-
|
| .
|

- Group
- Member
- Status
| | Nel cap visto alla fine naruto in condizioni davvero pessime che sta ancora combattendo contro Tobi. La domanda che mi viene da fare è come si riprenderà nell'eminente scontro contro sasuke che invece è fresco come una rosa??? Di certo ci saranno nuovi sviluppi prima dello scontro, ma pensate che magari ci sarà una terza saga dove il ruolo del cattivone sarà quello di sasuke e magari potremo vedere il tanto agognato duello???
|
|
|
| .
|
-
|
| .
|
| | io dico che naruto perderà questo scontro con tobi e solo più avanti ci sarà lo scontro con sasuke. successivamente un remach contro tobi
-->Sacra spada channel<--CITAZIONE (23:12:33) Decision Makers: sono stato inculato da >5 hpump (23:12:34) Decision Makers: di fila (23:12:38) Decision Makers: + frozen (23:12:40) xlf: azz che brutt (23:12:40) Decision Makers: + drop su mamo |
|
|
| .
|
-
|
| .
|
| | Io do quasi per scontato uno scontro tag team di Naruto+Sasuke vs Madara e/o Tobi e poi Naruto vs Sasuke. Un po come devil may cry 3 (chi ci ha giocato capirà).
|
|
|
| .
|
-
|
| .
|
| | CITAZIONE (GetFreeMoney @ 7/6/2012, 22:56) Io do quasi per scontato uno scontro tag team di Naruto+Sasuke vs Madara e/o Tobi e poi Naruto vs Sasuke. Un po come devil may cry 3 (chi ci ha giocato capirà). Virgil  comunque sbaglio o in una delle ultime viglette si vede naruto contro la statua cazzuta?
|
|
|
| .
|
-
|
| .
|
| | può essere tutto ma a me pare k naruto come manga faccia sempre piu cagare
|
|
|
| .
|
-
|
| .
|
 INTERVENTION - Group
- Member
- Status
| | CITAZIONE (Haschirama @ 7/6/2012, 23:34) può essere tutto ma a me pare k naruto come manga faccia sempre piu cagare esatto |
|
|
| .
|
-
|
| .
|
| | non così tanto c'è decisamente di peggio, come tutti i manga ha i suoi alti e i suoi bassi ma di questa saga non mi posso lamentare per il momento l'ha sta trattando bene mi è dispiaciuto soo per kakashi contro gli spadaccini a meno che kishi non li voglia usare in qualche altro modo
|
|
|
| .
|
-
|
| .
|
 - Group
- Member
- Status
| | CITAZIONE (selettra @ 8/6/2012, 09:35) CITAZIONE (Haschirama @ 7/6/2012, 23:34) può essere tutto ma a me pare k naruto come manga faccia sempre piu cagare esatto credo che tutta la saga della guerra andrebbe letta con i capitoli in volumi per apprezzare in pieno,a me sta piacendo,certo,ci sono state alcune incongruenze,ma da qui a dire che fa cagare ce ne vuole....poi alla fine sono gusti personali....
|
|
|
| .
|
-
|
| .
|
| | ragazzi non c entra niente ma nell'ultima immagine, il pezzo sotto, c è il terreno sporco di sangue o sbaglio? non è che itachi ha fatto qualcosa a sasuke prima di scomparire?
|
|
|
| .
|
-
-
|
| .
|
- Group
- Member
- Status
| | | Esatto!Comunque nessuno ha fatto caso alle parole di Itachi mentre sta "scomparendo"? "C'è ancora tempo".....vorrà dire o fare qualcosa a Sasuke? |
|
|
| .
|
-
|
| .
|
 INTERVENTION - Group
- Member
- Status
| | CITAZIONE (p.leone87 @ 8/6/2012, 20:44) CITAZIONE (selettra @ 8/6/2012, 09:35) esatto credo che tutta la saga della guerra andrebbe letta con i capitoli in volumi per apprezzare in pieno,a me sta piacendo,certo,ci sono state alcune incongruenze,ma da qui a dire che fa cagare ce ne vuole....poi alla fine sono gusti personali.... a ma non piace più naruto da un pezzo...da dopo lo scontro itachi/sasuke...lo seguo ugualmente perchè sepro ci sia un qualche colpo di scena che mi faccia riaprezzare sto manga...ma a mio parere e gusto personale lo vedo sempre peggio... |
|
|
| .
|
-
|
| .
|
 - Group
- Member
- Status
| | CITAZIONE (evolutiontyler @ 9/6/2012, 13:36) Esatto!Comunque nessuno ha fatto caso alle parole di Itachi mentre sta "scomparendo"? "C'è ancora tempo".....vorrà dire o fare qualcosa a Sasuke? A me sembra la stessa scena della morte di itachi (la prima XD) con lui che si avvicina a sasuke per dargli un buffetto sulla fronte e in realtà gli da un nuovo potere  |
|
|
| .
|
12 replies since 7/6/2012, 21:39
.