RW Edizioni - Lion

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Demiurge In Test

    Group
    Fan
    Posts
    3,048

    Status
    Offline
    Un altro che compra GT ç_____ç non sono solo allora.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    終わりのセラフ - Owari No Seraph

    Group
    Fan
    Posts
    24,612
    Location
    Brigata ???-Tai Gurren

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Grim.Slayer @ 23/6/2014, 19:55) 
    Un altro che compra GT ç_____ç non sono solo allora.

    :zercat:
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Old Member
    Posts
    21,510
    Location
    Piemonte, in un punto imprecisato =)

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (¬ Midnight @ 23/6/2014, 19:53)
    Zif quanti dio banana ne prendi :°_°:

    Per me:
    Giovani Titani 29
    Justice League 29
    InJustice 16

    giusto i migliori prendo :asd:
    CITAZIONE (Grim.Slayer @ 23/6/2014, 19:55)
    Un altro che compra GT ç_____ç non sono solo allora.

    anche io seguirei volentieri giovani titani, ma il prezzo non aiuta il recupero e neanche alcune serie all interno, infatti sto sperando in un new 52 limited per prendere solo Teen Titans
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    終わりのセラフ - Owari No Seraph

    Group
    Fan
    Posts
    24,612
    Location
    Brigata ???-Tai Gurren

    Status
    Anonymous
    Per prendere GT ho rinunciato a Lanterna Verde ahimè
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Demiurge In Test

    Group
    Fan
    Posts
    3,048

    Status
    Offline
    CITAZIONE (¬ Midnight @ 23/6/2014, 20:45) 
    Per prendere GT ho rinunciato a Lanterna Verde ahimè

    Che cosa???? :argh: :argh: :argh: :argh:

    @Zifler: anch'io sto aspettando un volume limited sui GT,giusto perchè mi sembra buono avere una piccola collezione con solo certe testate :zizi:
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    21,693

    Status
    Offline
    CITAZIONE (zifler @ 23/6/2014, 20:36) 
    CITAZIONE (¬ Midnight @ 23/6/2014, 19:53)
    Zif quanti dio banana ne prendi :°_°:

    Per me:
    Giovani Titani 29
    Justice League 29
    InJustice 16

    giusto i migliori prendo :asd:
    CITAZIONE (Grim.Slayer @ 23/6/2014, 19:55)
    Un altro che compra GT ç_____ç non sono solo allora.

    anche io seguirei volentieri giovani titani, ma il prezzo non aiuta il recupero e neanche alcune serie all interno, infatti sto sperando in un new 52 limited per prendere solo Teen Titans

    Teen Titans non sarà compresa tra le serie ristampate in cartonato nella collana New 52 Limited, non è stato fatto un HC nemmeno negli USA, l'unica possibilità è una riedizione in tp, soluzione che preferirei in quanto più economica del cartonato e che sfrutterei per seguire la serie.
    Comunque, il problema dello spillato Giovani Titani: è sempre stato quello con il sommario di qualità inferiore e con il rapporto pagine/prezzo tra i più alti. Anche Wonder Woman soffriva dello stesso problema prima dello spostamento su Flash.
    Con la chiusura di Legion Lost, l'arrivo di Red Hood & The Outlaws e l'abbassamento del prezzo agli standard Lion (3,95€ per 72 pagine) lo spillato in questo 3° anno di N52 italiano ha tutte le carte in regola per riprendersi e salire di posizioni, ma nei primi 2 anni è stato praticamente sempre l'ultimo (sarà anche perché ho letto pareri contrastanti su TT, ad alcuni sta piacendo il lavoro di Lobdell, altri lo trovavano troppo Tim-centrico e con alcuni componenti che avevano perso lo smalto che avevano nel pre-reboot).
    Personalmente provo antipatia per lo spillayo Giovani Titani per un motivo: mi piaceva un botto Cappuccio Rosso & I Fuorilegge in tp, e me l'hanno dovuto spostare in spillato anche questo (da che seguivo JLD, AM, CR&IF, LVP ora son stati tutti cambiati di formato e spostati in spillati! E meno male che mi gettai subito nel recupero di B&R o avrei rosicato anche per quello! :asd:).

