-
.
Si spero anche io che evolva!! Tipo che posa cambiare cosi stile a seconda del nemico!! Sarebbe carino un arco e un bel martello gigante!!XD . -
.
Un bel capitolo davvero questo numero 6. SPOILER (clicca per visualizzare)Tiamat m piace molto come personaggio... e' un cauto stratega come ogni capo delle forze militare dovrebbe essere.. e poi fa uso di un' arma molto molto interessante
.Il conflitto interiore di Astro, a meta' fra il dovere di un principe e i suoi ideali stessi e' stato esplorato molto bene a mio dire e lo scontro con Deadrock si e' risolto in maniera spettacolare
. Un altro voto piu' che positivo per questo manga. 
. -
.
Concordo, bel capitolo anche il 6
SPOILER (clicca per visualizzare)Tiamat è un figo, per ora è il personaggio migliore secondo me
E poi, combatte con un'arma praticamente identica a quella dei protagonisti di Shingeki no Kyojin 
Bello anche come è stato risolto il combattimento: molto classico nello stile del "io sono il protagonista e tutto si schierano con me" ma al contempo presentato in modo figo.
Nel frattempo, nessuna delle tipe lì mi ispira di personaggio che si unirà al gruppo di Astro/Bulge. Del resto, da come le han presentate dovrebbero tutte essere donne sposate o comunque con una famiglia che credo non potrebbero permettersi di lasciar lì. E poi mi sembra che abbiano tutte un design troppo piatto
Si vedrà poi, magari ne salta fuori una un po' particolare che non s'era vista fino ad ora.

. -
.
SPOILER (clicca per visualizzare)L'autore questa volta non ha fatto lo stesso errore di Omagadoki ed è partito subito col botto, una mini saga con combattimenti molto godibili, mi è piaciuto soprattutto come hanno risolto il combattimento, anche se poteva sembrare un po' ovvio mi è piaciuto tantissimo, mi aspetto grandi cose da questo manga. -
.
SPOILER (clicca per visualizzare)L'autore questa volta non ha fatto lo stesso errore di Omagadoki ed è partito subito col botto, una mini saga con combattimenti molto godibili, mi è piaciuto soprattutto come hanno risolto il combattimento, anche se poteva sembrare un po' ovvio mi è piaciuto tantissimo, mi aspetto grandi cose da questo manga
Quoto. Un inizio davvero in grande stile. Speriamo che continui cosi'.. io sono fiducioso.
. -
.
Letto anch'io il capitolo 6, niente male, Tiamat mi piace come personaggio, Astro è il classico protagonista, spero si "evolverà" psicologicamente. . -
.
Devo leggermi il 6! . -
.
In ita è gia uscito!!XD. -
.
Sì lo so 
L'ho scaricato poco fa. Quando torno da mare lo leggo, e vi faccio sapere cosa ne penso.
Cmq per ora mi sta piacendo parecchio!. -
.
Ho letto il capitolo 7. SPOILER (clicca per visualizzare)Finalmente vedremo questo manga "ufficializzato" nel ranking del Jump.
Anche questo un capitolo abbastanza carino. L' unica cosa che mi ha fatto storcere il naso e' stata la battuta: "Mi chiedo come faccia la cacca" di Astro.. che e' scopiazzata senza mezzi termini dalle domande idiote di Rufy in One Piece.
Per il resto sono curioso di sapere chi sia questa ragazza munita di bazooka.. ma soprattutto voglio sapere chi sia l' alieno.. il cui design mi piace molto.. e chissa' che potere possiede nelle sue gambe extra-long

. -
.
#7: SPOILER (clicca per visualizzare)*sniff sniff*
Sento odore di personaggio femminile che si unirà al gruppo di Astro.
Vedremo. Carina la gag del "cavallo".

. -
.
La conclusione del 7 è bellissima!!!XD Dai che volgli un nuovo mebro nella squadra è una che usa il Bazuka (Si scrive cosi?
) sarebbe fighissima!!XD
Edited by Demyx - 2/7/2012, 18:40. -
.
bazooka...cmq si anche io vorrei sta tipa nel gruppo, però sarebbe un problema per tiamat . -
.
anche se non c'entra col manga: secondo me questo autore ha lo stile perfetto per portare avanti la storia di Toto di Yuko Osada
una storia potenzialmente gigantesca (alla OP) che ogni volta l'autrice inizia (ogni volta ne crea un versione differente. mi sa che siamo alla terza se contiamo Tribal) per poi fermarsi dopo pochi volumi lasciandola in sospeso
così, sfogo casuale
. -
.
#08: SPOILER (clicca per visualizzare)Aaaah... adoro il concetto di "ci troviamo in una città invasa dai cattivi" che c'è più o meno sempre nelle serie avventurose

.

[/URL]

PM
Email
Cursed
Honorary Cursed

Web

Mod. sezione

.png)

Naruto 635
Bleach 542
Toriko 237