-
|
| .
|
| | | premetto che a me è piaciuta la conclusione dell'Aizen Arc. however la saga dei fullbring è probabilmente una delle migliori ad oggi. e quella che è appena iniziata si prospetta ancora meglio |
|
|
| .
|
-
|
| .
|
| | CITAZIONE (Monkey D. Gatsu @ 23/6/2012, 18:30) CITAZIONE (Bothvar @ 23/6/2012, 18:09) Nemmeno il fatto che Ginjo fosse caratterizzato in modo più umano di qualunque altro personaggio di Bleach? Nemmeno l'atmosfera angosciante dei vari End of Bond? Il fantastico potere di Shuu-chan?  Abbiamo un diverso concetto di interessante, pare  secondo me la saga dei fullbring è formata da alti e bassi: inizia un po' così, ichigo liceale e l'ennesimo brutto ceffo che è interessato a lui, da qui in poi è stato molto bella, fino a quando ginjo non rivela il suo vero essere; dopo la scioccante rivelazione(da segnalare la tavola bellissima di ginjo malvagio alle spalle di ichigo)c'erano delle cose da fare meglio, imho: 1)gli scontri; vengono i capitani e annientano i nemici(troppo deboli), e lo stesso scontro finale tra fragolo e ginjo...troppo approssimativo 2) il passato di ginjo; questo è il punto che abbassa e di molto il voto finale sulla saga, praticamente non sappiamo nulla del suo passato(sappiamo che era uno shinigami delegato) e nemmeno di quello di tsukushima, un flashback era d'obbligo, e non ne capisco tutt'oggi la mancanza...... spero che quando il pendolo tornerà a girare si saprà qualcosa di più preciso L'inizio della saga mi suona ridondante... a me a ricordato molto i vizard ,il brutto ceffo che non sai se è buono o cattivo lui che si fida e comincia l'allenamento. Poi si i personaggi sono caratterizzati meglio ok ma non mi hanno entusiasmato anche perche come scritto qui sopra non sappiamo nulla su ginjo e non capisco le sue motivazioni perche tanto astio nei confronti degli shinigami ?, si ti hanno imbrogliato ma non mi sembra una cosa così grave. Mi chiedevo perche il padre i icchigo fosse così losco e cosa ichigo non doveva sapere...mi aspettavo chissa cosa e invece non è altro che: lui in realtà veniva controllato tramite il distintivo, ammazza! I capitani volevano sapere da quale lato si sarebbe schierato... ma daiiiiiiiiiiiiii non è ovvio? un colpo di scena sarebbe stato farlo schierare dalla parte dei cattivi, mi sembra tutto così immotivato. Ho il presentimento che i fullbringer avranno la loro importanza in futuro e che il passato di ginjo verra svelato al momento giusto. Staremo a vedere.
 |
|
|
| .
|
-
|
| .
|
| | CITAZIONE (melma @ 26/6/2012, 15:45) Mi chiedevo perche il padre i icchigo fosse così losco e cosa ichigo non doveva sapere...mi aspettavo chissa cosa e invece non è altro che: lui in realtà veniva controllato tramite il distintivo, ammazza! I capitani volevano sapere da quale lato si sarebbe schierato... ma daiiiiiiiiiiiiii non è ovvio? Più che per l' "essere controllato tramite in distintivo", credo che la rabbia di Ginjo venisse dal fatto mi sembrava convinto che gli Shinigami lo avrebbero utilizzato fino a quando fosse stato loro utile e poi si sarebbero liberati di lui. Personalmente, a me una cosa del genere farebbe abbastanza innervosire  In ogni caso, io sono discretamente convinto che Kubo avesse inizialmente progettato quella saga per essere più lunga, ma abbia deciso in seguito di abbreviarla quando si è reso conto che non era piaciuta al pubblico.
|
|
|
| .
|
-
|
| .
|
| | CITAZIONE (Bothvar @ 26/6/2012, 15:51) CITAZIONE (melma @ 26/6/2012, 15:45) Mi chiedevo perche il padre i icchigo fosse così losco e cosa ichigo non doveva sapere...mi aspettavo chissa cosa e invece non è altro che: lui in realtà veniva controllato tramite il distintivo, ammazza! I capitani volevano sapere da quale lato si sarebbe schierato... ma daiiiiiiiiiiiiii non è ovvio? Più che per l' "essere controllato tramite in distintivo", credo che la rabbia di Ginjo venisse dal fatto mi sembrava convinto che gli Shinigami lo avrebbero utilizzato fino a quando fosse stato loro utile e poi si sarebbero liberati di lui. Personalmente, a me una cosa del genere farebbe abbastanza innervosire  In ogni caso, io sono discretamente convinto che Kubo avesse inizialmente progettato quella saga per essere più lunga, ma abbia deciso in seguito di abbreviarla quando si è reso conto che non era piaciuta al pubblico. secondo me invece c'è un altro motivo. un fatto già accaduto, non una paura, visto che ginjou si riferisce a loro come "gli shinigami che mi hanno tradito", secondo me è successo già che l'hanno abbandonato nel corso di una missione dando precedenza ad essa e perciò lui si è tirato fuori |
|
|
| .