    CITAZIONE (¬ Midnight @ 23/6/2014, 20:45) 
    Per prendere GT ho rinunciato a Lanterna Verde ahimè

    "SEI UN FOLLE FRIEZAAAAA!!!" [Cit.] :argh: :argh: :argh: (potrei comprendere questa scelta solo nel caso non ti piacesse la fantascienza e le ambientazioni cosmiche)
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Demiurge In Test

    Group
    Fan
    Posts
    3,048

    Status
    Offline
    @Daemon: voglio vedere quando ci sarà il rilancio con NTT,cosa succederà a sto spillato :asd: speriamo che facciano uno spillato anche per New Suicide Squad(vedendo che sarà incluso Deathstroke nel gruppo......sarà mio *-*)
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    終わりのセラフ - Owari No Seraph

    Group
    Fan
    Posts
    24,612
    Location
    Brigata ???-Tai Gurren

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Dæmon @ 23/6/2014, 23:31) 
    CITAZIONE (zifler @ 23/6/2014, 20:36) 
    CITAZIONE (¬ Midnight @ 23/6/2014, 19:53)
    Zif quanti dio banana ne prendi :°_°:

    Per me:
    Giovani Titani 29
    Justice League 29
    InJustice 16

    giusto i migliori prendo :asd:
    CITAZIONE (Grim.Slayer @ 23/6/2014, 19:55)
    Un altro che compra GT ç_____ç non sono solo allora.

    anche io seguirei volentieri giovani titani, ma il prezzo non aiuta il recupero e neanche alcune serie all interno, infatti sto sperando in un new 52 limited per prendere solo Teen Titans

    Teen Titans non sarà compresa tra le serie ristampate in cartonato nella collana New 52 Limited, non è stato fatto un HC nemmeno negli USA, l'unica possibilità è una riedizione in tp, soluzione che preferirei in quanto più economica del cartonato e che sfrutterei per seguire la serie.
    Comunque, il problema dello spillato Giovani Titani: è sempre stato quello con il sommario di qualità inferiore e con il rapporto pagine/prezzo tra i più alti. Anche Wonder Woman soffriva dello stesso problema prima dello spostamento su Flash.
    Con la chiusura di Legion Lost, l'arrivo di Red Hood & The Outlaws e l'abbassamento del prezzo agli standard Lion (3,95€ per 72 pagine) lo spillato in questo 3° anno di N52 italiano ha tutte le carte in regola per riprendersi e salire di posizioni, ma nei primi 2 anni è stato praticamente sempre l'ultimo (sarà anche perché ho letto pareri contrastanti su TT, ad alcuni sta piacendo il lavoro di Lobdell, altri lo trovavano troppo Tim-centrico e con alcuni componenti che avevano perso lo smalto che avevano nel pre-reboot).
    Personalmente provo antipatia per lo spillayo Giovani Titani per un motivo: mi piaceva un botto Cappuccio Rosso & I Fuorilegge in tp, e me l'hanno dovuto spostare in spillato anche questo (da che seguivo JLD, AM, CR&IF, LVP ora son stati tutti cambiati di formato e spostati in spillati! E meno male che mi gettai subito nel recupero di B&R o avrei rosicato anche per quello! :asd:).

    CITAZIONE (¬ Midnight @ 23/6/2014, 20:45) 
    Per prendere GT ho rinunciato a Lanterna Verde ahimè

    "SEI UN FOLLE FRIEZAAAAA!!!" [Cit.] :argh: :argh: :argh: (potrei comprendere questa scelta solo nel caso non ti piacesse la fantascienza e le ambientazioni cosmiche)

    No, Lanterna Verde mi piace molto ma mi mancano dei maledetti numeri che sto aspettando da una vita, poi l'ho solo interrotto con la fine dell'anno due ma ho già preso il cofanetto dell'anno tre, quindi l'ho solo sospeso, niente panico ahah Nel frattempo ho recuperato anche tutto l'anno due della Justice League e qualche numero dei Before Watchmen che mi mancava
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    21,693

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Grim.Slayer @ 23/6/2014, 23:44) 
    @Daemon: voglio vedere quando ci sarà il rilancio con NTT,cosa succederà a sto spillato :asd: speriamo che facciano uno spillato anche per New Suicide Squad(vedendo che sarà incluso Deathstroke nel gruppo......sarà mio *-*)

    Di Superboy hanno annunciato la chiusura, perciò uno slot libero c'è, la nuova SQ centra poco e nulla con le altre 2 serie ma sarebbe comunque una spinta maggiore, potrebbe finalmente consolidare il sommario dandogli una buona e stabile qualità media.
    Comunque è presto per dirlo, tra un mese al Comic-Con di San Diego annunceranno sicuramente altre nuove serie, magari c'è qualcosa di più attinente o interessante.

