La persona che... (spoiler 671)

« Older   Newer »
.
  1. .

Group
    Member

Status
    Anonymous

...ha fatto venire un dolore al cuore di Law, è Vegapunk, scommettiamo?

dgrul9

.
  2. .

Watch Dogs

Group
    Cursed

Status

Vegapunk?? Potrebbe anche essere, ma che ci và a fare sull'isola dove abita il suo peggior rivale??
    Secondo me sarà questo fantomatico Joker, cmq è una persona che conosce Law molto bene!

.
  3. .

Group
    Member

Status

stessa cosa che ho detto nel topic del commentone...riferendomi proprio a quest'immagine

userbarzi
    .
  4. .

Liky Is Power Full !!!!!!!!!!!!!!!!!

Group
    Cursed

Status

secondo me è Aokiji!!!!

KareKano
    www.cantilux.net/files2/1970665646.png
    >[/URL]

Se vuoi leggere SKET DANCE, clicca sul banner! ONLY SKET DANCE TEAM

png

6h38u9d
    quartoek3
    2r3blfd
    r8uzoy
    6z7orb
    i6m3hh

[URL=http://tuttoanimemanga.forumcommunity.net/]210fvxd

1zxmkxd
    2ldcb5u
    brookbarei4
    4p32ooi
    344doxd
    .
  5. .

Group
    Cursed

Status

Troppo presto per Vegapunk.

Penso si tratti di Joker.. e penso che questo tizio sia il "traditore" della Marina di cui Smoker e Tashigi parlavano nel capitolo 664.. quello che sfalsava le notizie dei rapimenti dei bambini facendole diventare "scorrerie e saccheggi di criminali e pirati" piu' o meno ordinari.. in modo da permettere a Clown di agire inosservato. Ed il fatto che le sue scarpe somigliano a quelle di un membro della marina avvalora questa ipotesi. :ehsi:

girls213ma4
    .
  6. .

I'm an overachiever, so how about I start a team of leaders And pick up Stevie Wonder to be the wide receiver?

Group
    Cursed

Status

non saprei dire chi potrebbe essere, ma secondo me è uno che non abbiamo ancora visto

143images155imgres
    633Wallpaper20(33)
    .
  7. .

Group
    Member

Status

CITAZIONE (EmmeKira @ 13/6/2012, 21:02) 

Penso si tratti di Joker.. e penso che questo tizio sia il "traditore" della Marina di cui Smoker e Tashigi parlavano nel capitolo 664.. quello che sfalsava le notizie dei rapimenti dei bambini facendole diventare "scorrerie e saccheggi di criminali e pirati" piu' o meno ordinari.. in modo da permettere a Clown di agire inosservato. Ed il fatto che le sue scarpe somigliano a quelle di un membro della marina avvalora questa ipotesi. :ehsi:

veramente anni e anni fa oda disse che ''mancava poco'' all'apparizione di vegapunk e che avrebbe fatto rivelazioni utilissime x capire l'origine dei frutti

userbarzi
    .
  8. .

Group
    Cursed

Status

CITAZIONE (bigweight @ 13/6/2012, 23:00) 
    CITAZIONE (EmmeKira @ 13/6/2012, 21:02) 

veramente anni e anni fa oda disse che ''mancava poco'' all'apparizione di vegapunk e che avrebbe fatto rivelazioni utilissime x capire l'origine dei frutti

Si vabbe' ma mi sembra strano che in una saga dove gia' i personaggi importanti e cruciali a livello di trama sono stati presentati (Law, Clown, Smoker e in parte il samurai Kinemon), venga introdotto pure Vegapunk.. significherebbe bruciarsi un personaggio tanto importante in un arco narrativo che anche cosi' (senza lo scienziato del governo) ha posto tutte le premesse narrative per un ottimo sviluppo di trama.

girls213ma4
    .
  9. .

Group
    Member

Status
    Anonymous

CITAZIONE (EmmeKira @ 13/6/2012, 23:30) 
    CITAZIONE (bigweight @ 13/6/2012, 23:00) 

Si vabbe' ma mi sembra strano che in una saga dove gia' i personaggi importanti e cruciali a livello di trama sono stati presentati (Law, Clown, Smoker e in parte il samurai Kinemon), venga introdotto pure Vegapunk.. significherebbe bruciarsi un personaggio tanto importante in un arco narrativo che anche cosi' (senza lo scienziato del governo) ha posto tutte le premesse narrative per un ottimo sviluppo di trama.

e secondo te quale sarebbe il momento migliore per presentarcelo? tra l'altro io spero che questo nuovo one piece non sia come quello vecchio, che ogni saga aveva una sua storia. sarebbe invece fantastico se da adesso in poi non sia più così ma che i collegamenti da isola ad isola siano tutte riunite in un'unica "saga" o in ogni caso più saghe che hanno veri e propri collegamenti l'unca dall'altra. secondo me non avrebbe senso farlo vedere troppo lontano dal quartier generale della marina, oltretutto in un'isola dove ha molte cose in comune. non dico che sia per forza lui, ma che ci siano buone probabilità che lo sia (inoltre se fosse joker law non avrebbe avuto quella reazione, dato che ha proprio detto "tu che cosa ci fai qui!?")
    .
  10. .

