RW Edizioni - Lion

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Old Member
    Posts
    21,510
    Location
    Piemonte, in un punto imprecisato =)

    Status
    Anonymous
    www.rwedizioni.it/news/rw-edizioni-uscite-di-settembre-2014/

    per me sicuri
    Superman l uomo d acciaio 05
    Batman 29
    Gotham Central 02 (sempre se riesce ad arrivarmi l 1)
    Lanterna Verde 29
    Forever Evil 04
    Justice League 29
    Flash/WW 11

    In forse:
    BATMAN BLACK E WHITE PACK (questo è un forse molto forte, devo vedere un pò)
    Sette Soldati della Vittoria 02

    P.S.
    ma quindi quel volume di Gotham Central sarebbe la continuazione del volumone planeta che avevano detto sarebbe arrivata a fine anno (ma così non sembra)?
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    21,693

    Status
    Offline
    Io prenderò di sicuro:

    - Superman #29
    - Superman L’Uomo d’Acciaio #5
    - Batman #29
    - Gotham Central #2
    - Lanterna Verde #29
    - Forever Evil #4
    - Justice League #29
    - Flash/Wonder Woman #11
    - I Sette Soldati della Vittoria #2
    - Hellblazer #21
    - American Vampire #4

    CITAZIONE (zifler @ 21/6/2014, 13:45) 
    P.S.
    ma quindi quel volume di Gotham Central sarebbe la continuazione del volumone planeta che avevano detto sarebbe arrivata a fine anno (ma così non sembra)?

    E' il seguito del primo: CLICK.
    Gli altri che vedi sono degli speciali (1 e 2) non fondamentali per la lettura.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Old Member
    Posts
    21,510
    Location
    Piemonte, in un punto imprecisato =)

    Status
    Anonymous
    immaginavo, ma speravo facessero volumi più corposi ad un prezzo più similere a quello planeta :asd:
    il primo speciale non servel proprio per la lettura, son storie vecchie
    il secondo qualche collegamento mi sembra di aver letto che ci sia, ma cmq non fondamentale

    ma poi nel primo speciale c'è scritto "disponibile in fiera" :asd: ma che caz... :asd:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Old Member
    Posts
    21,510
    Location
    Piemonte, in un punto imprecisato =)

    Status
    Anonymous
    giusto perchè ho scoperto adesso gli autori/autrici di queste 2 serie vorrei sapere come sono Catwoman e Batgirl New 52?
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    21,693

    Status
    Offline
    Su Catwoman ho sentito pareri contrastanti a seconda degli autori, di Batgirl invece ho sentito parlar molto bene, tant'è che quando mi sarò rimesso in pari con WW riprenderò anche Batgirl che avevo lasciato al 1° capitolo 2 anni fa quando dovevo decidere quale serie seguire in tp.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Old Member
    Posts
    21,510
    Location
    Piemonte, in un punto imprecisato =)

    Status
    Anonymous
    allora son più portato a recuperare Batgirl quando potrò (dopo JLD e Lanterne Rosse), Gail Simone mi era piaciuta molto su Criminali Uniti
    Catwoman peccato, magari me la guardo un pò in scan :(
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    21,693

    Status
    Offline
    Anch'io ho il primo tp di JLD e tutti quelli delle LR nella wishlist della spesa.
    Comunque riguardo a JLD sappi che solo il primo è di Milligan, poi la serie cambia abbastanza direzione con Lemire che la fa diventare una specie di Shadowpact. A me entrambi i toni son piaciuti (forse però ho preferito quello di Milligan), altri non hanno gradito Lemire (che ha chiuso la sua gestione nel #23). Dal #24 ci sarà J.M. DeMatteis invece.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Old Member
    Posts
    21,510
    Location
    Piemonte, in un punto imprecisato =)

    Status
    Anonymous
    LR il mese buono per recuperare un pò sarà agosto e dovrò risparmiare
    mi interessa molto la run di milligan, poi so che nel #21 entra Charles Soule, che se non sbaglio è quello che ha sostituito Snyder su Swamp Thing, ma non so come si questo autore :mumble:
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    21,693

