono l' omino etereo con la canna da pesca!)

Status

CITAZIONE (Bothvar @ 27/6/2012, 12:03) 
    Allungare un po' la Saga degli Arrancar? Ma siamo matti? È già durata almeno 5-6 volumi in più di quanto avrebbe dovuto, per quanto mi riguarda :gratt: Sono fermamente convinto che i volumi tra il 37 e il 45 siano stati una palla mortale servita solo ad allungare il brodo, probabilmente se Kubo l'avesse tirata più a lungo di così avrei smesso di leggere Bleach. Sostituire quei 5-6 volumi con qualcosa che c'entrasse con i misteri ancora irrisolti, questo sì che sarebbe stato possibile, ma poi non avremmo visto personaggi fichissimi come Ginjo :la: Tanto più che Kubo ha dichiarato che aveva in mente la saga dei Fullbringer fin dalla scena in cui Ukitake consegna il distintivo ad Ichigo e che l'aveva semplicemente rimandata in quanto al tempo era più impellente occuparsi del tradimento di Aizen.

quindi anche kubo ha affermato che era solo un intermezzo la saga dei fullbringers è anche vero che ho notato un calo in tutti i big tranne one piece,anche se non è una scusa :asd: .cmq io sto criticando un po ma è anche vero che chi disprezza compra ,no? :fifa:

wbcv7k
    11tqwd3iy1pj6
    .
  10. .

Group
    Member

Status

avrà la sua importanza quella minisaga u.u date tempo al tempo

image
    .
24 replies since 20/6/2012, 16:35
.