眼鏡っ娘萌え (Meganekko-moe)

Group
    Honorary Cursed

Status

Meh... ci spero proprio che sia Vegapunk, sto seriamente iniziando a stufarmi di aspettare che si faccia vivo. Cosa sono passati, 3 anni da quando Oda ha detto che stava per apparire? Quell'uomo non ha il concetto di "tempo".

Goodmorningtoalltheminorcharacters

onanimasterkurosawawhat

Wryyyyyyyyyyyyyy

EDAZIMAtop

tumblr_mcz5ktyAF01rtzlzf
    .
  11. .

Group
    Cursed

Status

CITAZIONE (Sladan @ 13/6/2012, 23:43) 
    CITAZIONE (EmmeKira @ 13/6/2012, 23:30) 

e secondo te quale sarebbe il momento migliore per presentarcelo? tra l'altro io spero che questo nuovo one piece non sia come quello vecchio, che ogni saga aveva una sua storia. sarebbe invece fantastico se da adesso in poi non sia più così ma che i collegamenti da isola ad isola siano tutte riunite in un'unica "saga" o in ogni caso più saghe che hanno veri e propri collegamenti l'unca dall'altra. secondo me non avrebbe senso farlo vedere troppo lontano dal quartier generale della marina, oltretutto in un'isola dove ha molte cose in comune. non dico che sia per forza lui, ma che ci siano buone probabilità che lo sia (inoltre se fosse joker law non avrebbe avuto quella reazione, dato che ha proprio detto "tu che cosa ci fai qui!?")

Se fosse Joker la reazione di Law sarebbe coerente in quanto non si aspetterebbe affatto di vedere qualcuno come lui, che per Clown lavora in incognito, direttamente su Punk Hazard. Per il resto, anche quando questa seconda parte di One Piece fosse organizzata come vorresti tu, non vedrei comunque plausibile l' entrata in scena di Vegapunk cosi' di punto in bianco.

girls213ma4
    .
  12. .

Group
    Cursed

Status

A dire il vero la prima idea che mi è venuta in mente è stata Aokji, ma non escludo che si possa trattare anche di Vegapunk, per quanto riguarda Joker non ne sono sicuro più che altro è perchè non è detto che Law conosca Joker, ma quel tizio sembra aver visto Law parecchi anni fa....trovo strano il malore di Law approposito...

xu8h2
    2po6q6f
    zn05w
    .
  13. .

Group
    Member

Status

Secondo Me nn è altri ke L'Ammiraglio Kizaru avrà qualche strano legame cn lui cm rufy e smoker o akainu e bonney
    .
  14. .

Sei pronto Happy?
    Aye, sir!

Group
    Member

Status

Io spero sia Vegapunk *.*

23hk7kp

Another Infinity ft Mayumi Morinaga - Glitters

Mukishitsu na bokura no chikyuu ha

kou ita jidai ( toki ) wonazotte dekita

mizu sabaku ni dekita ragu^n to

tada hae teiru nokosa reta ikimono

fuhai shita metoroporisu

migaru saha kanji nai

anatano nozon da kekka

haiiro ni afure terukorega risoukyou ?

hoshii monohasubete teniire you

hoshii monoha taema naku atae you

muishiki no nakani hison deru

mie nai koe ni shitagai iki teyuku

nozoma nai monogatari wo

michibii te musun dekuno ?

mou ichido tashika mete

hontou ni hoshi katta kagayaki wo

hoshii monohasubete teniire you

hoshii monoha taema naku atae you

nemura nai machi no mabushi sani

me wo ubawa reta bokura no honnou

mukishitsu na bokura no chikyuu ha

kou ita jidai ( toki ) wonazotte dekita

mizu sabaku ni dekita ragun to

azi811

2uos0mb
    .
  15. .

Group
    Member

Status

non so, non credo sia vegapunk.

ho l'impressione che sia un personaggio che non abbiamo mai visto ma che sia legato al passato di Law

pngledonatella3giallo

blu3dirominaakme2ghigli1

napoli2hcdp2u
    2ujgj8o

Napolimania92hvz4oh
    Image and video hosting by TinyPic
    .
32 replies since 13/6/2012, 20:16
.