    CITAZIONE (¬ Midnight @ 24/6/2014, 00:03) 
    No, Lanterna Verde mi piace molto ma mi mancano dei maledetti numeri che sto aspettando da una vita, poi l'ho solo interrotto con la fine dell'anno due ma ho già preso il cofanetto dell'anno tre, quindi l'ho solo sospeso, niente panico ahah Nel frattempo ho recuperato anche tutto l'anno due della Justice League e qualche numero dei Before Watchmen che mi mancava

    Ah allora sei più che giustificato :asd: scherzo!
    Comunque hai fatto bene a recuperare JL, ha avuto alti e bassi nel primo anno e mezzo di pubblicazione, ma negli ultimi numeri la qualità generale del sommario si è assestata su alti livelli e il nuovo sommario (JL-FV-JLD) si prospetta come uno dei più solidi proposti dalla Lion.

    Secondo me a dominare il 3° anno di pubblicazione del N52 in italia sarà proprio Justice League, e gli altri due posti sul podio se li contenderanno Superman l'Uomo d'Acciaio, Flash/Wonder Woman e Batman. Lanterna Verde è una grossa incognita visto l'avvio delle nuove gestioni, negli USA GL riceve quasi sempre voti molto alti, sembra quasi che gli americani l'adorino, ma leggendo i commenti di due italiani uno dice che è altalenante, tra il carino e il discreto, l'altro lo valuta sempre negativamente e dice che retconna molti elementi della lunga gestione di Johns (cosa probabile visto che parliamo di un fumetto seriale americano).
    Vedremo!
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Old Member
    Posts
    21,510
    Location
    Piemonte, in un punto imprecisato =)

    Status
    Anonymous
    ma i gusti americani sui fumetti sono alquanto differenti dai nostri su alcune cose :asd:
    basta vedere Avengers Arena, qua penso sia piaciuta praticamente a tutti, la non proprio :asd:
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    21,693

    Status
    Offline
    Ah quello si, spesso i gusti americani sono differenti dai nostri, mentre a volte sono proprio i siti USA che recensiscono ad essere esagerati (sia in negativo che positivo).
     
    Top
    .
  12.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Old Member
    Posts
    21,510
    Location
    Piemonte, in un punto imprecisato =)

    Status
    Anonymous
    sta settimana esce batman e robin new 52 limited :la: sarà mio

    spero arrivi presto anche quello di batman inc
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Old Member
    Posts
    21,510
    Location
    Piemonte, in un punto imprecisato =)

    Status
    Anonymous
    http://www.rwedizioni.it/news/rw-edizioni-...28-giugno-2014/

    ma no, mi ha mandato a cagare la cosa dell 1€ al giorno per 30 giorni per prendere Kingdom Come :cry:
    doveva uscire ad agosto dannazione
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    21,693

    Status
    Offline
    Venerdì vado in fumetteria e praticamente mi partiranno subito 50€ solo di DC :.-.: Devo prendere:
    - SUPERMAN L’UOMO D’ACCIAIO 2
    - SUPERMAN 26
    - BATMAN E ROBIN 01: NATO PER UCCIDERE
    - BATMAN 26
    - LANTERNA VERDE 26
    - FOREVER EVIL 0-1
    - JUSTICE LEAGUE 26
    - FLASH/WONDER WOMAN 08
    - HELLBLAZER 18
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Demiurge In Test

    Group
    Fan
    Posts
    3,048

    Status
    Offline
    Invece a me se ne parla settimana prossima :asd: ma solo GL,Batman e Superman normale/uomo d'acciao xD il resto recupererò più avanti.
     
    Top
    .
1128 replies since 11/6/2012, 19:34   9440 views
  Share  
.
Top