|
-
-
|
| .
|
| | CITAZIONE (rayleigh92 @ 26/6/2012, 21:14) CITAZIONE (Bothvar @ 26/6/2012, 15:51) Più che per l' "essere controllato tramite in distintivo", credo che la rabbia di Ginjo venisse dal fatto mi sembrava convinto che gli Shinigami lo avrebbero utilizzato fino a quando fosse stato loro utile e poi si sarebbero liberati di lui. Personalmente, a me una cosa del genere farebbe abbastanza innervosire  In ogni caso, io sono discretamente convinto che Kubo avesse inizialmente progettato quella saga per essere più lunga, ma abbia deciso in seguito di abbreviarla quando si è reso conto che non era piaciuta al pubblico. secondo me invece c'è un altro motivo. un fatto già accaduto, non una paura, visto che ginjou si riferisce a loro come "gli shinigami che mi hanno tradito", secondo me è successo già che l'hanno abbandonato nel corso di una missione dando precedenza ad essa e perciò lui si è tirato fuori è cmq un'ipotesi, se ci avesse mostrato qualcosa in piu magari. mi sa tanto di una saga incompleta e l'ho vista anche come un intermezzo che serviva a chiudere la saga di aizen e a aprirne un'altra. ho rivisto la "saga" di bellamy in one piece asd
ash, cio che intendeva melma penso fosse il fatto che la saga di aizen aveva tutti i presupposti per essere una saga "completa" che quindi poteva chiudere il manga degnamente, come sta succedendo ora a naruto per intenderci! se cio che c'è dopo fa schifo poteva allungare un po aizen e chiuderla lì, per me cio che c'è dopo aizen è discutibile (mi limito a dire questo per non creare polemica xD )
|
|
|
| .
|
-
-
|
| .
|
| | Allungare un po' la Saga degli Arrancar? Ma siamo matti? È già durata almeno 5-6 volumi in più di quanto avrebbe dovuto, per quanto mi riguarda Sono fermamente convinto che i volumi tra il 37 e il 45 siano stati una palla mortale servita solo ad allungare il brodo, probabilmente se Kubo l'avesse tirata più a lungo di così avrei smesso di leggere Bleach. Sostituire quei 5-6 volumi con qualcosa che c'entrasse con i misteri ancora irrisolti, questo sì che sarebbe stato possibile, ma poi non avremmo visto personaggi fichissimi come Ginjo Tanto più che Kubo ha dichiarato che aveva in mente la saga dei Fullbringer fin dalla scena in cui Ukitake consegna il distintivo ad Ichigo e che l'aveva semplicemente rimandata in quanto al tempo era più impellente occuparsi del tradimento di Aizen.
|
|
|
| .
|
-
|
| .
|
| | CITAZIONE (Bothvar @ 27/6/2012, 12:03) Allungare un po' la Saga degli Arrancar? Ma siamo matti? È già durata almeno 5-6 volumi in più di quanto avrebbe dovuto, per quanto mi riguarda  Sono fermamente convinto che i volumi tra il 37 e il 45 siano stati una palla mortale servita solo ad allungare il brodo, probabilmente se Kubo l'avesse tirata più a lungo di così avrei smesso di leggere Bleach. Sostituire quei 5-6 volumi con qualcosa che c'entrasse con i misteri ancora irrisolti, questo sì che sarebbe stato possibile, ma poi non avremmo visto personaggi fichissimi come Ginjo  Tanto più che Kubo ha dichiarato che aveva in mente la saga dei Fullbringer fin dalla scena in cui Ukitake consegna il distintivo ad Ichigo e che l'aveva semplicemente rimandata in quanto al tempo era più impellente occuparsi del tradimento di Aizen. quindi anche kubo ha affermato che era solo un intermezzo la saga dei fullbringers è anche vero che ho notato un calo in tutti i big tranne one piece,anche se non è una scusa .cmq io sto criticando un po ma è anche vero che chi disprezza compra ,no? 
|
|
|
| .
|
-
|
| .
|

- Group
- Member
- Status