    Status
    Offline
    Milligan su LR secondo me ha fatto un bellissimo lavoro, è stata la miglior testata ombrello nel parco delle lanterne. Il #21 l'ho letto su scan eng (vado in pari con le uscite italiane) ed è decisamente ottimo, il miglior primo numero tra tutte le nuove gestione. Ho letto anche la sua prima saga su Swamp Thing, ed è partito bene rialzando il livello della testata che era calato a causa del crossover Rotwolrd, e introducendo sopratutto un nuovo villain parecchio interessante e con grande potenziale.
    Ora come ora C. Soule mi sembra uno scrittore novizio buono e con il potenziale per poter dare molto. Speriamo ne darà conferma anche Superman/Wonder Woman e Inhuman (su Death of Wolverine non ci scommetterei molto, sarà una saga molto manipolata dai piani alti, sarà per quello che Millar si è rifiutato di scriverla).
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Old Member
    Posts
    21,510
    Location
    Piemonte, in un punto imprecisato =)

    Status
    Anonymous
    Death of Wolverine sarà la solita supercommercialata fatta per i film di Logan, per far arrapare i bambinetti neofiti :asd:
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    21,693

    Status
    Offline
    L'escamotage della morte dell'eroe principale è un colpo di scena che funziona molto nei fumetti, ma va sfruttato e compiuto per bene e non solo a fine commerciale come poi successe negli anni '90 (dopo la morte di Superman iniziarono a morire tutti o ad abbandonare la maschera). Anche la mia paura è che sia una blanda commercialata, e che Wolverine guarda caso tornerà in vita nel 2017 vista l'uscita del 3° film al cinema.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    21,693

    Status
    Offline
    CITAZIONE (zifler @ 21/6/2014, 20:09) 
    Catwoman peccato, magari me la guardo un pò in scan :(

    Sono andato a rispulciare alcuni topic con i commenti di alcuni italiani e le votazioni USA, la gestione Winick è stata apprezzata praticamente da tutti, dura però solo i primi 12 numeri USA, con lo #0 (e dal #13 in poi) arriva Ann Nocenti e pareri sono contrastanti (anche se quelli italiani vertono più sul negativo).
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Old Member
    Posts
    21,510
    Location
    Piemonte, in un punto imprecisato =)

    Status
    Anonymous
    http://www.rwedizioni.it/news/rw-lion-fest...lanterna-verde/

    non mi piace com'è disegnato Hal, però lo sfondo coi villain mi piace parecchio, ma cmq per l anello si fa qualsiasi cosa :asd:
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    21,693

    Status
    Offline
    Bruttina davvero questa cover, ma mi toccherà anche a me prenderla al posto della regular, voglio assolutamente l'anello!
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    終わりのセラフ - Owari No Seraph

    Group
    Fan
    Posts
    24,612
    Location
    Brigata ???-Tai Gurren

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (zifler @ 21/6/2014, 13:45) 
    www.rwedizioni.it/news/rw-edizioni-uscite-di-settembre-2014/

    per me sicuri
    Superman l uomo d acciaio 05
    Batman 29
    Gotham Central 02 (sempre se riesce ad arrivarmi l 1)
    Lanterna Verde 29
    Forever Evil 04
    Justice League 29
    Flash/WW 11

    In forse:
    BATMAN BLACK E WHITE PACK (questo è un forse molto forte, devo vedere un pò)
    Sette Soldati della Vittoria 02

    P.S.
    ma quindi quel volume di Gotham Central sarebbe la continuazione del volumone planeta che avevano detto sarebbe arrivata a fine anno (ma così non sembra)?

    Zif quanti dio banana ne prendi :°_°:

    Per me:
    Giovani Titani 29
    Justice League 29
    InJustice 16
     
    Top
    .
1128 replies since 11/6/2012, 19:34   9440 views
  Share  
.
Top